|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Brevetto Nokia.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sono dati ufficiali di Verizon del Q1 2013 su un campione di 4M di iPhone venduti, direi abbastanza significativo, ed in linea con i dati sullo "shipped" stimati da Strategic Analysis relativi al Q4 2012.
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 07-05-2013 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti, cosi' com'e' ora, e' uguale alla plasticaccia Samsung (perdonatemi, ma io la penso cosi' di Samsung) o a qualsiasi altro smartphone di fascia alta. ![]() Ah. Non lo sapevo. Quindi un brevetto serio che non verra' mai usato, se non sfruttato da altri. Bene.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
No problem. Ho appena preso un Samsung, ma non ho difficoltà a riconoscere che si tratta di un bel padellone di plastica, e non delle migliori. Però l'offerta era allettante. ![]() [/OT] Ultima modifica di gioloi : 07-05-2013 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
abbassare di 50€ il prezzo del 4 no eh?
oltretutto il modello in vendita è l'8GB quindi.... da possessore di iphone 4 si vede che ormai è vecchio come HW ma ancora funzionale ed il prezzo di 350-370€ sarebbe veramente azzeccato.
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
In fondo i "vecchi" modelli di iPhone non diventano reperti archeologici da museo come gli altri smartphone, potrebbe usare quelli come smartphone di fascia media. Altrimenti poi l'anno prossimo degli iPhone 4S e 5 invenduti o in magazzino cosa ne fa? Li butta?
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Si chiama ipod. Prendono l'hardware che c'è dentro lo mettono in un guscio di policarbonato aggiungendo il modulo telefonico ed è bello che servito l'iphone economico a 300 euri. Per quanto riguarda innovare credo che dopo anni possiamo metterci in pace e aspettare i prossimi step tecnologici senza problemi. Non mi sembra che il Galaxy S4,HTC ONE siano gli smartphone più evoluti al mondo con proiettore olografico e tastiera proiettata in 3D..... ![]() Anche per gli altri produttori è un tirare avanti tirando e stirando display o apportando piccole modifiche estetiche al modello di punta. Tutto questo,in attesa che nuove tecnologie siano mature. Ultima modifica di *tony* : 07-05-2013 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo, perche' di tecnologia matura ce n'e' a iosa, ma non ne ho vista ancora una nuova montata su un cellulare, alcune di queste che sarebbero poi abbastanza essenziali sugli smartphone moderni (batteria migliore o sistema di ricarica "passivo", che tendono ad aumentare l'autonomia)... Sai, mi immagino: iPhone 5S (o 6, dipende se tolgono la S), minipannello solare e/o ricarica piezoelettrica (dico piezoelettrica ma immagino anche la ricarica tipo orologio automatico). Stessa batteria, autonomia raddoppiata e ricarica senza caricabatteria. Sparo a caso eh, attualmente ci vorrebbero ore per ricaricare cosi' una batteria per avere qualche minuto in piu' di autonomia. Ma prova ad immaginare l'impatto. O con una delle batterie di nuova concezione, che magari mantenendo piu' o meno lo stesso spazio occupato e il costo, da' un'autonomia di 3-5 giorni con lo stesso identico utilizzo attuale. Ci sarebbero GUERRE CIVILI per prendersene uno, all'uscita dei negozi Apple... Invece come dici tu, si inventano lo scorrimento della pagina tramite gli occhi (uao, bellammer...) e altre cazzatine che sono oltre il superfluo e oltre la pigrizia assoluta. E appunto ripeto, visto che fino a qualche anno fa Apple azzardava, perche' non continuare. Tanto gli acquirenti fissi li ha, quindi non e' che rischia di non vendere il prodotto. E poi anche gli altri produttori inizierebbero ad implementarla pure loro, cosi' io avrei il mio Android con quella tecnologia ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
...IMHO...
un iPhone a quel prezzo sconvolgerebbe il prezzo del mercato dell'usato. ![]()
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]() I suunto sono fra i migliori orologi, se non proprio I MIGLIORI orologi per le attività outdoor. Specie se si parla di montagna, sono strumenti in grado di salvarti la giornata (o anche di più), se li sai utilizzare. Poi, se come succede per gli iphone, il 90% delle persone li acquista perchè fa figo, è un altro discorso! Una volta chi aveva il mac, era perchè sicuramente faceva grafica. Chi aveva il suunto (vector magari...) era perchè era "fisso" in montagna. Ora è solo una questione di moda. Che costi tanto o che costi poco, è solo moda. Io faccio fatica a sfruttare a pieno il mio smartphone android da 150 euro, ma vedo in giro tanta gente che con l'iphone ci gioca a ruzzle e basta. Quindi,ben vengano gli iphone a prezzo inferiore, se questo impedirà a gente che non ha soldi da spendere in ca#ate, di sprecare 700-1000 euro solo per sentirsi accettati dalla massa.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Posso lavorare (col pc ci lavoro) con un altro pc che costa la metà? Sicuramente si ma ci starei scomodo. Avrei un portatile con uno schermo peggiore, un ergonomia peggiore un so che mi piace di meno etc etc! Stessa cosa per il cellulare, stessa IDENTICA cosa. Se tu non sai apprezzare la differenza tra uno smartphone da 150 euro e uno da 500 mi dispiace, ti assicuro che c'è nè tanta. Fidati che "la gente" non è tutta stupida e la differenza nell'esperienza d'uso (che tra uno smartphone economico e uno costoso è molto grande) la si avverte eccome! Anche se ci giochi solo a ruzzle!
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Tu si' che apprezzi le cose belle della vita, mica come quei rudi zoticoni che risparmiano...
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Sono anche un figo, sono ricco e trombo na cifra!
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
![]() |
#55 |
Senior Member
|
No, contenti "voi" che pensate che un cell da 150 vi offra lo stesso di uno da 500!
Mi pare pazzesco no? Che poi ognuno ha le sue esigenze è un altro conto... anche io mi tengo stretto il mio ip4 ma non sto a dire che è uguale al 5 o al galaxy 4!
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
mah.. chissa se lo farà
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.