Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2013, 15:24   #41
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da capperi Guarda i messaggi
ciao, visto che acquisti iphone per aggiustarli..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2547021

può interessarti qualcosa?

Grazie per l'interesse, ma cerco telefoni rotti o non funzionanti principalmente completi e non singoli ricambi

Grazie lo stesso!

Up cmq!

Ultima modifica di Xenon [TMI] : 21-03-2013 alle 15:27.
Xenon [TMI] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 20:15   #42
maradona22
Senior Member

L'Avatar di maradona22

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
Ciao Xenon, ho un iphone 3gs zoppicante, praticamente dopo aver sostituito il cover posteriore non mi funziona il tasto spegnimento (ma non essendo fondamentale non mi azzardo a riaprirlo) e la batteria dura meno di un giorno, poi per il resto funziona perfettamente. Capisco che cerchi iphone rotti ma vorrei sapere se hai qualche iphone 4 riparato e funzionante da scambiare con il mio 3gs + conguaglio.

Saluti
maradona22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 20:04   #43
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Originariamente inviato da maradona22 Guarda i messaggi
Ciao Xenon, ho un iphone 3gs zoppicante, praticamente dopo aver sostituito il cover posteriore non mi funziona il tasto spegnimento (ma non essendo fondamentale non mi azzardo a riaprirlo) e la batteria dura meno di un giorno, poi per il resto funziona perfettamente. Capisco che cerchi iphone rotti ma vorrei sapere se hai qualche iphone 4 riparato e funzionante da scambiare con il mio 3gs + conguaglio.

Saluti
Ciao, al momento non ho nulla da vendere perchè principalmente ci recupero ricambi. Tu invece a quanto vorresti vendere il tuo?
Old 05-04-2013, 16:54   #44
Robbyno89
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
ho un 3gs nero 16gb in ottimissimo stato funziona tutto...ovvio ha qualche segno di usura sulla cover posteriore ma niente di che..
ho scatola accessori e fattura

mandami un pm se interessato
Robbyno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:55   #45
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Ciao li cerco rotti o malfunzionanti, a meno che non me lo vendi per 50 euro
Old 05-04-2013, 17:37   #46
pierangelo.militello
Senior Member

L'Avatar di pierangelo.militello

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
Ciao, un 3G da 16 Gb che non si accende e non si carica ma viene riconosciuto da iTunes " in modalità di ripristino ", eseguo il ripristino ma non riesco mai a terminarlo perché mi da sempre errore.
Ti può interessare? Se si mi fai un offerta in privato
pierangelo.militello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 15:12   #47
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Ne avrei uno 3g 8gbcon vari accessori. È morto lo speaker e la wifi di tanto in tanto si scollega...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 18:45   #48
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Originariamente inviato da pierangelo.militello Guarda i messaggi
Ciao, un 3G da 16 Gb che non si accende e non si carica ma viene riconosciuto da iTunes " in modalità di ripristino ", eseguo il ripristino ma non riesco mai a terminarlo perché mi da sempre errore.
Ti può interessare? Se si mi fai un offerta in privato
Ciao prima mi sarebbe interessato ma adesso sto tentando di levare da mezzo i 3g perchè non hanno proprio più mercato in quanto non sono più supportati da apple. Stesso discorso per il 3g 8gb proposto da DocBrown.

Grazie comunque per le proposte.

Sempre in cerca di iphone rotti anche letteramente "distrutti", meglio se 3gs o 4.
Old 14-04-2013, 12:34   #49
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
iPhone 3G 8 GB. Il telefono si accende (suona la sveglia) e il computer lo riconosce come dispositivo Apple. Lo schermo è caduto e si è rotto con le varie crepe,credo che il problema sia solo quello...

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 13:43   #50
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
ti può interessare un Iphone 4 nero?
il telefono funziona perfettamente se non fosse che ha metà vetro crepato
è un danno di puro livello estetico, il touch funziona perfettamente ed il display non è rovinato

se interessa fammi una proposta via pm

Ultima modifica di nakkius : 22-04-2013 alle 13:46.
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2013, 01:31   #51
holly88
Senior Member

L'Avatar di holly88

Città: Varese
un 3g con vetro e display fuori uso??
quanto mi offriresti?
il tel funziona se si attacca al pc e sn riuscito a chiamare cn schermo nero
holly88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2013, 19:48   #52
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Originariamente inviato da holly88 Guarda i messaggi
un 3g con vetro e display fuori uso??
quanto mi offriresti?
il tel funziona se si attacca al pc e sn riuscito a chiamare cn schermo nero
30 euro se 8 giga, 40 se 16
Old 16-05-2013, 03:58   #53
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Up
Old 30-05-2013, 21:35   #54
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
ciao

ti interessano due 3gs + display nuovo di un 3gs?

i due 3gs sono 16gb, uno biano e l'altro nero.

il nero ha display e vetro angolo basso rotto, la plastica dove si mette il cavo per ricarica/dati ha una crepa-

stessa crepa ce'è l'ha anche il bianco, lui si accende, display nada ma itunes lo riconosce, vibra e suona. un mio amico ha cambiato il display ma si vede bianco/grigio ma fa sempre le stesse funzioni di come era prima a display oscurato, 55 euro di display buttati.

forse anche il nero si accende ecc ma non ho piu provato e non ho nessun accessorio dei due.

se ti interessa fammi un prezzo in mp compresa di spedizione.
grazie
Old 20-06-2013, 13:21   #55
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Up
Old 28-06-2013, 14:03   #56
solero3004
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao ho un 3gs 16gb nero , nel complesso il telefono funziona , gli manca il tasto di accensione e le viti inferiori , fammi sapere se ti i teressa
solero3004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 08:33   #57
The.Malfa
Utente sospeso

L'Avatar di The.Malfa

Iscritto dal: Mar 2013
Ciao, ho un 3gs di un amico, che ha cercato di cambiare il touch ma con pessimi risultati xD... ha spezzato alcuni flex, quindi mancano tasti volume e muto, tasto accensione, e la parte superiore con sensori prossimita e luce...
in breve ho i seguenti pezzi: lcd, touch, mobo, antenna con presa ricarica, cover posteriore, frame lcd, cornice cromata, batteria e frane con tasto home e altoparlante chiamate... tutto funzionante... touch e lcd erano stati ricomprati nuovi da lui quindi mai usati, la batteria era stata cambiata un mese prima della rottura circa... rimettendoci sensore, tasti laterali e accensione, e un flex rifunziona...
The.Malfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 09:03   #58
egimemo
Senior Member

L'Avatar di egimemo

Iscritto dal: Sep 2002
ciao. sono di Salerno centro ed avrei un 3GS bianco che si spegne in maniera random a prescindere dalla percentuale di batteria (immagino sia la batteria da sostituire...). Fammi sapere se sei interessato: se ne vale la pena eviterei di ordinare pezzi sostitutivi e smontarlo. Resto in attesa
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 15:58   #59
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
ciao. sono di Salerno centro ed avrei un 3GS bianco che si spegne in maniera random a prescindere dalla percentuale di batteria (immagino sia la batteria da sostituire...). Fammi sapere se sei interessato: se ne vale la pena eviterei di ordinare pezzi sostitutivi e smontarlo. Resto in attesa
Hai pm
Old 05-07-2013, 13:28   #60
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

uppolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian