|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bè le ali di pegasus (il markietto vche contraddistingue anche le a7v133) mi sembra venga usato da asus quasi come II° marchio... comunque è meglio usare una mb video così si può costruirsi un mostro video (gpu di una marca, quantità di ram ddr di un'altra ultraoverclokkabile e non limitata alla ram saldata on board....) es gpu nvidia gf4 con la ram ddr da 750Mhz magari 256-512mb... pensate poi i cip che soffrono per la limitata bandwith della ram (vedi gf2mx o ati radeon7000)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Complimenti! Sei bannato... ps: anpiiz.... non sei bannato solo a causa di un problema tecnico che mi ha impedito di farlo (per ora)...
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma finiamola, nn cambia assolutamente un cazzo, e lo dico da possessore di V8460 Ultra A2 .. Lo sai cosa cambierà !?!? 300@345 al posto di 300@325 .. I dissy sulla ram nn fanno salire nemmeno di 1 Mhz .. Io parlo perchè so, voi no .. Un altro discorso sarebbe se avessero messo ram migliore, ma così è identica .. E vi diro' di piu pivelli, con l'oc con al gefo4 NN CAMBIA NULLA !! Si fanno con tutta calma i 1600*1200 con AA6X senza bisogno di occare .. La prossima volta pensate prima di aprire la bocca .. Quanto a quello, uno ke paragona una skedina da poveri come il kairo 2 SE (200@203 Mhz, wow) da 100 euro ad una da 600 si deve solo legare ai binarii del treno e farsi passare sopra un ETR Ma ti pensi di avere solo tu una gf4 ti4600??? è vero che overclokkandola non si migliora (in quanto gli attuali gioki sfruttano a malapena solo il gf2ultra) (e parlo da ex possessore di una erky gf2 prophet ultra@315Mhz/@515 e tutt'ora possessore di abit siluro gf4ti4400) ma solo per questo (per quanto mi riguarda la ti 4400 differisce di pokissimo dalla 4600). e ti posso assicurare che un kairo2 con 64mb di ram nei gioki si comporta eggreggiamente (c'è l'ha 1 mio amico e giocava alla stessa velocità che con la mia gf2 ultra). forse il kairo3 sarà al pari di gf4 se uscirà....ma forse ci sarà già gf5ti... ps 1 consiglio non offendere sul news è contro il regolamento, esprimiti in modo + civile e dimostrearai + intelligenza te lo assicuro (le scelte sono scelte, incondizionalmente e sono opinabli ma sempre personali). altrimenti corsini ti bannerà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che bello queste discussioni, bisognerebbe trovarsi per picchiarsi un po'! eheh!! Cmq Le nuove generazione sono insolenti e senza rispetto per quelli piu' vecchi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
alexrossi85 ha sempre rotto le scatole agli altri(pure a me in passato) e le conseguenze sono più che giuste. Essere in disaccordo non significa essere autorizzati ad insultare gratuitamente.
Tornando alla questione, l'adozione del rame è quantomeno originale ed elegante secondo me. Probabilmente l'adozione di questo materiale serve ad ovviare all'elevato calore generato da questa scheda, perlatro "problema" rilevato in altre sedi con la versione precedente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
No, nn è ke cambia poco con l'oc della Ti4600, proprio tra 300/650 e 325/760 cambiano 2 fps ! E con i dissy sulle ram (con tanto di 80 cfm ke ci soffiano sopra)nn si guadagna nemmeno 1 Mhz, ecco eprchè asus nn ce li aveva messi ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
.... ma
![]() Com'è che posti ancora??? ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
alex solo te conosci il kairo 2 mi sembra, e cmq siccome nn tutti possono permettersi una scheda da 600 EURO nn vedo perchè uno nn possa acquistare una kiro 2 che tanto con i giochi di oggi giorno va più che bene!!! e se sapessi leggere nn erano state paragonate le prestazioni delle due schede ma solo il costo!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Raven, ti consiglio di prendere lezioni da Luciano su come bannare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Impara in fretta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Imparato!
![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Alex Rossi è un tipo assurdo! Dopo aver trolleggiato su molti ng si è traferito su hwupgrade...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dai nn fate da polemica su sto AlexRossi che nn è l'argomento del giorno......
io ho la leadtek A250 4600 effettivemente a liv FPS nn se ne prendono molte........ ma provate a fare il 3dm a 1600x1200 o nei gioki a 1600x1200 si guadagna molto di + per quanto riguarda l'OC è vero......al massimo si può salire un po' con il core ma le mem nisba........ BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Buglis : meno male ke tutti nn possono permettersi una sk da 600 euro, senno' nn la prenderei nemmeno .. Appunto perchè ce l'hanno tutti .. Il problema è ke ki ha un ask da 100 euro deve riconoscere di avere un ask da 100 euro, nn fare paragoni assurdi .. Dato ke la gefo4 è mooooolto ma moooolto piu potente già di un 8500 (no, nn mi interessano i bench in rete, se parlo so cio' ke dico), figuriamoci del kairo2 ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
miiii... o fituso posta ancooora.....
Domanda seria: Sulla parte Posteriore della scheda anche c'e' un dissi sulle mem bga? cosi' come la LeadTek.... ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
![]() comè che posta ancora?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.