|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I tablet ibridi con Windows 8, come Surface Pro che uscirà tra 2-3 mesi, costeranno intorno ai 1000€... i prezzi sono quelli di un ultrabook. Mentre Windows RT fa concorrenza ad iPad e quindi si assesta su quei prezzi (500€). COn Windows RT non fai girare le applicazioni legacy, quelle desktop per intenderci. Comunque un notebook da 300€ non lo comprerei mai, l'ultimo che presi fu un Vaio 15" che mi costò 1500€ e mi è durato quasi 7 anni prima che la scheda desse di matto (si riavvia e si riaccende da solo ogni 2-3 minuti), se no lo userei ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
E se magari ...
E se magari gli si insegnasse come guadagnare qualche soldino fin da piccoli
non ci sarebbero tutte queste pretese. E ai più grandicelli sotto l'albero gli farei trovare un bel pò di VOGLIA DI FARE . |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Stessa interfaccia, stesse funzionalita', stessi programmi (app). La stragrande maggioranza della gente, che lo usa per Office, Youtube, Facebook, ecc nota la differenza? No. Mancano app tipo Photoshop? Vedrai che arrivano. Guarderanno solo la capienza dello storage e il prezzo, fine. Quindi ripeto, notebook da 300 euro o tablet W8 RT da 500? ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Parlando di Windows, personalmente, tablet da 500€ tutta la vita, se ci devo usare le app Metro, piuttosto che il notebook... che magari non è multitouch, pesa di più, ha la tastiera in mezzo che lo rende più ingombrante, dura meno di batteria. Se invece mi serve un "notebook" perché ho la necessita di lavorarci o di farci girare app legay desktop, prendo un ibrido con tastiera staccabile a non meno di 1000€, perché a meno vuol dire che è scarso. Poi uno sceglie in base alle proprie esigenze... Ultima modifica di gaxel : 16-11-2012 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Be', che per 1000 euro sia buono, mentre a meno fa schifo, lo decidi tu... Anzi, il prezzo sono i produttori che se li inventano... Tanto poi i prezzi si abbasseranno.
Io per un tablet con Windows RT o Windows 8 piu' di 300 euro non voglio spendere.
![]() |
#46 | ||
Bannato
|
Quote:
Prendere un notebook/ultrabook non ibrido, al giorno d'oggi, soprattutto se con Windows 8 sopra, non ha senso. E' fondamentale che abbia lo schermo multitouch e che possa staccargli la tastiera... possibilmente se pesa anche poco, meglio. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.