|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: matelica
|
niente,ho risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x : Verdammt89
Hai un telefono che non funziona proprio. Outlook e' eccezionale! Ho abbandonato Gmail visto che e' solo fonte di spam e pubblicita' google non voluta. SU Hotmail in 12 anni non ho avuto una sola spam. Ma prima non mi piaceva, adesso l'applicazione e' perfetta. Su Lumia poi e' perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
L'interfaccia e' ben fatta. Piuttosto pulita, con finalmente la possibilita' di usare anche il tasto destro del mouse. Peccato che un pc con piu' di 5 anni vada in panne con cpu al 100% solamente per attivare la funzione completamento automatico del nome ! Bella, ma troppo pesante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ma a chi aveva un indirizzo hotmail.it cosa succede? Rimarrà comunque valido e utilizzabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Le cose che ho elencato le hanno riscontrate anche altre diverse persone, sicché no, il mio funziona proprio bene.
Se a te funziona non è detto che i telefoni degli altri sono fallati. Sì, certo, gli indirizzi non possono per niente cambiarli, quelli già esistenti ormai esistono e non ci possono fare niente, rimangono come sono, puoi stare tranquillo.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) Ultima modifica di Verdammt89 : 06-05-2013 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Aggiungo anche che il pool di indirizzi utilizzato per gli smtp di Gmail e di Google Documents è lo stesso, ulteriore riprova di quanto sia pressapochista la gestione di queste risorse da parte della grande G, visto che gran parte dello spam viene inviato utilizzando Google Docs ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.spamhaus.org/news/article/660 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Comunque questo problema non ha coinvolto solo Spamhaus ma anche diverse altre blacklist, con cadenza quasi quotidiana parte degli smtp di Google Apps finiscono blacklistati per essere delistati qualche ora dopo, e così via a ciclo continuo. Questa cosa è talmente frequente che ormai è diventata prassi whitelistare gli ip di Google Apps se hai clienti o interlocutori che usano questo servizio, ammesso e non concesso che l'MTA utilizzato lo permetta.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
CATEGORIE DI HOTMAIL SPARITE IN OUTLOOK
Ero un utente Hotmail e mi trovavo benissimo, soprattutto per la gestione dellle catergorie. Ora con Outlook è diventato tutto impossibile. Dopo un primo momento (fino a 1 mese fa) riuscivo ad inserire nuovi contatti account nelle varie categorie (spuntando solo il contatto e la categoria di collegamento) che mi apparivano nella barra gestione gruppi a finestra. Ad oggi non riesco più ad inserirli.... mi spiegate come fare per cortesia. Ci ho provato in tutti i modi. Perché devono sempre complicare tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
io mi trovo bene invece
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.