|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Mi dispiace per Google che forse avrà un calo di utenti dopo quello che si afferma nella news; ma sono dell' idea che se ad Apple piace tanto brevettare tutto quello che ha, ad essere un sistema chiuso (scusate, "ECOSISTEMA CHIUSO") e ad affermarsi come la "migliore" a questo punto può anche mettersi a fare siti di video sharing e tutti gli altri servizi di cui Google ha sempre rilasciato i termini di accordo ad Apple.
Io resto con Google, ho google+, gmail, google drive, google chrome, uno smartphone LG "with Google" e non ho mai pagato niente (si vabbè il telefono e la connessione ad internet), e posso tranquillamente utilizzare questi servizi sia per svago sia per lavoro. Apple può farsi I-tube, I-drive, I-mail che a me non me ne può fregar di meno. Se apple ci tiene tanto ad essere la perfezione che cominci ad implementarsi i servizi da sola (forse a scapito di Google) ma almeno ci sarà una concorrenza molto più seria. Ogni giorno ci sono news di Apple che porta in causa qualcuno (vedi Samsung), allora che mandino in causa anche le copie cinesi dell' iphone e dell' Ipod (sa solo prendersela con chi ha soldi perché crede che così facendo saprà affermarsi meglio nel mondo mobile) "preferisco uno smartphone che lagga e che posso imparare a non farlo laggare del tutto gratuitamente, piuttosto che uno "smartphone" che non lagga e che non mi offre nulla di gratis"
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.