Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2013, 12:22   #41
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
meglio che sto zitto perché rischio di essere bannato a vita.
anyway M+T
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:31   #42
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Io, eccetto che per i picchiaduro, preferisco usare mouse e tastiera... Con il pad proprio non mi ci sono mai trovato...
Come non quotarti. Io con il PAD(e ne ho 2 ottimi di cui uno Wireless)non mi ci trovo proprio. Sai a cosa gioco col PAD? A Rayman Origins .
Ultimamente ho dato ad un amico il mio Assassins Creed III, dato che lui ci ha sempre giocato su Xbox360,(lo so che non è un FPS)è felicissimo ... aveva dimenticato come la "libertà" di movimento con il binomio Mouse+Tastiera fosse assoluta.

Io anche se mi metto nel salone a giocare su TV LCD di grande formato, sono sempre accompagnato dalla mia Tastiera MicroSoft 3000 e dal Mouse Microsoft 5000 , entrambi wireless. Non sono il non-plus-ultra per il gaming ... ma quelli ho e con quelli mi ci trovo bene(non gioco molto online).
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:34   #43
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
solo chi fa giochi come halo può sparare ste cazzate l'autoaim del pad si vede che annebbia la mente
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:41   #44
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
se dicevano che col pad anche la produttività in office sale del 25% mi avrebbero convinto
Thread Winner.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:45   #45
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Non capisco la logica di una dichiarazione del genere, forse voglio rassicurare i giocatori console, ma è chiaro che se stai dicendo una castroneria colossale come questa non fai altro che attirarti le antipatie di chi ama veramente i videogiochi, la tecnica che ci sta alle spalle e certe dinamiche di apprendimento che non possono essere limitate da una periferica inadeguata.
Io di console, a parte il 3ds, non ne ho ne intendo averne, l'entrare in una logica del tanto meglio tanto peggio non mi interessa, forse sarò all'antica ma il mio bel case, la mia bella GPU, il farsi il sistema da soli, è ciò che mi fa amare e piacere il gaming Pc, senza compromessi.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:45   #46
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Estratto e traduzione.
Quote:

"We did a bunch of ambitious things on Halo deliberately to reach out to people," Jones told us. "We limited players to two weapons, we gave them recharging health, we automatically saved and restored the game -- almost heretical things to first-person shooters at the time. We made the game run without a mouse and keyboard. And now nobody plays shooters the way they used to play them before Halo 'cause nobody wants to."

"Abbiamo fatto deliberatamente diverse cose ambiziose in Halo per raggiungere il pubblico" ci viene detto da Jones. "Abbiamo limitato i giocatori a 2 armi, gli abbiamo dato la vita che si rigenera, i salvataggi automatici e i checkpoint -- Cose quasi eretiche per gli FPS al tempo. Ora si può giocare senza mouse e tastiera. E ora nessuno gioca agli FPS nella maniera in cui lo faceva prima di Halo perché nessuno lo vuole.
Old 19-02-2013, 12:46   #47
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Non capisco la logica di una dichiarazione del genere, forse voglio rassicurare i giocatori console, ma è chiaro che se stai dicendo una castroneria colossale come questa non fai altro che attirarti le antipatie di chi ama veramente i videogiochi, la tecnica che ci sta alle spalle e certe dinamiche di apprendimento che non possono essere limitate da una periferica inadeguata.
Io di console, a parte il 3ds, non ne ho ne intendo averne, l'entrare in una logica del tanto meglio tanto peggio non mi interessa, forse sarò all'antica ma il mio bel case, la mia bella GPU, il farsi il sistema da soli, è ciò che mi fa amare e piacere il gaming Pc, senza compromessi.
quoto.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:47   #48
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Adoro queste sparate nonsense
Non è affatto nonsense. COnvincere laggente che la merda è cioccolata è una delle base di certo marketing
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 12:50   #49
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Mmmhhh...concordo con stuz87.
La fonte, citata nell'articolo, è questa:
http://www.destructoid.com/bungie-sa...d-245428.phtml
ed infatti, nella fonte l'articolista intitola il pezzo in maniera molto più sensata "Bungie says 'nobody plays shooters the way they used to", che è ben diverso da dire "oggi nessuno gioca con gli shooter con mouse e tastiera".
Il pezzo incriminato è questo:
Quote:
We did a bunch of ambitious things on Halo deliberately to reach out to people," Jones told us. "We limited players to two weapons, we gave them recharging health, we automatically saved and restored the game -- almost heretical things to first-person shooters at the time. We made the game run without a mouse and keyboard. And now nobody plays shooters the way they used to play them before Halo 'cause nobody wants to."
Si può stare a discutere per ore su quanto riportato in quella dichiarazione, ma nel contesto in cui viene affermata, non dice quello che invece si vuol far intendere dal titolo della news di HWU.
Ora, farò il provocatorio, ma solitamente i moderatori, giustamente, sospendono per tentativi di flame: ecco, un titolo del genere mi pare un tentativo di flame bello e buono, infatti di quasi tutti i commenti fin qui riportati, si è solo scritto di insulti contro Bungie, quando in realtà la loro affermazione è ben più articolata e di diversa interpretazione -e, soprattutto, vera!-.
Che facciamo, sospendiamo il buon Grasso per un 3 giorni?
Old 19-02-2013, 13:02   #50
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
io... sono... nessuno
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:02   #51
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
cut
Custode, hai dimenticato le paroline che hanno usato subito dopo la parte che hai boldato, e che è esattamente il titolo della news: per Bungie, la gente non gioca più con mouse e tastiera ("the way they used to"), nè vuole (" 'cause nobody wants to."). Entrambe, porcate.

Non ci vuole un genio per capire che il messaggio è quello, nè servono avvocati del diavolo a fare cherry picking sulle traduzioni.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:13   #52
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Mmmhhh...concordo con stuz87.
La fonte, citata nell'articolo, è questa:
http://www.destructoid.com/bungie-sa...d-245428.phtml
ed infatti, nella fonte l'articolista intitola il pezzo in maniera molto più sensata "Bungie says 'nobody plays shooters the way they used to", che è ben diverso da dire "oggi nessuno gioca con gli shooter con mouse e tastiera".
Il pezzo incriminato è questo:

Si può stare a discutere per ore su quanto riportato in quella dichiarazione, ma nel contesto in cui viene affermata, non dice quello che invece si vuol far intendere dal titolo della news di HWU.
Ora, farò il provocatorio, ma solitamente i moderatori, giustamente, sospendono per tentativi di flame: ecco, un titolo del genere mi pare un tentativo di flame bello e buono, infatti di quasi tutti i commenti fin qui riportati, si è solo scritto di insulti contro Bungie, quando in realtà la loro affermazione è ben più articolata e di diversa interpretazione -e, soprattutto, vera!-.
Che facciamo, sospendiamo il buon Grasso per un 3 giorni?
Non è esatto: Bungie dice anche quello che fa intendere il titolo ma indirettamente. Perché all'interno del giocare gli FPS in maniera diversa da ciò che era usuale non ci sono solo le questioni relative alle armi o alla salute ma anche quella riguardante la periferica di gioco; e se confrontiamo i numeri di utenza PC e console, noi siamo nessuno.

Ultima modifica di -Maxx- : 19-02-2013 alle 13:15.
-Maxx- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:13   #53
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
in pratica se volete giocare quel balocco dovete comprarvi la xbox...

non potrebbero essere più sinceri?

secondo me gli utenti dovrebbero iniziare a boicottare questa gente.

a scanso di equivoci... prima delle console, i giochi erano sviluppati per pc.

uno dei vantaggi del computer è la sua versatilità.

ipotizzando i benefici del pad.... cosa impedisce di usare un pad in un pc?

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 19-02-2013 alle 13:18.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:14   #54
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Custode, hai dimenticato le paroline che hanno usato subito dopo la parte che hai boldato, e che è esattamente il titolo della news: per Bungie, la gente non gioca più con mouse e tastiera ("the way they used to"), nè vuole (" 'cause nobody wants to."). Entrambe, porcate.

Non ci vuole un genio per capire che il messaggio è quello, nè servono avvocati del diavolo a fare cherry picking sulle traduzioni.
Le paroline in grassetto sono il titolo esatto che l'articolista della fonte ha usato per la news, secondo me, molto più corretta .

Il tizio di Bungie, fa un lungo elenco di cose che avrebbero fatto per rendere perfettamente fruibile un fps alla massa -to reach out people-, limitare le armi trasportabili a due -sig-, mettere la vita autorigenerante -sig-, i checkpoint ed infine farlo girare senza l'uso di mouse e tastiera. Nell'insieme dall'affermazione, secondo me dice il vero quando afferma che nessuno ora gioca più gli fps come invece era solito fare prima di Halo, si può discutere sul "perchè nessuno lo vuole", questo è verissimo, ma io proprio non riesco a vederla l'associazione automatica che lo vuole affermare "nessuno vuole più giocarli con mouse e tastiera".

Edit: aggiungo, tanto per chiarire ancora il mio pensiero:
fosse anche che sì, Bungie voleva dire quello che è stato scritto nel titolo di HWU, ritengo più consono e sensato riportare la notizia senza interpretare, soprattutto nel titolo, ma limitarsi a riportare fedelmente le varie dichiarazioni, così come ha fatto l'articolista originale -che ha poi commentato nel corpo dell'articolo, dopo aver trascritto la frase esatta-.

Ultima modifica di Custode : 19-02-2013 alle 13:27.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:43   #55
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Ma perchè al posto di sparare cacchiate non ci sforna un Oni 2 come i santi comandano?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:02   #56
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Le paroline in grassetto sono il titolo esatto che l'articolista della fonte ha usato per la news, secondo me, molto più corretta .

Il tizio di Bungie, fa un lungo elenco di cose che avrebbero fatto per rendere perfettamente fruibile un fps alla massa -to reach out people-, limitare le armi trasportabili a due -sig-, mettere la vita autorigenerante -sig-, i checkpoint ed infine farlo girare senza l'uso di mouse e tastiera. Nell'insieme dall'affermazione, secondo me dice il vero quando afferma che nessuno ora gioca più gli fps come invece era solito fare prima di Halo, si può discutere sul "perchè nessuno lo vuole", questo è verissimo, ma io proprio non riesco a vederla l'associazione automatica che lo vuole affermare "nessuno vuole più giocarli con mouse e tastiera".

Edit: aggiungo, tanto per chiarire ancora il mio pensiero:
fosse anche che sì, Bungie voleva dire quello che è stato scritto nel titolo di HWU, ritengo più consono e sensato riportare la notizia senza interpretare, soprattutto nel titolo, ma limitarsi a riportare fedelmente le varie dichiarazioni, così come ha fatto l'articolista originale -che ha poi commentato nel corpo dell'articolo, dopo aver trascritto la frase esatta-.
Beh ma allora non l'hai vista tu l'interpretazione, qui la vediamo in tanti - e l'hanno vista tutti nei commenti alla news nei siti esteri, quindi il problema certo non è la traduzione.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:19   #57
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
semplicemente nell'articolo originale dichiarano a chiare lettere che secondo loro i giocatori non vogliono più mouse e tastiera, cosa che da giocatore di vecchia data reputo inaccettabile sopratutto negli FPS dove l'immersione data da M+T è ineguagliabile e quei pochi giochi cross platform esistenti lo dimostrano
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:24   #58
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Bungie says 'nobody plays shooters the way they used to
Tanto per essere chiari, ciò che contraddistingue il periodo "anti Halo" dal "dopo Halo" è l'assenza di queste cose qua?

Quote:
Originariamente inviato da Troll
Abbiamo limitato i giocatori a 2 armi, gli abbiamo dato la vita che si rigenera, i salvataggi automatici e i checkpoint
No perché se è questa la famosa innovazione portata da Halo (a cui giocai 10 minuti esatti prima di cestinare per noia) stiamo messi bene...

Fortuna che esistono gli indie perché se era per gli AAA il gaming per me era morto da un pezzo.
Old 19-02-2013, 14:28   #59
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Andiamo al sodo della questione: Destiny non si farà per PC. Si può girare sofisticamente attorno alle frasi di Jones, ma di fatto se le ha dette in considerazione del fatto che non ci sarà la versione PC, le ha dette in giustificazione di ciò, e dato che non ha parlato di pirateria, né poteva usare discorsi di esclusività perché il titolo è multipiattaforma, ha puntato sulla questione dell'interfaccia di controllo. Ed è vero, per carità, che le cose che si son fatti venire in mente per sdoganare gli FPS sulle console sono state ben pensate per quella situazione. Ciò detto, io i primi due Halo li ho giocati su PC e mi ci son comunque trovato assai meglio che non i 4 capitoli successivi, godibilissimi per molti versi ma che ogni tanto mi facevano alzare gli occhi al cielo per l'ennesimo colpo non andato a segno per via degli stick come direzionamento o per contro per colpi andati a segno ma assolutamente fuori bersaglio (mira assistita).

Anche riconosciuto quanto da Jones addotto, c'è da domandarsi "Ebbene?"
Hanno elaborato un gameplay adatto alla piattaforma (ma poi lamentiamoci tutti se qualcuno fa gli FPS sui touchscreen, perché senza controlli con feedback fisico non sono giochi seri, deh), ma questo che vuol dire? Be', secondo lui vuol dire che ormai il pubblico è indottrinato e vuol giocare solo in quel modo, ergo non è più conveniente produrre giochi per una piattaforma in cui il metodo di controllo per cui questi FPS vengono progettati sia un optional: su PC, i controller sono l'optional.

Ma come dice l'articolo su RockPaperShotgun.com, coloro che sicofanticamente si sono affrettati a dar ragione a Jones (ArsTechnica.com), come Kyle Orland, hanno fatto delle assunzioni senza basi di verità. Non è che il PC sia decaduto nel gaming, anzi è cresciuto grazie al digital delivery, del quale peraltro abbiamo pochi numeri chiari. Solo che le console sono cresciute ancora di più. Tralasciando il fatto che la proporzione tra console e PC in termini di vendite, in generale e titolo per titolo, sia di definizione discutibile per via di questi dati poco chiari, laddove ci sono non appare come il PC sia una piattaforma in perdita. L'articolo poi fa notare che, supponendo che la pirateria dimezzi le vendite potenziali (non che chi pirata avrebbe comprato, in partenza, ma non è questo il punto in questo caso), abbiamo anzi un numero di utenti PC che inizia a diventare di tutto rispetto, ed il fatto che in parte avvenga in modo illegale è solo un fallimento dell'industria a rendersi più appetibile nelle forme legittime per quanto concerne la scelta delle piattaforme su cui proporre i titoli, non del metodo di controllo usato. Quindi anche il discorso del "nessuno vuole più giocare come un tempo" viene a cadere.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 14:43   #60
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ho come l'impressione che destiny sarà uno dei tanti progetti di cui ci si pentirà amaramente di aver parlato e annunciato così presto... se non hanno niente da mostrare il gioco comunque non arriverà prima di due anni. ma potrebbero anche diventare 6.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP