|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Io ho le mani abbastanza grandi e tra un iphone 4s,il 5 e le padelle di cui parli senza dubbio impugno meglio un 4s. Certo è che se devo scegliere tra un 5 e una padella scelgo il 5 perché la padella,nonostante abbia mani belle grandi,corro il rischio che mi casca a terra se voglio fare il figo a tenerla solo con una mano.... Quote:
Sono navigatori on-line che hanno bisogno di una connessione attiva. Quindi tu vuoi far credere a tutti che ti spari un viaggio in macchina dall'Italia alla Norvegia senza manco spendere un'euro di credito? Cos'è la nuova chicca made in Adroid? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
secondo te io compro un cellulare e uso un cellulare (venendo da iphone) con il diplay da 4,7 per giustificare qualcuno o per fare il fanboy ? ma stai fuori di testa? io non so te ma non ho la mano di uno gnomo e non rischia assolutamente di cadermi dalla mano! Quote:
è evidente come tu non abbia mai utilizzato realmente un sistema android. ed io a differenza tua conosco benissimo entrambe le parti di cui sto parlando. NON hanno assolutamente bisogno di una connessione attiva , PERCHE' HANNO IL GPS. sai cosa è un gps? secondo te i navigatori tomtom stand alone hanno la connessione internet attiva? senza parole ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Un'esempio è waze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
waze è chiaramente un applicazione che non ha mappe e scarica dati di continuo perche fornisce ALTRI servizi, tipo informazioni, note personali , documenti. si parla di navigazione integrata o app tom tom o dedicate. io ho usato l'app navigatore dedicata con il telefono con i dati disattivati... ripeto: per poter discutere e confrontare bisogna conoscere. non si puo' fare disinformazione e parlare per sentito dire o senza aver provato con mano!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 18-03-2013 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Bannato
|
[quote=al135;39204421]
Quote:
Io con una mano sola non riesco a usarlo,o meglio riesco ma rispetto al mio Iphone5 corro sempre il rischio che mi cade a terra. Ok,sto parlando con King-Kong,chiedo venia! Quote:
Fammi capire...Io se lancio l'applicazione Google Maps del mio iphone ho bisogno oltre che del GPS ANCHE di una connessione dati per poter scaricare le porzioni di mappa. Ora,in Italia questo non è un problema perché comunque uno che ha uno smartphone una connessione c'è l'ha sempre attiva. Il problema è quando vai all'estero dove con il SOLO GPS non ci fai una bella cippa lippa se non hai un navigatore off-line e completamente slegato dalle mappe. Sbaglio ho sei tu quello che ha tirato fuori il discorso della mappe di Apple? Bene,io non me ne faccio una mazza ne di quelle e manco di quelle fornite da Google in quanto hanno bisogno oltre che del GPS anche di una connessione attiva. Cosa che guarda caso non serve ne con tomtom e neanche con il navigatore che uso su Iphone,che ho acquistato e che è completamente off-line con le mappe di tutta EUROPA. Vuoi che ti faccio il disegnino così capisci di aver detto una vacata quando sostieni che:"se le sai usare non ti ciucciano il credito" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Bannato
|
Quote:
Guarda,ti assicuro che fa finta di non capire... Eppure la mai risposta alla sua domanda era stata fin troppo chiara con tanto di scrennshot... Quote:
Sei comunque al corrente del fatto che esiste anche un'applicazione gratuita che si chiama GoogleMaps oppure vuoi trollare su un qualcosa di cui non me ne frega una mazza? Tanto più che se voglio un navigatore serio e completamente offline non sono così barbone,acquisto questo: ![]() E stai pur certo che in confronto le mappe che usi tu sono giocattoli che ti ciucciano solo il credito.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
[quote=cuda;39204479]
Quote:
appunto allora intendiamo la stessa cosa, un navigatore ad hoc come il tomtom app non ha bisogno della connettivita online. se meglio ancora ce l'ho almeno con le google maps integrate non ho alcun tipo di problemi. in quel caso comunque se le sai usare non ti ciucciano credito , avendo traffico incluso. se consumi oltresoglia è logico che spendi.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Con nokia maps, però, penso sia opzionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se facessero i iphone di cacca fritta a tremila euro diresti che che è meglio del galaxy perchè ha un buon profumo. Sto leggendo i tuoi post scombinandomi dal ridere per le ragoini strampalate che tiri fuori e soprattutto per le boiate titaniche che dici.. se le cose non le sai almeno evita di dirle.. ![]() Il navigatore su android funziona sfruttando l'impeccabile servizio google maps. E visto che è AGGRATIS è uno spettacolo. Se poi uno ha bisogno di usarlo offline c'è la comodissima possibilità di scaricare in locale interi pezzi di cartografia. Sui galaxy DA SEMPRE c'è una ottima attività di aggiornamento uffuiciale di android e infatti da un mesetto anche il note ed il GS2 hanno ricevuto la jelly bean pur non essendo più i modelli di punta. Da ultimo: lo schermo grande è una scusa di pulcinella perchè può piacere come non piacere. Se NON PIACERE ci sono millemila terminali con schermo 4,3 pollici che sono ottimi e comodisimi.. E se a fronte di tutto questo (e non dimentichiamo 350 euro extra) tu mi vieni a dire che l'iphone 5 è meglio perchè è fatto di alluminio?? E meglio ancora.. è meglio di un GS4 che praticamente lo brucia sotto qualsiasi aspetto possibile immaginabile!! MA LOL. Ti lascio al tuo delirio, buon per Apple..
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
Per cui,la sua teoria del:" se sai come usarlo non ti ciucciano niente" non regge di certo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
|
Quote:
Te l'ho già detto e te lo ripeto: Non mi devo masturbare come fai tu con benchmark e test di potenza che sfruttano tutti gli 8 core del tuo stupendo padellone 100% plastica..... ![]() Quote:
Non sapevo che google maps ora fosse il fornitore ufficiale ed esclusivo di android! C'è l'ho anche io su Iphone e non lo uso mai. E stai pur certo che posso attraversare qualsiasi frontiera europea in qualsiasi momento e senza scaricarmi i pezzi che mi mancano. Tu cosa fai....Prima di varcare qualsiasi confine ti fermi a scaricare il pezzettino di mappa che ti serve? Comodo... ![]() Ultima modifica di cuda : 18-03-2013 alle 15:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Questione di punti di vista...Io preferisco la "qualità" delle applicazioni di terze parti dello Store Apple, la semplicità e l'integrazione col mio MAc...A scapito di un Display meno risoluto e definito, ma senza dubbio un Device più...umano da portarsi dietro... Infine spendere 650 euro per un telefono è una follia a prescindere.... ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi, niente è per caso ![]() altrimenti avrebbero messo con 15 dollari in piu di costruzione (perche tu sai bene quanto costano i materiali effettivi dei telefoni vero?) uno chassis completamente in alluminio. ![]() tant'è che anche l'htc one, è tutto in alluminio tranne delle filettature in materiale plastico proprio per non schermare troppo il segnale. questo è un signor smartphone ![]() http://www.htc.com/it/smartphones/ht...=sem242p165532
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Ma perchè non li ignorate i troll invece di dargli corda?
Un'unica cosa, parla del navigatore dando dei barboni agli altri, perchè semmai si dovesse andare in norvegia in macchina ovviamente si pagherebbe il roaming... èh già che barboni, lui viaggia con tutte le mappe precaricate, noi come faremmo in aereo senza il navigatore. ![]() ![]() Comunque @simon, guarda che a proposito del processore "8core" che annichilisce un desktop di medie prestazioni... se per te tale desktop è più scarso di un atom benvenuto nel 2013. Ultima modifica di TecnologY : 19-03-2013 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Il mio 5 se lo confronto con S3 ha la medesima ricezione,forse perché le parti dove c'è l'antenna sono in vetro? Riguardo i materiali,mia moglie lavora in un'azienda leader che stampa policarbonato. Ti lascio immaginare quanti pezzi stampano al minuto e il relativo costo.....rapportato poi allo stesso pezzo fatto completamente in alluminio. Senti,a me francamente non me ne fotte una mazza,il galaxy S4 è sempre un pezzo di plastica che vale meno di quello che costa. Libero di credere quello che vuoi,resta sempre il fatto che non te lo regalano comunque per cui.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Posso dire la mia? Non mi uccidete
![]() Secondo me adesso la cosa più "intelligente" è comprare un S3. Pensateci 380€ di telefono spedito + eventualmente 50€ scarsi di batteria maggiorata (3.000mAh) TOTALE 430€ ed ho fin da subito, senza aspettare mesi che S4 scende di prezzo: 1) un telefono comunque buonissimo 2) un'autonomia in pratica da Note 2 (100mAh in meno del fratellone, ma anche meno display da illuminare, quindi siamo lì) e sicuramente maggiore di S4 (2.600mAh) 3) probabilmente Key lime pie, come su S4 http://www.telefonino.net/Samsung/No...II-e-Note.html Che ne dite? ![]()
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
tanto perché noi siamo quelli che hanno i soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il segnale E' oggettivamente piu basso in zone cosiddette "limite" e il peso è considerevole. ma c'è a chi non da fastidio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.