|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
Quella fu la famosa goccia del famoso vaso: addio facebook.
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Non offenderti, ma non hai degli amici troppo furbi ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Effettivamente...... Cioe' finche' sono cavolate va bene facebook, ma per organizzare cene e ritrovi simili tipo anche solo feste di compleanno, si usano chiamate/sms/email...
Noi ad esempio le facciamo via mail che, volente o nolente, le leggi prima del weekend...
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() Se questo è il prezzo da pagare (via la privacy in cambio di pubblicità mirate) per avere un qualsiasi servizio ben venga, basta che non si vada oltre. E a chi dice che Facebook è inutile, dipende dalle necessità. Io lo reputo molto utile per esempio quando sto preparando un esame all'università e ho un dubbio che non riesco a risolvere, in qualche secondo pubblico sul gruppo della mia facoltà questo problema e subito 200 persone possono aiutarmi (senza contare l'organizzazione per i corsi, i libri ecc..). E non credo che inviare mail a tutta questa gente sarebbe molto opportuno. Se poi il giorno dopo la pubblicità mi mostra qualcosa che effettivamente stavo cercando, ben venga... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque so di gente che ha fatto di peggio: una mia amica ha ricevuto un invito per un matrimonio via facebook... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Personalmente lo sfrutto solo per organizzare/partecipare ad eventi con amici, non mi iscrivo a 10k gruppi, nè metto "mi piace" alla pagina della nutella o della ferrari, quindi sul mio conto hanno ben poco da indagare. Il punto è questo imho: loro sfruttano le informazioni che l'utente SPONTANEAMENTE gli fornisce per le loro indagini di mercato. Se io non metto "mi piace" ad amazon e agli iron maiden, non metto link, non publlico video, ecc ecc, loro non potranno mai sapere che acquisto dal primo e ascolto i secondi. Quote:
![]() Sono stati i tuoi amici ad essere fessi. Se vedevano che non rispondevi potevano benissimo chiamarti o mandarti un sms per avvertirti ![]() Solitamente la colpa non è del mezzo (fb in questo caso) ma dell'utente e dell'uso che ne fa. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prima di Facebook organizzare alcune uscite era un pianto. Mille SMS e compiti da suddividere del tipo: tu senti questo io sento questo ecc... Senza contare i soldi che spendevo verso gli altri operatori Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() P.S. Bravo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() Non ha alcun senso confrontare FB con AAPL, business troppo diversi (mai visto un FacebookPhone...). al momento sta a -50% rispetto all'IPO che era a fine maggio, in soli 4 mesi e mezzo il mercato ha deciso che vale la metà; se ci fai caso ha sottoperformato decisamente qualsiasi benchmark. Nel caso in cui non fosse chiaro ora deve fare +100% per tornare al prezzo di IPO. Ripeto il successo, IMHO, è quello che ha incassato e in questo Zuckenberg è stato un'eccellente venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La colpa è della gente che ha perso un pochetto la ragione. Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
A tal proposito, mi piacerebbe che ci fosse, di fianco al "mi piace", il tasto "non me ne frega un c@zzo". Lo consumerei per tutti quei post di gente che fa la telecronaca della propria vita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.