|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io dico che comunque hanno migliorato tutto quello che potevano migliorare dal 4s, giusto il design lascia un po' a desiderare, dovendolo allungare forse era meglio ridurre un po' la cornice nera sopra e sotto, o almeno stondare di più gli angoli.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma non c'era una legge per lo standard micro-usb??
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
riscrivo qui la mia opinione dopo la diretta:
ho aspettato oggi per capire che telefono prendere alla scadenza della mia promozione, e non sono così pazzo da non aspettare di vedere cosa apple ci avrebbe proposto visto che iphone E' il punto di riferimento. non voglio scatenare flames, reputo TUTTI i fan di una o altra azienda degli idioti visto che pago e paghiamo però ora ne sono certo. iphone ha smesso di essere l'innovazione, è brutto (bruttissimo, opinione personale ovviamente) e non porta niente di nuovo, ma davvero nulla. 2,1 volte piu veloce, 1,9 volte piu veloce, 26% piu sottile. ma è un keynote mica una pubblicità. questa storia del miglior iphone di sempre, il migliore mac di sempre è veramente per bambini e quasi offensiva. chi come me vede questi devices da 25 anni sa bene che ogni nuovo prodotto è il migliore di sempre, quando mai un telefono è stato peggiore del suo predecessore? si chiama normale ottimizzazione della tecnologia. ma l'innovazione? dove è? di novità ci sono solo le mappe, cosa che nokia da da anni e meglio, una fotocamera che non voglio nemmeno paragonare a quella del nuovo nokia, non ha ricarica wireless mi sembra cosa che nokia ha aggiunto (parlo di nokia perchè per forza di cose visto i flop degli ultimi anni ultimamente si è mossa molto, e bene, innovando e facendo un cell di estrema qualità. ip5 porta uno schermo piu grande ma niente di paragonabile ai samsung o i sony, zero novità software praticamente. personalmente mi sembra che ip5 sia, nonostante esca molto dopo, non all'altezza di sIII se non per alcuni aspetti costruttivi, ma anche pagati cari, e soprattutto mi sembra che sulla stessa prospettiva di prodotto, per qualità costruttiva, per chiusura del sistema e per velocità e semplicità, mi sembra sia enormemente dietro al nokia 920. venderà? ne siamo certi, è pur sempre il miglior iphone di sempre, ma lo voglio dire per la prima volta. iphone non mi piace più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
quando uscì l'SIII molti, tra cui i fan apple, dicevano che rispetto all'SII le novità apportate erano di poco conto ..........
.......... direi che i fan apple se lo meritano tutto questo iphone5 cosi' come è ... ... brutto e allungato e nettamente inferiore all'SIII .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
poi magari tu hai un contatto segreto che io non conosco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non è obbligatorio per legge ma c'è stata una espressa richiesta dell'Unione Europea col fine di ridurre l'inquinamento e semplificare la vita a chi compra. La mela dichiarò (falsamente) di volersi uniformare allo standard ancora ai tempi del 3GS, ma fino ad oggi non l'ha fatto, l'unica cosa che ha fatto è far sapere che distribuirà (ovviamente a pagamento) un adattatore che permetterà di collegare la Micro-USB di un comune caricabatterie universale al connettore cupertino a 30 piedini presente sui suoi dispositivi portatili rinunciando così di fatto alla comodità della presa universale in quanto obbligherebbe l'utente ad essere sempre in possesso, in qualsiasi circostanza, dell'adattatore.
Evidentemente alla mela non interessa né ridurre l'inquinamento né semplificare la vita a chi compra i suoi prodotti, l'unico interesse sembrerebbe fare soldi.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 12-09-2012 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mi aspettavo di piu' in termini di design. Si inizia a sentire l'assenza di Steve Jobs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Come vedi nessun contatto segreto. In 3 minuti hai trovato la risposta.
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
credo di si, la avevo spesso sottovalutata, ma evidentemente l'assenza di una personalità come quella di steve, e il fatto che nessuno possa essere sempre avanti per molti anni in questo mondo, stanno facendosi sentire. questo è, davvero senza ombra di dubbio, realtivo al campo di innovazione e paragonato a cosa il mercato offre, il peggior iphone di sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo trovo più comodo di quelli di Samsung o RIM che sono micro-usb ma con il filo fisso. Ma è questione di gusti.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ma ive è andato in vacanza da 2 anni? Passa troppo tempo in palestra e poi sforna telecomandi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
piccolo OT :
seguendo online la conferenza di Apple sugli altri prodotti della mela: "Il nuovo ipod touch ha anche la possibilità di attaccare un nastro-guinzaglio per tenere l'apparecchio in mano, spiegano i tecnici di Apple" Mi sono immaginato la scena con questi "tecnici" di alto livello, forse tra i più pagati al mondo. Povero Steve Jobs |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Il SOC è davvero parechhio più potente. Il salto generazionale tra A9 e A15 è notevole, su questo aspetto il nuovo iphone non mi ha affatto deluso. Per la parte grafica, Apple ha sempre riservato parecchio silicio, con il cambio di processo produttivo non dubito che abbia raddoppiato la potenza di calcolo teorica. Per l'adattatore, sbaglio o stavano dicendo che era incluso nella confezione? Quote:
Quella di fare stretching alle applicazioni ovviamente non era neppure presa in considerazione... Del resto con una risoluzione laterale identica al 4S, non avrebbe proprio avuto senso. Ma ripeto, è comunque una soluzione temporanea, le applicazioni con layout "statico", per lo meno quelle principali, si adatteranno in poco tempo. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, e il peso, 30gr in meno non sono pochi.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio, faccio fatica a pensare come, ma come dici tu, portava via tempo e risorse per avere poi app adattate.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
....mi sa che in corea del sud stanno stappando bottiglie a gogo
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
secondo me avrebbero potuto pensare ad un riadattamento dell'interfaccia solo per pochi mesi, non so, una barra di notifiche o roba del genere, suvvia le bande nere su un iphone nel 2013 quasi non si possono vedere, steve non lo avrebbe mai permesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.