Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2012, 20:08   #41
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
grazie all'emulazione e gli hack tutto è possibile
Ora....ma all'epoca?

Il periodo di esplosione dell'hacking, senza entrare in dettagli x ovvie ragioni di regolamento.......c'e' stato col Super Nes e Megadrive-MegaCD.

Vhe' che sono esperto io....non faccio mica la ceretta alle bambole eh.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 22:00   #42
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Microsoft...Microsoft...Questo nome non mi è nuovo...Ah ma non erano quelli che hanno fatto uscire fable 3 su pc dopo aver saltato il 2 e che dicevano cha alan wake non era adatto al pc perchè era progettato per essere giocato sul divano con un gamepad...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 01:27   #43
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
A volte parlano come se il "PC" non fosse una loro piattaforma...

e per chi mi tira fuori il discorso della pirateria, si faccia un giro sulla rete torrent per vedere Halo 4 XBox 360 già disponibile da settimane ormai...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 02:19   #44
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
AH BEH: ma che giustificazione convincente!!!

Ci crediamo!
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 08:59   #45
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Posso chiedere a tutti quelli che scrivono di lasciar perdere questi giochi, a cosa cacchio giocano?
Starcraft
WoW
Fifa 13
Heavy Rain
Ico
Catherine
......
....
...
..
.
etc

A me la serie Halo ha sempre fatto schifo, il MP è pieno di bbmk che saltano qua e la.. mi sono bastati 5 minuti per scegliere di non vederlo mai più
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 09:41   #46
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia:http://www.gamemag.it/news/halo-4-no...360_44535.html

Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
La parte in grassetto ve la siete inventata voi? Perchè nell'intervista non c'è traccia di una affermazione simile.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 09:47   #47
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/halo-4-no...360_44535.html

Microsoft ha ribadito che non ci sono piani sulla versione PC di Halo 4, così come per il precedente capitolo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
bastardi di merda.
Old 08-11-2012, 10:17   #48
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Halo 4 non su PC perchè progettato specificamente per Xbox 360
Fanculo.

Sospendetemi pure, non mi interessa. Ma questa e' la mia risposta. Dal profondo del mio cuore.

Ho giocato solo al primo anni e anni fa. Il 2 e' uscito su PC quando ormai stava uscendo il 3. E quest ultimo non e' mai uscito per pc.

Manco un merdoso porting ci e' arrivato. Ma no, invece Microsoft pensa alle cagate tipo questa: http://www.gamemag.it/news/xbox-surf...ici_44533.html

Se il porting di Steam su Linux va a buon fine (grazie Nvidia per i driver, sul mio notebook ho una tua GTS 360M) e si potra' giocare con tutti i giochi, allora non spendo nemmeno 30 euro per Windows 8. Non tanto perche' e' brutto o che (Metro non mi piace, ma basta farci l'abitudine), ma perche' non si meritano nemmeno 5 centesimi e nemmeno il tempo sprecato a cercare e scaricarlo dalla rete p2p quando mi leggo queste cose.

Bon, mi sono sfogato dopo aver letto queste 2 news. Ora mi sento meglio e pronto per la vacanza.
Old 08-11-2012, 10:22   #49
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Iscritto dal: Apr 2010
E' una vergogna.... lo fanno solo per singere le vendite di xbox ... e' dopo halo2 che fanno cosi... schifosi!
E poi si vero se dovessero fare il porting su pc ... risulterebbe una schifezza.
virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 11:25   #50
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Post Scriptum
Non ti salva ancora del tutto......perche' allora dovresti lamentarti di TUTTE le esclusive......MS......Sony.....Nintendo.......e PC.
TUTTE. Ricordati che e' dai tempi dei tempi che certi giochi li giocavi solo sul Nes.....altri solo sul Master System.....e via discorrendo.
Hai mai visto Sonic su Nes e Mario su Master System?
difatti le console debbono essere boicottate per questioni di ragionevolezza: monopolizzando il gioco IMPONGONO PREZZI ESOSI AI FRUITORI, trattandoli da imbecilli e dipendenti. Si ostinano a non comprendere la differenza tra consumatore e persona incentivando in tal modo la disaffezione e la pirateria: c'è gente soddisfatta non tanto di praticare i giochi proposti, quanto più di possedere copia contraffatta di un loro prodotto.

W L'OPEN-SOURCE W LINUX. Consiglio agli utenti di utilizzare in parallelo questo sistema operativo ("una delle tante DISTRO Linux più adatta al proprio sistema"), alternativo in modo da incentivare la realizzazione dei giochi su piattaforme diverse ... inizialmente l'impatto genererà confusione, ma trascorse alcune settimane ne avrete padronanza sufficiente.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 08-11-2012 alle 11:28.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 11:33   #51
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
difatti le console debbono essere boicottate per questioni di ragionevolezza: monopolizzando il gioco IMPONGONO PREZZI ESOSI AI FRUITORI, trattandoli da imbecilli e dipendenti. Si ostinano a non comprendere la differenza tra consumatore e persona incentivando in tal modo la disaffezione e la pirateria: c'è gente soddisfatta non tanto di praticare i giochi proposti, quanto più di possedere copia contraffatta di un loro prodotto.

W L'OPEN-SOURCE W LINUX. Consiglio agli utenti di utilizzare in parallelo questo sistema operativo alternativo in modo da incentivare la realizzazione dei giochi su piattaforme diverse ... inizialmente l'impatto genererà confusione, ma trascorse alcune settimane ne avrete padronanza sufficiente.
Come se ora, dato che IERI Linux ha visto la luce di STEAM (e SOLO quella).....fosse diventata la piattaforma di riferimento per il gaming.

Eppure dovresti avere almeno la vaga idea di QUANTO TEMPO ci ha messo e QUALE IMPEGNO sia stato profuso per far evolvere MS Dos nel Windows che tutti conoscono oggi in campo gaming.....api.......sdk......directx, opengl e tutto il drivers management.....e il supporto fornito da MS agli sviluppatori costante e assiduo.

Se credi che Linux possa superarlo dopo mezza giornata e a costo zero.......non hai la piu' pallida idea di quanto tu ti stia sbagliando.

Come gia' avevo detto.....Valve (Steam) non e' l'unico sinonimo di videogiochi........al contrario......e' solo una goccia nel mare (diciamo un bicchiere vha' ).
Old 08-11-2012, 11:34   #52
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
bastardi di merda.
7GG
Old 08-11-2012, 11:38   #53
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Come se ora, dato che IERI Linux ha visto la luce di STEAM (e SOLO quella).....fosse diventata la piattaforma di riferimento per il gaming.

Eppure dovresti avere almeno la vaga idea di QUANTO TEMPO ci ha messo e QUALE IMPEGNO sia stato profuso per far evolvere MS Dos nel Windows che tutti conoscono oggi in campo gaming.....api.......sdk......directx, opengl e tutto il drivers management.....e il supporto fornito da MS agli sviluppatori costante e assiduo.

Se credi che Linux possa superarlo dopo mezza giornata e a costo zero.......non hai la piu' pallida idea di quanto tu ti stia sbagliando.

Come gia' avevo detto.....Valve (Steam) non e' l'unico sinonimo di videogiochi........al contrario......e' solo una goccia nel mare (diciamo un bicchiere vha' ).
Dai tempo a Linux, se ne potranno vedere delle belle. Microsoft finora ha imposto le sue regole al mercato, ti credo che l'evoluzione nel gaming è stata tutta sua. Non si tratta di superare, in ogni caso, ma di riprendersi la parte che gli spetta di diritto e dare agli utenti un'alternativa.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 12:02   #54
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dai tempo a Linux, se ne potranno vedere delle belle. Microsoft finora ha imposto le sue regole al mercato, ti credo che l'evoluzione nel gaming è stata tutta sua. Non si tratta di superare, in ogni caso, ma di riprendersi la parte che gli spetta di diritto e dare agli utenti un'alternativa.
Il fatto e'.....che Linux stesso "non ha fatto valere i suoi diritti" quando avrebbe dovuto.....e dovresti saperlo.....anche perche' "far valere questi diritti" e la parola open source stonano se messe nella stessa frase.

Linux, per sua natura stessa, non ha goduto degli investimenti che invece MS e la sua politica closed/commerciale gli ha permesso di poter fare. Lecitamente? Illecitamente? Questi SONO ALTRI DISCORSI, che esulano dalla base e quindi il succo di QUESTO discorso.

La realta' dei fatti e degli avvenimenti da 20 anni a questa parte e' questa.

Ovvio che col tempo, la situazione puo' solo migliorare per Linux......ma senza quegli investimenti.........ci mettera' MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO tempo anche solo per arrivare al passo del SO di MS.

E guarda che farebbe comodo A TUTTI......perche' si sa....i monopoli causano SOLO DANNI per i consumers.
Old 08-11-2012, 12:09   #55
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:
Il fatto e'.....che Linux stesso "non ha fatto valere i suoi diritti" quando avrebbe dovuto.....e dovresti saperlo.....anche perche' "far valere questi diritti" e la parola open source stonano se messe nella stessa frase.

Linux, per sua natura stessa, non ha goduto degli investimenti che invece MS e la sua politica closed/commerciale gli ha permesso di poter fare. Lecitamente? Illecitamente? Questi SONO ALTRI DISCORSI, che esulano dalla base e quindi il succo di QUESTO discorso.

La realta' dei fatti e degli avvenimenti da 20 anni a questa parte e' questa.

Ovvio che col tempo, la situazione puo' solo migliorare per Linux......ma senza quegli investimenti.........ci mettera' MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO tempo anche solo per arrivare al passo del SO di MS.

E guarda che farebbe comodo A TUTTI......perche' si sa....i monopoli causano SOLO DANNI per i consumers.
scusa ma tu sei favorevole ai monopoli? perchè in tal caso sei favorevole ad imporre prezzi esosi ai consumatori che privi di alternativa dovranno sottostare o evitare la fruizione del prodotto, oppure hai interesse diretto perchè ne otterresti benefici.

Se non comprendi i vantaggi nella diversificazione dell'offerta tramite il buon senso, allora ti consiglio la lettura di qualche testo di microeconomia, in cui attraverso lo studio analitico delle diverse condizioni di mercato, quali concorrenza perfetta, imperfetta, oligopolio (trust), duopolio (trust) e monopolio potrai constatarne le ripercussioni per il consumatore...

la questione prescinde da microsoft o unix... riguarda la diversificazione contrapposta alle posizioni dominanti che impediscono condizioni di competizione corretta.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 08-11-2012 alle 12:15.
Old 08-11-2012, 12:15   #56
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
scusa ma tu sei favorevole ai monopoli? perchè in tal caso sei favorevole ad imporre prezzi esosi ai consumatori che privi di alternativa dovranno sottostare o evitare la fruizione del prodotto, oppure hai interesse diretto perchè ne otterresti benefici.

Se non comprendi i vantaggi nella diversificazione dell'offerta tramite il buon senso, allora ti consiglio la lettura di qualche testo di microeconomia, in cui attraverso l'o studio analitico delle diverse condizioni di mercato, quali concorrenza perfetta, imperfetta, oligopolio e monopolio potrai constatarne le ripercussioni per il consumatore...

la questione prescinde da microsoft o unix... riguarda la diversificazione contrapposte alle posizioni dominanti che impediscono condizioni di competizione corretta.
Ma lo hai letto il mio intervento prima di rispondere?!?!?!? No perche' se mi stai prendendo in giro dimmelo subito cosi' smetto al volo di leggere le tue risposte.

Io scrivo che i monopoli causano SOLO DANNI ai consumers......e tu mi chiedi se sono favorevole ai monopoli?

Scrivo forse in un incomprensibile aramaico antico?
Old 08-11-2012, 12:24   #57
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ma lo hai letto il mio intervento prima di rispondere?!?!?!? No perche' se mi stai prendendo in giro dimmelo subito cosi' smetto al volo di leggere le tue risposte.

Io scrivo che i monopoli causano SOLO DANNI ai consumers......e tu mi chiedi se sono favorevole ai monopoli?

Quello che importa è che Linux ha un'occasione buona.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 12:32   #58
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Quello che importa è che Linux ha un'occasione buona.
Su questo non c'e' alcun dubbio.....ma come ho detto....oltre a non essere assolutamente logico pensare che possa arrivare al passo con MS in brevi termini.....e' anche ipocrisia.

Uno (Linux/Unix) per una serie di ragioni gia' descritte e discusse....dorme lasciando campo LIBERO e APERTO agli avversari (Microsoft) per VENT'ANNI.....e ora che qualcuno, seppur importante (Valve), ha deciso che era giunto il momento per COMINCIARE a pensare di fornire una reale alternativa DA IERI......e' davvero IPOCRISIA pensare che possa farlo in pochi attimi e a costi zero.

Sta a vedere che ora a dettare le leggi e' l'ultimo che arriva e non piu' il leader per esperienza e risultati sul campo. Oddio....al giorno d'oggi non mi stupirei piu' di nulla......ma questo e' davvero ridicolo.

Servira' tempo a Linux per maturare in questo campo......la quantita' del tempo necessaria e' inversamente proporzionale agli investimenti che verranno fatti........quindi i calcoli fateli da soli ora.

Ultima modifica di NighTGhosT : 08-11-2012 alle 12:35.
Old 08-11-2012, 12:32   #59
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Sì, ma ci vogliono investimenti, quel genere di cose che vengono fatte solo se si è sicuri del ritorno economico; e linux non è una piattaforma appetibile per i grossi publisher. La mossa di valve non è mica fatta per bontà d'animo: ha visto che microsoft mette qualche paletto e quindi cerca di fare la voce grossa, non riuscendoci. Microsoft può benissimo, perchè se vuole può farlo, mettere in competizione gfwl con steam (in termini di contenuti, interfaccia e così via), nel caso quest'ultimo decidesse di buttarsi su linux (e non lo farà, non esclusivamente, almeno). Anche perchè, eticamente parlando - visto che qua la si butta sull'etica -, valve si comporta come microsoft con il suo store. Quindi se dovessi scegliere, a parità di offerta, non cambierei di certo sistema operativo per fare un favore a valve.

Quote:

W L'OPEN-SOURCE W LINUX. Consiglio agli utenti di utilizzare in parallelo questo sistema operativo ("una delle tante DISTRO Linux più adatta al proprio sistema"), alternativo in modo da incentivare la realizzazione dei giochi su piattaforme diverse ... inizialmente l'impatto genererà confusione, ma trascorse alcune settimane ne avrete padronanza sufficiente.
Biocottare le console non ha nessun senso, dato che queste sono nate proprio per soddisfare i bisogni di un determinato target di utenza: quella che vuole giocare senza sbattimenti direttamente dal divano. Se hai queste esigenze, ci sono le console.
Steam è contro l'idea stessa di open source, e anche approdasse su linux auguri con tutte le varie distribuzioni che ci sono
Sembra che vi obblighino a comprare le cose... evidentemente a qualcuno sta bene pagare 20 euro in più un gioco pur di non dovere installare, aggiornare driver etc.
Old 08-11-2012, 12:42   #60
Benjamin Reilly
Senior Member

Quote:

sì scusa, avevo omesso la lettura delle ultime 2 righe... per semplicistico preconcetto nei tuoi riguardi .

In merito alle potenzialità dei sistemi unix, sono stati eseguiti dei test che dimostrano la valenza della tecnologia opengl, che almeno apparentemente equivale se non è addirittura capace di migliorare le prestazioni directx.

OPENGL rappresenta un esempio eccelso di versatilità nell'implementazione su multi-piattaforma a differenza di dirctx.

Che microsoft mi faccia pagare un prodotto necessario per la fruizione dei giochi è lecito, ma imponendone l'esclusività lo rende (stupidamente) gravoso e questa logica è analoga a quella che caratterizza Halo 4.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 18-11-2012 alle 12:36.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian