|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ora....ma all'epoca?
Il periodo di esplosione dell'hacking, senza entrare in dettagli x ovvie ragioni di regolamento.......c'e' stato col Super Nes e Megadrive-MegaCD. Vhe' che sono esperto io....non faccio mica la ceretta alle bambole eh.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Microsoft...Microsoft...Questo nome non mi è nuovo...Ah ma non erano quelli che hanno fatto uscire fable 3 su pc dopo aver saltato il 2 e che dicevano cha alan wake non era adatto al pc perchè era progettato per essere giocato sul divano con un gamepad...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
A volte parlano come se il "PC" non fosse una loro piattaforma...
e per chi mi tira fuori il discorso della pirateria, si faccia un giro sulla rete torrent per vedere Halo 4 XBox 360 già disponibile da settimane ormai... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AH BEH: ma che giustificazione convincente!!!
Ci crediamo! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
WoW Fifa 13 Heavy Rain Ico Catherine ...... .... ... .. . etc A me la serie Halo ha sempre fatto schifo, il MP è pieno di bbmk che saltano qua e la.. mi sono bastati 5 minuti per scegliere di non vederlo mai più |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sospendetemi pure, non mi interessa. Ma questa e' la mia risposta. Dal profondo del mio cuore. Ho giocato solo al primo anni e anni fa. Il 2 e' uscito su PC quando ormai stava uscendo il 3. E quest ultimo non e' mai uscito per pc. Manco un merdoso porting ci e' arrivato. Ma no, invece Microsoft pensa alle cagate tipo questa: http://www.gamemag.it/news/xbox-surf...ici_44533.html Se il porting di Steam su Linux va a buon fine (grazie Nvidia per i driver, sul mio notebook ho una tua GTS 360M) e si potra' giocare con tutti i giochi, allora non spendo nemmeno 30 euro per Windows 8. Non tanto perche' e' brutto o che (Metro non mi piace, ma basta farci l'abitudine), ma perche' non si meritano nemmeno 5 centesimi e nemmeno il tempo sprecato a cercare e scaricarlo dalla rete p2p quando mi leggo queste cose. Bon, mi sono sfogato dopo aver letto queste 2 news. Ora mi sento meglio e pronto per la vacanza.
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E' una vergogna.... lo fanno solo per singere le vendite di xbox ... e' dopo halo2 che fanno cosi... schifosi!
E poi si vero se dovessero fare il porting su pc ... risulterebbe una schifezza. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
W L'OPEN-SOURCE W LINUX. Consiglio agli utenti di utilizzare in parallelo questo sistema operativo ("una delle tante DISTRO Linux più adatta al proprio sistema"), alternativo in modo da incentivare la realizzazione dei giochi su piattaforme diverse ... inizialmente l'impatto genererà confusione, ma trascorse alcune settimane ne avrete padronanza sufficiente. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 08-11-2012 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure dovresti avere almeno la vaga idea di QUANTO TEMPO ci ha messo e QUALE IMPEGNO sia stato profuso per far evolvere MS Dos nel Windows che tutti conoscono oggi in campo gaming.....api.......sdk......directx, opengl e tutto il drivers management.....e il supporto fornito da MS agli sviluppatori costante e assiduo. Se credi che Linux possa superarlo dopo mezza giornata e a costo zero.......non hai la piu' pallida idea di quanto tu ti stia sbagliando. Come gia' avevo detto.....Valve (Steam) non e' l'unico sinonimo di videogiochi........al contrario......e' solo una goccia nel mare (diciamo un bicchiere vha' ). |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Linux, per sua natura stessa, non ha goduto degli investimenti che invece MS e la sua politica closed/commerciale gli ha permesso di poter fare. Lecitamente? Illecitamente? Questi SONO ALTRI DISCORSI, che esulano dalla base e quindi il succo di QUESTO discorso. La realta' dei fatti e degli avvenimenti da 20 anni a questa parte e' questa. Ovvio che col tempo, la situazione puo' solo migliorare per Linux......ma senza quegli investimenti.........ci mettera' MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOO tempo anche solo per arrivare al passo del SO di MS. E guarda che farebbe comodo A TUTTI......perche' si sa....i monopoli causano SOLO DANNI per i consumers. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non comprendi i vantaggi nella diversificazione dell'offerta tramite il buon senso, allora ti consiglio la lettura di qualche testo di microeconomia, in cui attraverso lo studio analitico delle diverse condizioni di mercato, quali concorrenza perfetta, imperfetta, oligopolio (trust), duopolio (trust) e monopolio potrai constatarne le ripercussioni per il consumatore... la questione prescinde da microsoft o unix... riguarda la diversificazione contrapposta alle posizioni dominanti che impediscono condizioni di competizione corretta. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 08-11-2012 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io scrivo che i monopoli causano SOLO DANNI ai consumers......e tu mi chiedi se sono favorevole ai monopoli? ![]() Scrivo forse in un incomprensibile aramaico antico?
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Su questo non c'e' alcun dubbio.....ma come ho detto....oltre a non essere assolutamente logico pensare che possa arrivare al passo con MS in brevi termini.....e' anche ipocrisia.
Uno (Linux/Unix) per una serie di ragioni gia' descritte e discusse....dorme lasciando campo LIBERO e APERTO agli avversari (Microsoft) per VENT'ANNI.....e ora che qualcuno, seppur importante (Valve), ha deciso che era giunto il momento per COMINCIARE a pensare di fornire una reale alternativa DA IERI......e' davvero IPOCRISIA pensare che possa farlo in pochi attimi e a costi zero. Sta a vedere che ora a dettare le leggi e' l'ultimo che arriva e non piu' il leader per esperienza e risultati sul campo. Oddio....al giorno d'oggi non mi stupirei piu' di nulla......ma questo e' davvero ridicolo. ![]() Servira' tempo a Linux per maturare in questo campo......la quantita' del tempo necessaria e' inversamente proporzionale agli investimenti che verranno fatti........quindi i calcoli fateli da soli ora. Ultima modifica di NighTGhosT : 08-11-2012 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Quote:
Steam è contro l'idea stessa di open source, e anche approdasse su linux auguri con tutte le varie distribuzioni che ci sono Sembra che vi obblighino a comprare le cose... evidentemente a qualcuno sta bene pagare 20 euro in più un gioco pur di non dovere installare, aggiornare driver etc.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In merito alle potenzialità dei sistemi unix, sono stati eseguiti dei test che dimostrano la valenza della tecnologia opengl, che almeno apparentemente equivale se non è addirittura capace di migliorare le prestazioni directx. OPENGL rappresenta un esempio eccelso di versatilità nell'implementazione su multi-piattaforma a differenza di dirctx. Che microsoft mi faccia pagare un prodotto necessario per la fruizione dei giochi è lecito, ma imponendone l'esclusività lo rende (stupidamente) gravoso e questa logica è analoga a quella che caratterizza Halo 4. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 18-11-2012 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.