|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Ok,dimmi solo quando devo procedere con la ricarica.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: provincia di vicenza
|
tra oggi e domani...come vai meglio tu
![]() basta che mi fai sapere quando l'hai fatta ![]() grazie |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ciao.
Ciao,ricarica di 18,00 euro (mobo+dissi+spedizione) effettuata ora. Cortesemente,confermami la ricezione. ps:ricorda di inserire la mascherina della mobo. Buon week end.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena pronto il pacco prenoto la spedizione(penso sabato) e ti giro il tracking |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Potresti chiarire definitivamente la coda per il crucial m4?
Grazie.
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
fpe(ssd+vga) 2 utenti in altro foro strabaffo horseman Ste88 Winter374 siccome Obelix_it è sparito direi che dalle 19 di oggi perde il diritto di precedenza e verrà segnalato(gli ho mandato 2pvt a cui non ha risposto) quindi se entro le 19 non avrò (avrete)sue notizie qui nel tread terrò buoni gli altri quindi fpe è il primo.ora mando un pvt ai primi 2 e vediamo. ovviamente dato che in ogni caso non posso spedire prima di lunedi...tutti gli altri sono invitati a rifarsi avanti nella cosa seguendo il precedente elenco..e di conseguenza a mandarmi in pvt i propri dati per la sped ecc mobo e dissi già venduti a Robydriver del resto tutto disponibile con precedenza a teststi per ram e cpu Chry_Gigio per vga carmine19 per vga attendo nuove dagli interessati |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
per i prezzi fate riferimento al sunto qualche msg scritto sopra...
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Confermo il mio interesse per la vga
![]()
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Confermo, attendo notizie sulla garanzia dell'ssd e sul totale spedito
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Confermo la mia disponibilità nel miracolo
![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
dati scambiati con fpe...attendo teststi
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ho un utente in coda altrove per scambio a mano per cpu e ram...quindi se entro qualche ora non ricevo notizie da teststi...passerò a lui.
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
aggiornamento: teststi non da risposta ma ho visto che era attivo alle 19 circa...e quindi decido per scambio a mano con altro utente
saluti |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
teststi mi ha risposto ma nel frattempo avevo già preso accordi per scambio a mano con altro utente
per il resto le spedizioni sono state prenotate per oggi |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Pacco con ssd e vga arrivato, ottimo imballo, con calma proverò il tutto, intanto grazie
![]()
#58 |
Senior Member
|
Motherboard e dissipatore arrivati ieri.
Ottimo venditore,serio e puntuale. Ottimo imballo robusto,anche se la motherboard sarebbe stato meglio infilarla ancora in un sacchetto protettivo o busta,per evitare che si "riempisse" di palline di polistirolo e proteggerla ulteriormente dal dissipatore. Dissipatore,ovviamente,funzionante ed integro. La motherboard,al momento,è stata "inizializzata" a modo mio:ben ripulita a fondo,passata integrale di disossidante spray,asciugatura,batteria cmos nuova e installata con un Sempron 1100LE,1 banco di ram da 1 GB pc6400 e HDD sata sul quale è stato installato 7 ultimate. Per ora,sembra funzionare senza problemi. Almeno a livello di chiavette usb,l'errore non si è ancora ripresentato. Grazie e alla prossima.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Uhm scusa per la vga? E' ancora in vendita?:P
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.