|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Mi hanno appena chiamato! Mi hanno detto se ero io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quando si fanno più acquisti in breve tempo controllano sempre, perchè potresti essere qualcuno che ne approfittà per lucrarci usando qualche bot per acquistare grandi quantità sul loro sito...
Se invece come me compri un abbonamento all'anno, ti dettano solo il codice di sicurezza la prima volta per telefono e sei a posto ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Si ok concordo infatti ho preso il mio e tutto ok quello per il mio amico mi hanno chiamato e ok ora! Ora xo ho fatto altri 2 acquisti x dei punti ma mi è arrivata solo la ricevuta di pagamenti ma niente codici! Non ditemi che mi dovranno chiamare altre 2 volte? La rottura e' che vogliono un fisso e non è che devo stare in casa x loro! Poi mi hanno controllato la prima volta x il codice di sicurezza e oggi x il secondo acquisto ma ora anche x i punti? Capisco x 2 abbonamenti ma x i punti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Diciamo che sarebbe meglio fare acquisti in un unica volta per non impazzire
![]() comunque che io sappia il codice al telefono te lo dettano solo la prima volta, senza quello non puoi neanche pagare, ed è istantaneo (ti chiama una voce registrata, non una persona)... infatti è una verifica dell'account paypal, e anche se acquisti dopo un anno non lo rifanno. I controlli credo li facciano come detto in caso di acquisti multipli, ora i tuoi dati personali ce li hanno e non dovrebbero richiederteli, almeno spero (non credo facciano differenza tra punti e abbonamenti) ![]() Non sempre il codice arriva all'istante, a me una volta ci mise mezza giornata...
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Sì il codice Attivazione Mi hanno chiamato subito Poi per il secondo Abbonamento oggi Però oggi credendo che Non mi avrebbero Più richiamato Ho fatto altri due acquisti Ma i codici non sono ancora arrivati
Avrei fatto un ordine unico Ma più di € 41 a volta non ti fa fare Con il secondo abbonamento da loro mail Mi è arrivata la sera e La mattina dopo ho risposto, Cioè stamattina, e oggi mi hanno chiamato Ma non una voce registrata Ma una persona che mi chiedeva la conferma dell'acquisto Dell'abbonamento Fatto questo È arrivata la mail con il codice del secondo abbonamento Ora vediamo quando arriva il codice per i due punti Cosa devo rifare tutta la trafila La cosa che Secca Che vogliono solo un numero fisso e Non cellulare Però Uno non è Che deve stare in casa ad aspettare la loro telefonata |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ancora nessuno dei 2 caducei punti! Xo i soldi spariscono subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Speriamo arrivino oggi! In caso che faccio? I pagamenti con Paypal li ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Roma
|
ho comprato sempre da li..mi sono trovato sempre bene, anche se spero che morirà questo mercato dell'abbonamento!
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
A quanto pare no perche' se a presentazione della ps4 hanno detto che si pagherà a che la l'online figurato se lo tolgono da qua
Non so che fare gli mando una mail con le ricevute di Paypal? Che dire? mandata mail..... ma quanto ci mettono...????? Ultima modifica di crasydemon : 21-02-2013 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ok ho capito che faro una contestazione tramite paypal dato che qua non si vede niente... e meno male che erano seri e veloci.... poi la menata del numero di telefono e' una cazzata mostruoso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
mah sinceramente è la prima volta che sento qualcosa del genere... si saranno incasinati con i tuoi ordini per qualche motivo... non sono truffatori, questo è certo
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
MAndata mail ieri dopo 24 ore e mi hanno risposto con la loro mail automatica , gli ho anche mandato i 2 pagamenti! Oggi altra mail e nessuna risposta,sempre oggi contattato tramite loro sito tramite il contattaci e mi arriva la solita mail automatica , oggi scritto in 3 lingue sul loro contatto Facebook e niente! Ora aspetto fino a domani alle 16 che così sono passate 72ore e se ancora niente procedo con Paypal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Io avrei anche fatto in ordine unico ma mi dava che più di 41€ non potevo quindi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
è ovvio che devi muoverti per sbloccare la situazione, però starei ragionevolmente tranquillo... tanto questo è il bello di pagare con paypal
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Si. Certo xo capisci bene che mi girano le palle anche x un atteggiamento del genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
secondo me ci sono dei problemi, non è questione di atteggiamento... certo è ovvio che ti mettono in ansia ste situazioni... ma credimi conosco un fottìo di persone oltre me che usano questo sito e sei il primo con problemi di questo tipo... non so che dirti sinceramente
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Aspettiamo
Xo dai che ogni volta che fai un acquisto dopo il primo mi devono chiamare..... Andrebbe bene se accettassero un cellulare ma da fisso non è proprio seria la cosa! Xo sono francesi e come tali ci arrivano anni luce dopo Ultima modifica di crasydemon : 22-02-2013 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non scrivere all'indirizzo mail che trovi sul sito, scrivi alla mail con cui sono registrati su PayPal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Infatti a quello c'è solo una risposta automatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ieri alle 22 mi mandano una mail anzi 2 per il controllo ma oggi nessuna chiamata come l'altra volta.... bene procedo con paypal e sti grandi caxxi........
sti oglioni manco al tel rispondono.... tirando 4 porchi la situazione si e' sistemata... xo' assurda sta cosa..... almeno dare una spiegazione cosi per la prox volta non ci giriamo attorno.... Ultima modifica di crasydemon : 22-02-2013 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.