|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sora
|
Quote:
1- da Zune è impossibile rimettere il firmware originale datosi che installare la custom rom "Lumiatrix 4.3" che aveva il tuo Lumia 710 significa anche modificare il bootloader da Dload a Qualcoom (rendendo illegibile il firmware da software ufficiali Nokia) 2- tale bootloader (Qualcoom) rende impossibile la reimmisione quindi dell'originale Firmware del Lumia 710 3- ho dovuto quindi, con l'ausilio di particolari software di programmazione rieditare dei settori del bootloader in modo da poter essere di nuovo in Dload e 4- conseguentemente ricaricare il firmware originale in modo da poter convalidare di nuovo la garanzia ( resa nulla dal tuo upgrade ma venduto a tuo avviso in garanzia ) 5- successivamente caricarlo non con Zune bensì con software originale Nokia che viene utilizzato solo in assistenza 6- ovviamente ho dovuto richiamare la Microsoft per riattivare il prodotto con una nuova Product Key ORIGINALE Ho comunque ripristinato il tutto in modo corretto con il rischio ovviamente di rendere il prodotto NON FUNZIONANTE!!! Non sta a me prendere iniziative su un tuo richiamo o simile....questo lo lascio ai moderatori del forum. Sono comunque a disposizione per eventuali informazioni riguardo la vicenda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sora
|
confermo quello che dice LurenZ87
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.