|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Aspettate raga, non vi seguo.
Obsoleto era riferito a quale componente? All'hdd o all'usb 3.0? Se era riferito all'hdd purtroppo non posso fare altrimenti perchè un ssd al massimo mi sembra che arriva a 500Gb e costa un rene, e io ho bisogno di archiviare parecchie foto e video. Se invece era riferito all'usb 3.0 stessa cosa, uso molte le chiavette e sfruttando il 3.0 velocizzo un pò tutto. Comunque se anche l'Asrock supporta 2 usb 3.0 frontali allora può andare, ma è da preferire all'Asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
quelle Mb sono equivalenti.....
ricorda che in un SSD NON DEVI anchiviare i file, solo Sistema Operativo e programmi....sennò si rovina... ![]() perdinci non possiamo fare un post enorme in prima pagina ![]()
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]() Solo mi sfuggiva la parola "obsolescenza" e a cosa era riferito... ![]() Comunque se le 2 mobo si equivalgono, ed essendo di prezzo pressoche identico, direi che si può scegliere esclusivamente in base alla marca...e a questo punto Asus è quasi obbligata come scelta. Sarebbe anche bello stare sulla gtx 670 invece che la 660Ti ma c'è un centone di differenza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Raga sono ancora io, questa settimana mi sà tanto che ordino tutto perchè i gemelli nella pancia non ci stanno più!
![]() Alla fine ho optato per questa configurazione: Case Fractal R4 MoBo Msi Z77a G45 Cpu I7 3770 Diss. Arctic Cooling Freezer i30 Vga Amd Gigabyte Radeon 7950 Ram Corsair Vengeance 16Gb 1600 Cl9 Alim. Corsair HX650 Gold Sch.Rete Tp-link pci-e Ssd Samsung 840 128Gb Hdd WD Caviar Black 1Tb Master. Blu-ray Lg Tastiera Microsoft Sculpt tot. 1.275 Che dite, me l'appoggiate? Lo sò, i watt sono tanti, forse troppi, ma da un 550 bronze ballano pochi soldi quindi preferisco abbondare ora così se in futuro ci caccio dentro qualcos'altro non ci sto stretto. Per la Vga poi ho optato per Ati così mi dà una mano in più nel gaming, alla fine credo che per il fotoritocco vada bene anche lei...poi costa pure meno! Mentre per la scheda madre sono andato un pò a istinto dopo svariate letture...ero in ballo con Asrock ma alla fine Msi ha vinto. Dai che stà settimana divento papà!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
dai che ce la fai ad ordinare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ma tu guarda, ho dato via all'ordine ma non me lo fà confermare perchè 2 componenti non sono disponibili!
![]() Vediamo che mi dicono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
In quale negozio/store ti servi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Pc ordinatooooooooooooo!!!!
![]() Ho già l'ansia ragazzi!!! Sia quella buona (perchè non vedo già l'ora che arrivi) che quella cattiva (perchè spero che arrivi)!!!! Del resto 1300 cucuzze non si spendono tutti i giorni... Quindi finalmente ho rotto le acque!!!! L'unica cosa è che ho dovuto modificare un pelo la lista perchè un paio di componenti non erano più disponibili, e visto che le alternative mi andavano bene, ho fatto cambio. Il problema è che una di queste due componenti l'ho presa senza guardare bene e le specifiche sono un pò diverse, e ho paura che ora non và più bene! In pratica al posto dell'alimentatore Corsair HX650 Gold (che non è nemmeno più in elenco) ho preso CoolerMaster Silent Pro M2 720W Bronze. ![]() Cioè, già erano tantini 650, ora sono pure salito senza nemmeno volerlo... ![]() Che dite, li chiamo e lo faccio ricambiare o lascio così? Il prezzo più o meno è uguale all'altro, quindi se dite che posso lasciarlo, lo lascio, se però dite che è veramente troppo allora cerco di porre rimedio e lo cambio ancora con qualcos'altro. Che dite? L'atro componente che ho cambiato è il tanto amato Fractal R4, ma in alternativa ho preso un Corsair Series Obsidian 550D che mi piace anch'esso...costa 10 Euro in più ma sembra anche migliore. Ultima modifica di Valejola : 26-02-2013 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Il corsair é ottimo ma come psu prendi l'enermax da 650w o il corsair tx 650 per favore
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
Direi che per il momento posso ritenermi soddisfatissimo dal servizio che mi stanno dando, rispondono sempre velocemente e questo problemino me l'hanno risolto alla grande. Spero che anche col pc vada così, se poi devo aspettare un pò pazienza, l'importante è che non passa più di un mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
e ci mancherebbe anche che ti fanno pagare quello che non compri...
vedrai che rimarrà in lavorazione fino all'ultimo....lo stato lo cambiano al momento di prenderlo in mano....2 settimane
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
Ma no dai, molti negozi i soldi spesi non te li danno più indietro...fanno che farti un buono e via andare.
Comunque stasera mi ha chiamato il tecnico dicendo che la ram tocca sul dissipatore cpu, quindi le ho fatte cambiare con le low profile con stesse specifiche ma cl10 al posto che 9...pazienza dai, altri 5 euro risparmiati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() settimane passate qui è hai scelto le RAM alte.... e gli esperti del forum dove erano.... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
Invece ho frainteso...pazienza dai, errori di inesperienza. ![]() Grazie comunque per il supporto tecnico e morale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
In un certo senso hai ragione
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Raga è arrivatooooooooo!!!
Purtropo però ho ordinato solo ieri il monitor e ancora non posso provarlo! Incredibile l'organizzazione della "chiave"...ogni minimo problemino mi chiamavano. Spedito ieri sera e arrivato a casa stamattina, pazzesco! Per di più imballaggio impeccabile! Per il momento sono soddisfatissimo, speriamo ovviamente che il pc funzioni se no sono punto e a capo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.