|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Grazie per l'interesse, ma cerco telefoni rotti o non funzionanti principalmente completi e non singoli ricambi ![]() Grazie lo stesso! Up cmq! ![]()
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti Ultima modifica di Xenon [TMI] : 21-03-2013 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Ciao Xenon, ho un iphone 3gs zoppicante, praticamente dopo aver sostituito il cover posteriore non mi funziona il tasto spegnimento (ma non essendo fondamentale non mi azzardo a riaprirlo) e la batteria dura meno di un giorno, poi per il resto funziona perfettamente. Capisco che cerchi iphone rotti ma vorrei sapere se hai qualche iphone 4 riparato e funzionante da scambiare con il mio 3gs + conguaglio.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ho un 3gs nero 16gb in ottimissimo stato funziona tutto...ovvio ha qualche segno di usura sulla cover posteriore ma niente di che..
ho scatola accessori e fattura ![]() mandami un pm se interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ciao li cerco rotti o malfunzionanti, a meno che non me lo vendi per 50 euro
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
Ciao, un 3G da 16 Gb che non si accende e non si carica ma viene riconosciuto da iTunes " in modalità di ripristino ", eseguo il ripristino ma non riesco mai a terminarlo perché mi da sempre errore.
Ti può interessare? Se si mi fai un offerta in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ne avrei uno 3g 8gbcon vari accessori. È morto lo speaker e la wifi di tanto in tanto si scollega...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque per le proposte. Sempre in cerca di iphone rotti anche letteramente "distrutti", meglio se 3gs o 4.
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
iPhone 3G 8 GB. Il telefono si accende (suona la sveglia) e il computer lo riconosce come dispositivo Apple. Lo schermo è caduto e si è rotto con le varie crepe,credo che il problema sia solo quello...
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ti può interessare un Iphone 4 nero?
il telefono funziona perfettamente se non fosse che ha metà vetro crepato è un danno di puro livello estetico, il touch funziona perfettamente ed il display non è rovinato se interessa fammi una proposta via pm
Ultima modifica di nakkius : 22-04-2013 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Città: Varese
|
un 3g con vetro e display fuori uso??
quanto mi offriresti? il tel funziona se si attacca al pc e sn riuscito a chiamare cn schermo nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
30 euro se 8 giga, 40 se 16
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
ciao
ti interessano due 3gs + display nuovo di un 3gs? i due 3gs sono 16gb, uno biano e l'altro nero. il nero ha display e vetro angolo basso rotto, la plastica dove si mette il cavo per ricarica/dati ha una crepa- stessa crepa ce'è l'ha anche il bianco, lui si accende, display nada ma itunes lo riconosce, vibra e suona. un mio amico ha cambiato il display ma si vede bianco/grigio ma fa sempre le stesse funzioni di come era prima a display oscurato, 55 euro di display buttati. forse anche il nero si accende ecc ma non ho piu provato e non ho nessun accessorio dei due. se ti interessa fammi un prezzo in mp compresa di spedizione. grazie
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao ho un 3gs 16gb nero , nel complesso il telefono funziona , gli manca il tasto di accensione e le viti inferiori , fammi sapere se ti i teressa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao, ho un 3gs di un amico, che ha cercato di cambiare il touch ma con pessimi risultati xD... ha spezzato alcuni flex, quindi mancano tasti volume e muto, tasto accensione, e la parte superiore con sensori prossimita e luce...
in breve ho i seguenti pezzi: lcd, touch, mobo, antenna con presa ricarica, cover posteriore, frame lcd, cornice cromata, batteria e frane con tasto home e altoparlante chiamate... tutto funzionante... touch e lcd erano stati ricomprati nuovi da lui quindi mai usati, la batteria era stata cambiata un mese prima della rottura circa... rimettendoci sensore, tasti laterali e accensione, e un flex rifunziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao. sono di Salerno centro ed avrei un 3GS bianco che si spegne in maniera random a prescindere dalla percentuale di batteria (immagino sia la batteria da sostituire...). Fammi sapere se sei interessato: se ne vale la pena eviterei di ordinare pezzi sostitutivi e smontarlo. Resto in attesa
![]()
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.