Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2013, 14:51   #41
cuda
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
altre padelle? il gs3 , il gs4, l'htc one e una valanga di altri terminali , ad esclusione dei note samsung , si impugnano tutti tranquillamente con una mano.
E' incredibile come ci si arrampichi sugli specchi pur di giustificare certe padelle...
Io ho le mani abbastanza grandi e tra un iphone 4s,il 5 e le padelle di cui parli senza dubbio impugno meglio un 4s.
Certo è che se devo scegliere tra un 5 e una padella scelgo il 5 perché la padella,nonostante abbia mani belle grandi,corro il rischio che mi casca a terra se voglio fare il figo a tenerla solo con una mano....

Quote:
che le mappe non le facciano loro è una giustificazione?
quindi non dovrei poter usare il mio 4,7" come navigatore? tra l'altro incluso e perfettamente funzionante su android.
tranquillo non ciucciano niente se li sai usare
Si certo...dai su non sparare cazzate!
Sono navigatori on-line che hanno bisogno di una connessione attiva.
Quindi tu vuoi far credere a tutti che ti spari un viaggio in macchina dall'Italia alla Norvegia senza manco spendere un'euro di credito?
Cos'è la nuova chicca made in Adroid?
cuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 14:57   #42
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da cuda Guarda i messaggi
E' incredibile come ci si arrampichi sugli specchi pur di giustificare certe padelle...
Io ho le mani abbastanza grandi e tra un iphone 4s,il 5 e le padelle di cui parli senza dubbio impugno meglio un 4s.
Certo è che se devo scegliere tra un 5 e una padella scelgo il 5 perché la padella,nonostante abbia mani belle grandi,corro il rischio che mi casca a terra se voglio fare il figo a tenerla solo con una mano....
MA DI CHE COSA STAI PARLANDO? GIUSTIFICARE COSA?
secondo te io compro un cellulare e uso un cellulare (venendo da iphone) con il diplay da 4,7 per giustificare qualcuno o per fare il fanboy ? ma stai fuori di testa?
io non so te ma non ho la mano di uno gnomo e non rischia assolutamente di cadermi dalla mano!

Quote:
Quindi tu vuoi far credere a tutti che ti spari un viaggio in macchina dall'Italia alla Norvegia senza manco spendere un'euro di credito?
ti faccio i miei complimenti PER LA TUA TOTALE IGNORANZA IN MATERIA.
è evidente come tu non abbia mai utilizzato realmente un sistema android.
ed io a differenza tua conosco benissimo entrambe le parti di cui sto parlando.
NON hanno assolutamente bisogno di una connessione attiva , PERCHE' HANNO IL GPS. sai cosa è un gps? secondo te i navigatori tomtom stand alone hanno la connessione internet attiva?
senza parole
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:01   #43
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
secondo te io compro un cellulare e uso un cellulare (venendo da iphone) con il diplay da 4,7 per giustificare qualcuno o per fare il fanboy ? ma stai fuori di testa?
io non so te ma non ho la mano di uno gnomo e non rischia assolutamente di cadermi dalla mano!

NON hanno assolutamente bisogno di una connessione attiva , PERCHE' HANNO IL GPS. sai cosa è un gps? secondo te i navigatori tomtom stand alone hanno la connessione internet attiva?
senza parole
Non ha tutti i torti. Molti/alcuni navigatori da smartphone non hanno le mappe caricate sulla memoria del telefono, ma scaricano mappe e altri dati necessari alla navigazione "su richiesta" tramite la connessione ad internet, oltre a sfruttare il gps per la posizione.

Un'esempio è waze.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:04   #44
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Non ha tutti i torti. Molti/alcuni navigatori da smartphone non hanno le mappe caricate sulla memoria del telefono, ma scaricano mappe e altri dati necessari alla navigazione "su richiesta" tramite la connessione ad internet, oltre a sfruttare il gps per la posizione.

Un'esempio è waze.

waze è chiaramente un applicazione che non ha mappe e scarica dati di continuo perche fornisce ALTRI servizi, tipo informazioni, note personali , documenti. si parla di navigazione integrata o app tom tom o dedicate. io ho usato l'app navigatore dedicata con il telefono con i dati disattivati...
ripeto: per poter discutere e confrontare bisogna conoscere. non si puo' fare disinformazione e parlare per sentito dire o senza aver provato con mano!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3

Ultima modifica di al135 : 18-03-2013 alle 15:07.
Old 18-03-2013, 15:07   #45
cuda
Bannato

[quote=al135;39204421]
Quote:
Guarda che il GS3 c'è la mia nipote e lo smanetto ogni giorno.
Io con una mano sola non riesco a usarlo,o meglio riesco ma rispetto al mio Iphone5 corro sempre il rischio che mi cade a terra.
Ok,sto parlando con King-Kong,chiedo venia!

Quote:
senza parole
No,sono io che li faccio a te.
Fammi capire...Io se lancio l'applicazione Google Maps del mio iphone ho bisogno oltre che del GPS ANCHE di una connessione dati per poter scaricare le porzioni di mappa.
Ora,in Italia questo non è un problema perché comunque uno che ha uno smartphone una connessione c'è l'ha sempre attiva.
Il problema è quando vai all'estero dove con il SOLO GPS non ci fai una bella cippa lippa se non hai un navigatore off-line e completamente slegato dalle mappe.
Sbaglio ho sei tu quello che ha tirato fuori il discorso della mappe di Apple?
Bene,io non me ne faccio una mazza ne di quelle e manco di quelle fornite da Google in quanto hanno bisogno oltre che del GPS anche di una connessione attiva.
Cosa che guarda caso non serve ne con tomtom e neanche con il navigatore che uso su Iphone,che ho acquistato e che è completamente off-line con le mappe di tutta EUROPA.
Vuoi che ti faccio il disegnino così capisci di aver detto una vacata quando sostieni che:"se le sai usare non ti ciucciano il credito"
Old 18-03-2013, 15:12   #46
cuda
Bannato

Quote:

Un'esempio è waze.

Guarda,ti assicuro che fa finta di non capire...
Eppure la mai risposta alla sua domanda era stata fin troppo chiara con tanto di scrennshot...

Quote:
Originariamente inviato da al135
non hanno azzeccato neanche le mappe alla release dell iphone 5 e mi parli di surrogato? non si son neanche degnati di sbloccare il bluetooth per il trasferimento multimediale con gli altri terminali. ma per favore.
Forse perché le mappe non le fanno loro?
Sei comunque al corrente del fatto che esiste anche un'applicazione gratuita che si chiama GoogleMaps oppure vuoi trollare su un qualcosa di cui non me ne frega una mazza?
Tanto più che se voglio un navigatore serio e completamente offline non sono così barbone,acquisto questo:

E stai pur certo che in confronto le mappe che usi tu sono giocattoli che ti ciucciano solo il credito....
Old 18-03-2013, 15:13   #47
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

[quote=cuda;39204479]
Quote:
No,sono io che li faccio a te.
Fammi capire...Io se lancio l'applicazione Google Maps del mio iphone ho bisogno oltre che del GPS ANCHE di una connessione dati per poter scaricare le porzioni di mappa.
Ora,in Italia questo non è un problema perché comunque uno che ha uno smartphone una connessione c'è l'ha sempre attiva.
Il problema è quando vai all'estero dove con il SOLO GPS non ci fai una bella cippa lippa se non hai un navigatore off-line e completamente slegato dalle mappe.
Sbaglio ho sei tu quello che ha tirato fuori il discorso della mappe di Apple?
Bene,io non me ne faccio una mazza ne di quelle e manco di quelle fornite da Google in quanto hanno bisogno oltre che del GPS anche di una connessione attiva.
Cosa che guarda caso non serve ne con tomtom e neanche con il navigatore che uso su Iphone,che ho acquistato e che è completamente off-line con le mappe di tutta EUROPA.
Vuoi che ti faccio il disegnino così capisci di aver detto una vacata quando sostieni che:"se le sai usare non ti ciucciano il credito"
non sono king kong , come me moltissimi altri, forse sei te a trovartici scomodo. tuttavia ok , ci puo' stare ma no npuoi dire per assoluto che è scomodo tenerlo con una mano, perche per moltissimi non lo è.
appunto allora intendiamo la stessa cosa, un navigatore ad hoc come il tomtom app non ha bisogno della connettivita online.
se meglio ancora ce l'ho almeno con le google maps integrate non ho alcun tipo di problemi.
in quel caso comunque se le sai usare non ti ciucciano credito , avendo traffico incluso. se consumi oltresoglia è logico che spendi.
Old 18-03-2013, 15:19   #48
roccia1234
Senior Member

Quote:
waze è chiaramente un applicazione che non ha mappe e scarica dati di continuo perche fornisce ALTRI servizi, tipo informazioni, note personali , documenti. si parla di navigazione integrata o app tom tom o dedicate. io ho usato l'app navigatore dedicata con il telefono con i dati disattivati...
ripeto: per poter discutere e confrontare bisogna conoscere. non si puo' fare disinformazione e parlare per sentito dire o senza aver provato con mano!
Anche mappe di nokia e google maps hanno bisogno di piano dati per scaricare le mappe.
Con nokia maps, però, penso sia opzionale.
Old 18-03-2013, 15:19   #49
roccia1234
Senior Member

Quote:
Guarda,ti assicuro che fa finta di non capire...
Eppure la mai risposta alla sua domanda era stata fin troppo chiara con tanto di scrennshot...

Forse perché le mappe non le fanno loro?
Sei comunque al corrente del fatto che esiste anche un'applicazione gratuita che si chiama GoogleMaps oppure vuoi trollare su un qualcosa di cui non me ne frega una mazza?
Tanto più che se voglio un navigatore serio e completamente offline non sono così barbone,acquisto questo:

E stai pur certo che in confronto le mappe che usi tu sono giocattoli che ti ciucciano solo il credito....
Per curiosità, che navigatore sarebbe quello dell'immagine?
Old 18-03-2013, 15:22   #50
cuda
Bannato

Quote:
Per curiosità, che navigatore sarebbe quello dell'immagine?

IGO PRIMO
Old 18-03-2013, 15:24   #51
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:

Sei di un famboysmo imbarazzante.
Se facessero i iphone di cacca fritta a tremila euro diresti che che è meglio del galaxy perchè ha un buon profumo.

Sto leggendo i tuoi post scombinandomi dal ridere per le ragoini strampalate che tiri fuori e soprattutto per le boiate titaniche che dici..
se le cose non le sai almeno evita di dirle..

Il navigatore su android funziona sfruttando l'impeccabile servizio google maps. E visto che è AGGRATIS è uno spettacolo.
Se poi uno ha bisogno di usarlo offline c'è la comodissima possibilità di scaricare in locale interi pezzi di cartografia.

Sui galaxy DA SEMPRE c'è una ottima attività di aggiornamento uffuiciale di android e infatti da un mesetto anche il note ed il GS2 hanno ricevuto la jelly bean pur non essendo più i modelli di punta.

Da ultimo: lo schermo grande è una scusa di pulcinella perchè può piacere come non piacere.
Se NON PIACERE ci sono millemila terminali con schermo 4,3 pollici che sono ottimi e comodisimi..

E se a fronte di tutto questo (e non dimentichiamo 350 euro extra) tu mi vieni a dire che l'iphone 5 è meglio perchè è fatto di alluminio??

E meglio ancora.. è meglio di un GS4 che praticamente lo brucia sotto qualsiasi aspetto possibile immaginabile!!

MA LOL.
Ti lascio al tuo delirio, buon per Apple..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 15:25   #52
cuda
Bannato

Quote:
Anche mappe di nokia e google maps hanno bisogno di piano dati per scaricare le mappe.
Con nokia maps, però, penso sia opzionale.
Infatti,a meno che non ha acquistato qualche applicazione con tanto di mappe,anche su Android qualsiasi altra Applicazione usi ha comunque bisogno di connessione dati oltre che del GPS.
Per cui,la sua teoria del:" se sai come usarlo non ti ciucciano niente" non regge di certo...
Old 18-03-2013, 15:28   #53
cuda
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
E se a fronte di tutto questo (e non dimentichiamo 350 euro extra) tu mi vieni a dire che l'iphone 5 è meglio perchè è fatto di alluminio??

E meglio ancora.. è meglio di un GS4 che praticamente lo brucia sotto qualsiasi aspetto possibile immaginabile!!

MA LOL.
Ti lascio al tuo delirio, buon per Apple..
Che paroloni!
Te l'ho già detto e te lo ripeto:
Non mi devo masturbare come fai tu con benchmark e test di potenza che sfruttano tutti gli 8 core del tuo stupendo padellone 100% plastica.....

Quote:
Il navigatore su android funziona sfruttando l'impeccabile servizio google maps. E visto che è AGGRATIS è uno spettacolo.
Ma và?
Non sapevo che google maps ora fosse il fornitore ufficiale ed esclusivo di android!
C'è l'ho anche io su Iphone e non lo uso mai.
E stai pur certo che posso attraversare qualsiasi frontiera europea in qualsiasi momento e senza scaricarmi i pezzi che mi mancano.
Tu cosa fai....Prima di varcare qualsiasi confine ti fermi a scaricare il pezzettino di mappa che ti serve?
Comodo...

Ultima modifica di cuda : 18-03-2013 alle 15:32.
Old 18-03-2013, 15:37   #54
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
A prescindere da questo S4 oggi come oggi é obbiettivamente folle spendere 650 euro per un iphone 5 in rapporto a cio' che offre la concorrenza. Detto questo penso che é altresi' folle spendere in assoluto 650 euro per uno smartphone perché oramai android é stato sensibilmente migliorato e non serve il top di gamma appena uscito per farlo girare in maniera soddisfacente. Spero comunque che i costruttori che adottano Android tornino sui loro passi e abbandonino questa stupida corsa ai display formato padella Full HD.
Io trovo che sia folle produrre un telefono con 2gb di Ram, un processore che annichilisce anche un Pc Desktop di medie prestazioni per farci girare fluidamente un Os che come ho visto nei vari video "live" continua a davere dei "micro lag" anche passando tra una "funzione e l'altra"...

Questione di punti di vista...Io preferisco la "qualità" delle applicazioni di terze parti dello Store Apple, la semplicità e l'integrazione col mio MAc...A scapito di un Display meno risoluto e definito, ma senza dubbio un Device più...umano da portarsi dietro...

Infine spendere 650 euro per un telefono è una follia a prescindere....

Old 18-03-2013, 15:39   #55
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Che paroloni!
Te l'ho già detto e te lo ripeto:
Non mi devo masturbare come fai tu con benchmark e test di potenza che sfruttano tutti gli 8 core del tuo stupendo padellone 100% plastica.....
peccato che quel policarbonato che chiami plastica offre leggerezza disarmante, resistenza a graffi e urti , possibilita di intercambiare la batteria e micro sd e ricezione fenomenale dato che non scherma.
come vedi, niente è per caso
altrimenti avrebbero messo con 15 dollari in piu di costruzione (perche tu sai bene quanto costano i materiali effettivi dei telefoni vero?)
uno chassis completamente in alluminio.
tant'è che anche l'htc one, è tutto in alluminio tranne delle filettature in materiale plastico proprio per non schermare troppo il segnale.
questo è un signor smartphone
http://www.htc.com/it/smartphones/ht...=sem242p165532
Old 18-03-2013, 16:08   #56
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Ma perchè non li ignorate i troll invece di dargli corda?
Un'unica cosa, parla del navigatore dando dei barboni agli altri, perchè semmai si dovesse andare in norvegia in macchina ovviamente si pagherebbe il roaming... èh già che barboni, lui viaggia con tutte le mappe precaricate, noi come faremmo in aereo senza il navigatore.

Comunque @simon, guarda che a proposito del processore "8core" che annichilisce un desktop di medie prestazioni... se per te tale desktop è più scarso di un atom benvenuto nel 2013.

Ultima modifica di TecnologY : 19-03-2013 alle 12:07.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:19   #57
cuda
Bannato

Quote:
peccato che quel policarbonato che chiami plastica offre leggerezza disarmante, resistenza a graffi e urti , possibilita di intercambiare la batteria e micro sd e ricezione fenomenale dato che non scherma.
come vedi, niente è per caso
altrimenti avrebbero messo con 15 dollari in piu di costruzione (perche tu sai bene quanto costano i materiali effettivi dei telefoni vero?)
uno chassis completamente in alluminio.
tant'è che anche l'htc one, è tutto in alluminio tranne delle filettature in materiale plastico proprio per non schermare troppo il segnale.
questo è un signor smartphone
http://www.htc.com/it/smartphones/ht...=sem242p165532
Eggià mi dimentico sempre che l'alluminio pesa come il piombo e poi l'iphone perde continuamente il segnale.
Il mio 5 se lo confronto con S3 ha la medesima ricezione,forse perché le parti dove c'è l'antenna sono in vetro?
Riguardo i materiali,mia moglie lavora in un'azienda leader che stampa policarbonato.
Ti lascio immaginare quanti pezzi stampano al minuto e il relativo costo.....rapportato poi allo stesso pezzo fatto completamente in alluminio.
Senti,a me francamente non me ne fotte una mazza,il galaxy S4 è sempre un pezzo di plastica che vale meno di quello che costa.
Libero di credere quello che vuoi,resta sempre il fatto che non te lo regalano comunque per cui....
Old 18-03-2013, 17:49   #58
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Posso dire la mia? Non mi uccidete

Secondo me adesso la cosa più "intelligente" è comprare un S3. Pensateci

380€ di telefono spedito + eventualmente 50€ scarsi di batteria maggiorata (3.000mAh) TOTALE 430€ ed ho fin da subito, senza aspettare mesi che S4 scende di prezzo:

1) un telefono comunque buonissimo

2) un'autonomia in pratica da Note 2 (100mAh in meno del fratellone, ma anche meno display da illuminare, quindi siamo lì) e sicuramente maggiore di S4 (2.600mAh)

3) probabilmente Key lime pie, come su S4
http://www.telefonino.net/Samsung/No...II-e-Note.html

Che ne dite?
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:49   #59
sanzokan
Member

L'Avatar di sanzokan

Iscritto dal: Mar 2013
tanto perché noi siamo quelli che hanno i soldi...
sanzokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:51   #60
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Eggià mi dimentico sempre che l'alluminio pesa come il piombo e poi l'iphone perde continuamente il segnale.
Il mio 5 se lo confronto con S3 ha la medesima ricezione,forse perché le parti dove c'è l'antenna sono in vetro?
Riguardo i materiali,mia moglie lavora in un'azienda leader che stampa policarbonato.
Ti lascio immaginare quanti pezzi stampano al minuto e il relativo costo.....rapportato poi allo stesso pezzo fatto completamente in alluminio.
Senti,a me francamente non me ne fotte una mazza,il galaxy S4 è sempre un pezzo di plastica che vale meno di quello che costa.
Libero di credere quello che vuoi,resta sempre il fatto che non te lo regalano comunque per cui....
libero di pensarla cosi , peccato che pure quell alluminio che dici tu costa pochissimo di piu meno male che hai tua moglie che fa le cover in policarbonato per i telefoni
il segnale E' oggettivamente piu basso in zone cosiddette "limite" e il peso è considerevole. ma c'è a chi non da fastidio
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian