|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il problema sono gli smartphone troppo grandi, i tablet è bene che sia almeno 9"/10" e non è pensato per tenerlo in tasca ne usarlo comodamente in giro per strada. In quel caso avrebbe un senso in quanto unico dispositivo, ma uno smartphone 5" ha comunque uno schermo troppo piccolo per troppe cose ed è troppo grande per trascinarselo dietro comodamente. Se questi oggetti fossero indipendenti dagli smartphone sarebbe un discorso diverso, ma stenterei ancora di più a capirli... Già ora non sopporto orologi con quadrante troppo grande (come molti marchi di "tendenza" propongono), questi per essere minimamente usabili come dovrebbero essere?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; Ultima modifica di nickmot : 20-03-2013 alle 09:31. Motivo: Corretti alcuni typo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() anche a me non piacciono gli smartphone padelle, quindi a quel punto come ti dicevo tanto varrebbe tablet x86 con sim telefonica e accessori andrebbe perfettamente incontro alle mie esigenze, ma forse non a quelle degli altri o di mercato (ehm volevo dire di profitto per i produttori di entrambi i prodotti ![]() Quote:
ci sono già in commercio gli "orologi spia" ( ![]() @ Baboo85 mi è piaciuta l'obbiettività nella soggettività ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Fino a quel giorno, purtroppo, dovremo tenerci gli ingombranti schermi... Quote:
Quote:
![]() ![]() Sono un polemico, quindi anche se una cosa mi piace, trovo sempre cose che non mi vanno bene o che sono logicamente idiote (tipo, la batteria integrata e' una vaccata che mai capiro', solo per un fatto estetico e per soldi alla fine, perche' il pacco batteria e' sempre sostituibile).
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
anch'io sono polemico, almeno a sentire gli altri, io non mi reputo tale
![]() ![]() sarà per quello che mi è piaciuta la disanima precedente ![]() ho dato un'occhiata al neptune e in effetti di cose la dentro ce ne hanno infilate parecchie ![]() a solo livello estetico uno simil bracciale trasparente come questo di apple mi piace, anzi, ora che ci penso, ma non è già qualche anno fa che avevano inventato gli schermi piegabili/arrotolabili? Chi era, nokia mi pare, potrebbero farlo che ad anello ha solo una parte usabile mentre srotolato e quindi reso lineare tutto quanto il dispositivo diventa uno schermo touch usabile la brevettiamo? ![]() ciao ciao Edit: troppo tardi: http://myartistic.blogspot.it/2009/0...ch-screen.html, ci rimane la via del patent trolling però ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 20-03-2013 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Quote:
Quelli che tu chiami tablet per me sono delle cagate,non ha caso ne hanno venduti 2 in croce.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Non voglio aprire flame ne' discussioni, ma IMHO se Nokia si dava veramente da fare con le idee che aveva, al giorno d'oggi poteva essere come era Apple ai tempi dei primo iPhone e di iPad... Altro che smartwatch...
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma perché... .. . .. ... voi il cell non lo tenete lontano ogni volta che potete? -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
tralasciando l'offesa gratuita per chi ha gusti differenti dai tuoi io direi che il vero nerd una cosa del genere di certo non se la lascia scappare. oltretutto la spinta della mela morsicata, se uscirà con il suo prodotto, spingerà anche chi nerd proprio non è a desiderare di avere un coso del genere (come accadde con gli smartphone ed i tablet) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
vorrei tanto sapere chi é il nerd che si mette NELLO ZAINO un affare del genere. Ma quanti pensano di venderne? (ipad - 2010) giusto per restare nella storia moderna..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.