Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2013, 08:20   #41
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Sebbene non abbia ancora giocato a Dark Soul seguo con interesse.
Dovrò farmi prestare la PS3 da mio cugino per giocare anche a Demon Soul già che ci sono
Old 12-04-2013, 08:54   #42
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Dove eccelle secondo me comunque e' nello stile artistico e nella struttura del mondo e delle sue varie interconnessioni, son curioso di vedere cosa si inventeranno per questo secondo capitolo.
Anche a mio avviso la struttura e le interconnessioni sono state fra i punti di forza del primo, purtroppo però, mi pare di aver capito che il secondo sarà meno interconnesso e più lineare, questo per attirare probabilmente gli utenti meno inclini a usare il cervello quando giocano e che vogliono solo farsi scorrere addosso la storia (leggasi giocatori console, scherzo, li abbiamo anche fra i giocatori PC). Mi auguro proprio seguano lo stile del primo cmq
Old 12-04-2013, 11:02   #43
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Anche a mio avviso la struttura e le interconnessioni sono state fra i punti di forza del primo, purtroppo però, mi pare di aver capito che il secondo sarà meno interconnesso e più lineare, questo per attirare probabilmente gli utenti meno inclini a usare il cervello quando giocano e che vogliono solo farsi scorrere addosso la storia (leggasi giocatori console, scherzo, li abbiamo anche fra i giocatori PC). Mi auguro proprio seguano lo stile del primo cmq
?

Le interconnessioni dovrebbero rendere la vita molto piu' semplice. Appunto perché ti permettono di andare da punto A a punto B in meno tempo. Non vedo che intelligenza debba essere impiegata.

IMHO DS aveva bisogno per essere perfetto di una storia raccontata meglio e di un sistema che guidasse di piu' il giocatore verso la direzione "giusta" da seguire. Il resto andava benissimo cosi' com'è uscito.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 12-04-2013, 11:03   #44
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
?

Le interconnessioni dovrebbero rendere la vita molto piu' semplice. Appunto perché ti permettono di andare da punto A a punto B in meno tempo. Non vedo che intelligenza debba essere impiegata.
Si, queste sono una costante dei vari Souls. La cosa notevole é che rispetto al primo, nel due le interconnessioni sono quasi tutte di natura "scorciatoia" piuttosto che "generico punto di respawn da attivare".

E anche pensate con una notevole sagacia e presentate in maniera artisticamente ispirata, in molti casi.
Old 12-04-2013, 12:41   #45
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
?

IMHO DS aveva bisogno per essere perfetto di una storia raccontata meglio e di un sistema che guidasse di piu' il giocatore verso la direzione "giusta" da seguire. Il resto andava benissimo cosi' com'è uscito.
Assolutamente no, devi essere tu a trovare la strada giusta.
michael1one è offline  
Old 12-04-2013, 12:41   #46
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
*
Old 12-04-2013, 13:30   #47
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Quote:
esatto, ergo usare ragionamenti e memoria dei punti della mappa già visitati (cervello).
Old 12-04-2013, 17:37   #48
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
a 1920x1080 con il giusto AA,SSAO e qualche altra mod è un piccolo capolavoro.

A parte Blighttown, il gioco è curatissimo (nel suo genere) , si vede che cè uno stile coerente.

In mutande per Dark Soul 2

Per dirti su Pc Dark Soul è uno dei giochi più belli dal punto di vista grafico, insieme a metroid prime, Virtua Fighter 3 nel 1996, e shenmue.
Non ti è piaciuta Blighttown perchè era mal ottimizzata o per il lato artistico?
Old 14-04-2013, 11:45   #49
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Cover mercato usa:

http://www.allgamesbeta.com/2013/04/...i-box-art.html

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 14-04-2013, 17:43   #50
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Mi ero perso il video di 12 minuti di gameplay, spettacolo non vedo l'ora che esca per pc.
Old 16-04-2013, 08:59   #51
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Concorso scudi, ci saranno sei scudi che saranno inclusi nella versione definitiva del gioco:

https://www.facebook.com/darksouls

Questi furono gli scudi che vennere inclusi in medesima iniziativa che venne fatta per il primo Dark Souls:

http://thesilentchief.com/2011/09/23...-like-in-game/

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 16-04-2013, 10:39   #52
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Non ti è piaciuta Blighttown perchè era mal ottimizzata o per il lato artistico?
La odio perchè si cade spesso giù per ragioni oscure
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 18-04-2013, 08:04   #53
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
No Easy Mode Allowed: An Interview With 'Dark Souls II' Director Yui Tanimura, Plus New Screenshots
Jon Irenicus è offline  
Old 18-04-2013, 09:49   #54
Klawd3
Senior Member

L'Avatar di Klawd3

Dark Souls II is going to be hard.

E con un semplice passaggio mi vendettero il gioco
Old 18-04-2013, 13:21   #55
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da Klawd3 Guarda i messaggi
Dark Souls II is going to be hard.

E con un semplice passaggio mi vendettero il gioco
Ti quoto in pieno, speriamo abbia un ottimo collegamento tra le aree come lo era per il primo, l'ho adorato anche per quello.
Old 18-04-2013, 13:34   #56
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Il primo era quasi perfetto, pero' e' anche comprensibile il volerlo fare piu' fruibile... anche perché c'erano cose che senza leggere la wiki bisognava essere un veggente per capirle... Es. la storia di Sigmund e la figlia io non la avrei mai capita senza leggerla su internet...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online  
Old 19-04-2013, 15:14   #57
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

NEWSFLASH: Tutti i boss di Dark Souls II sono stati rimpiazzati da scheletri su ruote giganti, accompagnati da 50 scheletri su ruote normali. Tutti i nemici che hanno attacchi a distanza ora sparano scheletri su ruote.

Contenti giocatori hardcore?
Old 19-04-2013, 15:16   #58
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
io quella parte l'ho superata al primo colpo...mi sono fatto una corsa da pazzi ed ho attraversato la nebbia
Vegita.ssj è offline  
Old 19-04-2013, 15:45   #59
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Ok, ma devo avere i mezzi per farlo. In DarkSoul invece si andava a tentativi e basta. E la cosa mi ha scocciato moltissimo.

Cmq hanno gia dichiarato che è una cosa che hanno intenzione di ammorbidire. Vedremo in che termini.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 19-04-2013, 15:46   #60
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ok, ma devo avere i mezzi per farlo. In DarkSoul invece si andava a tentativi e basta.
"Mostri troppo forti che ti fanno il mazzo" secondo me é un ottimo modo di informarti su quale strada sia sbagliata...
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian