|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
![]() mah ciao ps. metti la location nel tuo profilo ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Comunque Grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
![]() facilissimo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Come vi avevo promesso ho provato il 2815 con un paio di giochi e per la precisione GP3 e Medal of Honor..... uno spettacolo gira fluido a 1280x1024,
In conclusione dopo qualche giorno di utilizzo direi che non ho riscontrato problemi di sorta, giochi , dvd su schermo del pc e sulla tv, navigazione, rete, per ora tutto funziona egregiamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
Ragazzi questo Compaq 2815 mi attizza parecchio, l'unico problema che avrei bisogno della firewall (anche se c'è l'usb 2.0) secondo voi posso risolvere la questione in altro modo, o meglio esiste una porta firewall da montare anche esternamente?
ByeBye |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La porta firewall?? e che roba e?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Forse voleva dire la porta "FIREWIRE", xké un firewall è un po' un'altra cosa
![]() C@F |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Volevo dire Firewire, chiedo umilmente scusa
![]() Comunque secondo voi come posso collegare una periferica di questo tipo al 2815? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Prendi una skeda PCMCIA/Firewire del costo di 50 euro e cosi' hai una porta Firewire....
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Esatto quello che ha detto jumpy, oppure attaccati alle USB 2, non l'hanno messa a posta la firewill sul 2815 perche le nuove porte USB permettono la stessa velocità di trasferimento!!
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Le USB 2.0 sono addirittura piu veloci delle Firewire... Credo possano fare degli adattatori USB2.0 --> Firewire....
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate ma non ho ancora capito bene se sia unita' Combo che il Floppy sono incorporati o se il Floppy è esterno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Il floppy occupa lo stesso slot del DVD/CDRW.... quindi o uno o l'altro... (ma il floppy non lo uso praticamente piu... mi porto dietro un cdrw...
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Gia mi sa anche a me...
Cmq questo notebook e' sempre piu un piccolo mostro : tra giochi, rendering con 3dstudio.... non si e' mai piantato, e' rimasto acceso anche di notte (w ADSL), e non ha mai fatto una piega... l' LCD poi e' davvero uno dei migliori.... Ah per la diatriba RAdeon 7500 Geffo4Go... HO avuto anche il Toshi 201 (con geffo4go) e non sono riuscito a provarlo a 1280x1024 (il TFT era 1024x768), ma a questa risoluzione il Compaq e' ancora velocissimo in tutti i giochi provati... I 64mb di ram video si sentono mi sa...
![]() |
#58 |
Senior Member
|
jumpi mi dici il nome di qualche gioco che mi posso comprare o scaricare da internet? non ho mai giocato con il computer , mi è venuta voglia di rilassarmi ora che ho il note è comodo!
Qualche nome conosciuto di giochi strategici, o altro non so!!
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Strategici ?
Age of Empires 2....
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Grazie jumpi compro uno di questi e provo a giocare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.