Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 22:04   #41
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Anch'io come altri mi sono trovato molto bene con unity, ricordo che all'inizio fui molto scettico, ma dopo averlo provato con l'attuale release 12.04 devo ammettere di essermi totalmente ricreduto.
Sul desktop di casa con i7 -ovviamente- gira bene ma non ho modo di usarlo spesso. Sul notebook vecchio non era cosa, su quello nuovo sono ancora monoboot...
Quote:
Io proprio questa estate ho deciso che avrei migrato il mio fido ThinkPad da lavoro da Win7 a Debian, e parlandone con amici questi mi hanno risposto esattamente come hai scritto tu, a che pro?
Perché non hai una fava da fare!
Quote:
Nel mio caso l'ho fatto un po' per principio e per soddisfazione personale, che figura farebbe un consulente sistemista senior con una distribuzione "casual" come Ubuntu?
CVD
Quote:
Scemenze a parte ho installato Debian e ho sostituito Gnome a XFCE, poi ho voluto provare anche Ubuntu, e facendo un rapido bilancio tra le features di unity, l'ottima integrazione tra software e window manager, la velocità (il tutto su un ThinkPad con storage da 5400 rpm, gpu intel integrata e una banale cpu dual core di 2/3 anni fa eh, non certo un mostro di potenza...) e le risorse occupate (quoto eaman) ho deciso di non tornare a Debian.
Ormai le "distro per lamer" hanno raggiunto una maturità tale da essere più che sufficienti nel 90% delle esigenze degli utenti privati. Anche 95%, esageriamo.
Quote:
Poi alla fine sono dovuto tornare sulla terra, ho zappato tutto e rimesso Win7 dato che IBM non si degna di rilasciare Lotus Domino Designer e Administrator per linux, e far girare il client Lotus Notes su linux a 64bit è un rito voodoo non indifferente... ma questa è un'altra storia
O anche Autocad via Wine non deve essere una manna... non ci ho mai provato ma non ci tengo!

PS: no, non esistono alternative valide ad Autocad. Purtroppo.
Old 26-09-2012, 22:07   #42
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Guarda io ho fatto le prove oggi: dentro a una virtual machine con 512MB e 1.5GHz single core unity girava bene e faceva girare decenemente opera e chrome: ero stupito anche io, ma senza particolari otimmizzazioni si e' dimostrata molto efficente. E sto postando su una Debian sid ultra low voltage con kernel liquorix e KDE ultra customizzato. Log in grafico con ~70MB di RAM e unity caricata rapidamente con ~170MB di RAM.

Il che significa che potrei installarla su macchine datate al posto di XFCE4, e comunque girava meglio di un KDE che mi ha preso 'un tot' per essere customizzato: niente animazioni, effetti, servizi, app precaricate. E piu' che altro funziona cosi' di suo quindi puo metterla su anche qualcuno che non sia un'esperto.

La 12.04, le vecchie ovviamente non le ho provate.

A giorni ne installo una 40 e probabilmente ci andreabbe sopra bene ubuntu con unity senza che ci sia bisogno di fare una debian su misura con un DE 'arretrato' (diciamo non moderno) come LXDE. Poi qualcuno la guardera' storto e ci mettero' gnome 'classic'...

Disclaimer: io uso KDE e tiling windows su debian e di far pubblicita' a ubuntu mi interessa ben poco.
Se non ricordo male era la 11.10, la 12.04 non l'ho nemmeno provata visto il precedente.
Non so come mai andasse così male, nel pc era tutto in ordine.
Old 26-09-2012, 22:20   #43
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Ho appena fatto il boot su l'ultima LTS ubuntu su questo portatile:
Quote:
CPU~Single core Intel Core2 Solo CPU U3500 (-UP-) clocked at 800.000 Mhz Kernel~3.2.0-24-generic x86_64 Up~31 min Mem~606.0/1932.5MB HDD~320.1GB(1.7% used) Procs~159 Client~Shell inxi~1.8.4
Unity gira perfettamente, decisamente meglio di gnome shell (quella di gnome da
http://ppa.launchpad.net/gnome3-team/gnome3/ubuntu).

Qua con 2GB di RAM ance KDE gira benissimo , KDE gradisce molto la ram
...non ci vuole un i7 per far girare unity, gira bene su questo U3500. Diavolo gira bene perfino in una virtualbox (debian sid) con il 3D abilitato senza che abbia dovuto toccare qualcosa!
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 23:05   #44
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Ho appena fatto il boot su l'ultima LTS ubuntu su questo portatile:

Unity gira perfettamente, decisamente meglio di gnome shell (quella di gnome da
http://ppa.launchpad.net/gnome3-team/gnome3/ubuntu).

Qua con 2GB di RAM ance KDE gira benissimo , KDE gradisce molto la ram
...non ci vuole un i7 per far girare unity, gira bene su questo U3500. Diavolo gira bene perfino in una virtualbox (debian sid) con il 3D abilitato senza che abbia dovuto toccare qualcosa!
E si che è un bel reperto di modernariato...
Old 27-09-2012, 00:12   #45
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Windows 8 nonostante i difetti, rimane comunque più usabile di Unity.

Ma è una questione di abitudini e gusti.

PS: sul mio notebook (Dell XPS 1330 di 4 anni fa con 8400gs) Arch con GNOME3 va una scheggia con i drivers nouveau, mentre va peggio con i proprietari nVidia (credo colpa del clock scaling che è troppo brusco e non graduale, infatti se smanetti con le finestre dopo un po' vanno più veloce).

In compenso questi ultimi migliorano enormemente la situazione temperature, da sempre tallone d'achille delle distribuzioni Linux (purtroppo gli ultimi kernel non hanno risolto un bel nulla).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 08:37   #46
simoalien
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
ho fatto bene a rimanere sulla 10!!!
simoalien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:34   #47
fede3d
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da zulutown Guarda i messaggi
E' gratis, funziona bene e ti lamenti pure?
Perchè se è gratis non ci si deve lamentare?
Nel caso non lo avessi capito, provo a spiegartelo: qui si sta discutendo sull'etica della questione.. trovo la tua risposta profondamente infantile e maleducata. Quanti hanni hai?
fede3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:38   #48
big4l
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
@eaman e @ziozetti

IMHO la vostra differente esperienza con Unity, deriva da diverse versioni installate.
Personalmente uso Ubuntu dalla versione 7.10, e dalla versione 8.04 ha sostituito completamente Windows sul mio desktop di casa. Da quel momento, ho effettuato tutti i cambi di versione e ho notato che Unity della versione 11.10, non funzionava benissimo. Mancava di reattività ed era un pò pesantuccia. Unity della versione 12.10 invece è tutta un'altra cosa. Risponde veramente bene e la trovo molto funzionale per l'utilizzo desktop casalingo. Ero molto affezionato a Gnome, ma trovo che Unity sia stata sviluppata bene e sono molto contento di come si sta muovendo Canonical.

Tornando in tema, non mi piace la pubblicità ma se Canonical ha deciso di utilizzare questa strada per poter marginare, e di conseguenza investire sui suoi prodotti, ben venga. Io aspetto con ansia che venga dato un valido supporto ai giochi commerciali, siano questi Closed o Open Source.
big4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:39   #49
fede3d
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da zulutown Guarda i messaggi
Nessuno ti obbliga a usare Ubuntu
Canonical prende codice scritto da altri, lo mette insieme, fa qualche piccolo sviluppo, gestisce ticketing e bugtracking, attività di marketing promozione.

Il sorgente ce l'hai. Non ti sta bene quello che fa Canonical? Modifica i sorgenti e rendili come preferisci.

Con le lamentele non si è mai scritto software.
certo che sei proprio un orso!
ma un'educazione l'hai ricevuta? Sei capace rispondere in modo gentile ?
Fossi moderatore qui, ti farei stare in riga.

Ultima modifica di fede3d : 27-09-2012 alle 09:42.
fede3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:16   #50
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Calma ragazzi
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Provato tutte le distribuzioni su base Ubuntu e qualcuna debian...

... per me che veniva da Windows 7, Ubuntu è la migliore distro.

Con le altre, comprese le Mint, sembra di tornare ad XP .

Non capisco come sono preferiti ad Unity...
Hai provato l'ultima OpenSuse con KDE? L'interfaccia a me piace parecchio, è funzionale ed immediata.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:06   #51
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Città: Bari
Oramai Ubuntu è caduto veramente in basso; l'ultima distro valida è la 10.04.
Ora si passa alla Debian pura.
Old 27-09-2012, 11:25   #52
vampirodolce1
Senior Member

L'Avatar di vampirodolce1

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
unity in macchina virtuala prende ~160MB di RAM e gira bene anche con macchine con 512MB di RAM. Gnome 'classic' persa un ~30MB di differenza, KDE ridotto al minimo prende un 250MB (con tutto, servizi e oxygen ridotti,ed e' dura fare girare il sitema con meno di 512MB di RAM e senza swap), Gnome shell si prende sui 200MB e da' l'idea che sia incompleto, LXDE era invece il piu' leggero ma non e' paragonabile a unity come completezza (sembra molto win98).
Si' e' vero, LXDE e' il piu' minimalista ma pur non essendo paragonabile a KDE e' decisamente funzionale e ottimamente personalizzabile; ti diro' di piu', meno male che c'e', dato che sarebbe impensabile (se ti ricordi parlo per esperienza diretta) far girare KDE4 o unity sui pc di una certa anzianita'.
Io con server ssh e server di posta attivi visualizzo il desktop completo con ~65MB di RAM, siamo ai livelli di Windows 98. Sai benissimo quanto si appesantisce firefox aprendo qualche tab e sinceramente non mi va di 'regalare' 300MB di memoria a KDE o Unity, preferisco lasciarla libera per le applicazioni, cosi' posso aprire anche Libreoffice insieme a Firefox. Su un pc dell'ultima generazione il discorso non sarebbe tanto diverso, meglio semplice e funzionale che giocoso e con inutili animazioni (v. KDE4/Unity/Windows 7).
Da quando uso LXDE su debian i miei 512MB di RAM sono anche abbondanti rispetto a quello che mi serve e non ho mai abilitato partizioni o files di swap, con tutto cio' che ne consegue in termini di reattivita'.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200
[Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi
vampirodolce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:29   #53
vampirodolce1
Senior Member

L'Avatar di vampirodolce1

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
Oramai Ubuntu è caduto veramente in basso; l'ultima distro valida è la 10.04.
Ora si passa alla Debian pura.
Hai solo da guadagnarci, l'ultima ubuntu che ho provato (devo dire in versione live) e' stata la 10.10 e sono rimasto veramente deluso da quanto era lenta.
Il buon vecchio knoppix pure si avviava da cd ma era un fulmine in confronto.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200
[Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi
vampirodolce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:36   #54
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Quote:
Originariamente inviato da vampirodolce1 Guarda i messaggi
Hai solo da guadagnarci, l'ultima ubuntu che ho provato (devo dire in versione live) e' stata la 10.10 e sono rimasto veramente deluso da quanto era lenta.
Il buon vecchio knoppix pure si avviava da cd ma era un fulmine in confronto.
Concordo: da quando hanno rimosso Gnome2 e hanno iniziato a stravolgere tutto, Ubuntu si è avviato sulla strada della semidecadenza.
Certo, rispetto a Win rimane un altro pianeta, ma l'usabilità è crollata con Unity e compagnia bella; diverso è l'uso come server però...
Old 27-09-2012, 13:45   #55
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Calma ragazzi

Hai provato l'ultima OpenSuse con KDE? L'interfaccia a me piace parecchio, è funzionale ed immediata.
Ciao Ezio ,
onestamente mai provata una distro OpenSuse. Ora vedo un pò in rete tra immagini e vide, per capire se questo KDE è all'altezza di Unity, in caso potrei pensare ad un cambio.

Si ha la possibilità di provarlo in Live CD ?

Grazie
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 13:46   #56
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Quote:
Ciao Ezio ,
onestamente mai provata una distro OpenSuse. Ora vedo un pò in rete tra immagini e vide, per capire se questo KDE è all'altezza di Unity, in caso potrei pensare ad un cambio.

Si ha la possibilità di provarlo in Live CD ?

Grazie
Mi spiace deluderti, ma KDE non è all'altezza di Unity, ma è molto, molto, molto più in alto.
Old 27-09-2012, 14:17   #57
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Mi spiace deluderti, ma KDE non è all'altezza di Unity, ma è molto, molto, molto più in alto.
Ho visto dei video online.... Unity per me rimane superiore graficamente e nell'utilizzo.

Ripeto, venendo da Windows 7 non accetto pià i riquadri che si aprono nella barra per ogni applicazione in uso!!! Mi sembra di tornare a Vista o ancora peggio ad XP

Unity forever...

P.s: la prossima volta metti un IHMO.

Ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 27-09-2012, 15:09   #58
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Quote:
Ho visto dei video online.... Unity per me rimane superiore graficamente e nell'utilizzo.

Ripeto, venendo da Windows 7 non accetto pià i riquadri che si aprono nella barra per ogni applicazione in uso!!! Mi sembra di tornare a Vista o ancora peggio ad XP

Unity forever...
Purtroppo, per quanto mi riguarda, questa è una mancanza terribile; prova ad avere 4-5 terminali aperti ed è facile impazzire: troppi click per accedere a uno in particolare.
Stessa cosa dicasi per i pulsanti di minimizzazione/massimizzazione che finiscono col sovrapporsi.
Per non parlare del bug che spesso fa finire le finestre non massimizzate fuori dall'area visibile, oppure della mancanza dei menu in cui recuperare una applicazione di cui magari non si ricorda il nome.
Per me, che avevo Ubuntu sia sul PC di lavoro che a casa è stata una tragedia questo passaggio, infatti ho rivalutato KDE.

Quote:
P.s: la prossima volta metti un IHMO.

Ciao
Che sia IMHO è implicito.
Old 27-09-2012, 15:21   #59
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Purtroppo, per quanto mi riguarda, questa è una mancanza terribile; prova ad avere 4-5 terminali aperti ed è facile impazzire: troppi click per accedere a uno in particolare.
Stessa cosa dicasi per i pulsanti di minimizzazione/massimizzazione che finiscono col sovrapporsi.
Per non parlare del bug che spesso fa finire le finestre non massimizzate fuori dall'area visibile, oppure della mancanza dei menu in cui recuperare una applicazione di cui magari non si ricorda il nome.
Per me, che avevo Ubuntu sia sul PC di lavoro che a casa è stata una tragedia questo passaggio, infatti ho rivalutato KDE.

Che sia IMHO è implicito.
Scusami, ma quello che hai scritto è riferito ad Ubuntu? la 12.04 LTS?

Io non ho problemi con le applicazioni aperte, anche se sono 20. Le pagine vanno oltre l'aria di visualizzazione ma non all'infinito dopo te la apre a metà schermo. Per richiamare i più terminali aperti basti cliccare nell'avvio veloce e te li mostra tutti e sono più di 5:

Terminali

La mancanza del menù sicuramente può essere anche un problema all'inizio, basta solo sapere ciò che si è installato!!! In caso la ricerca sicuramente è più lunga... ma oltre a questo non vedo niente di quello che hai detto. Io sono rimasto traumatizzato dalle altre distro... applicazioni che si aprono nella barra??? E che siamo a windows 98, xp?? Inaccettabile IHMO.

Per il resto Ubuntu è stabile, ma il mio abbandono a Windows è dettato per un solo motivo, visto che non lavoro con il PC... il mio (in firma) fà da DAP (Digital Audio Player), anche se lo uso per navigare, email e poco office.
Old 27-09-2012, 15:31   #60
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Quote:
Scusami, ma quello che hai scritto è riferito ad Ubuntu? la 12.04 LTS?

Io non ho problemi con le applicazioni aperte, anche se sono 20. Le pagine vanno oltre l'aria di visualizzazione ma non all'infinito dopo te la apre a metà schermo. Per richiamare i più terminali aperti basti cliccare nell'avvio veloce e te li mostra tutti e sono più di 5:

Terminali

La mancanza del menù sicuramente può essere anche un problema all'inizio, basta solo sapere ciò che si è installato!!! In caso la ricerca sicuramente è più lunga... ma oltre a questo non vedo niente di quello che hai detto. Io sono rimasto traumatizzato dalle altre distro... applicazioni che si aprono nella barra??? E che siamo a windows 98, xp?? Inaccettabile IHMO.

Per il resto Ubuntu è stabile, ma il mio abbandono a Windows è dettato per un solo motivo, visto che non lavoro con il PC... il mio (in firma) fà da DAP (Digital Audio Player), anche se lo uso per navigare, email e poco office.
Forse non mi sono spiegato bene: rileggendo il mio post noto lacune e cose date per scontate. Ti chiedo scusa.

Quello che mi da difficoltà col terminale (ma anche con altre applicazioni), è che se hai più finestre sovrapposte devi fare un giro più lungo per riportare in focus ciò di cui hai bisogno, mentre prima bastava cliccare sulla barra delle applicazioni. Purtroppo lavorando in SSH su diversi server, spesso occorre allargare la finestra ed è molto facile dare il comando sbagliato nel terminale sbagliato quando per scegliere la finestra dei cliccare sul bottone del terminale e poi sceglierne uno. Io prima lo facevo con alt+tab, ma ora quel comando switcha tra le applicazioni, non tra le istanze di esse.
Spero di essere riuscito a essere un pochino più chiaro nella mia spiegazione.

Ah, complimenti per il monitor.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian