|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
[AQ+SS] Zopo ZP300 Retina Display 720x1280 4,5" Android ICS
Come da titolo, vendo uno nuovissimo Zopo ZP300 FIELD, top di gamma della sua ditta, dotato di un display Retina da 4,5" (720x1280 quindi risoluzione HD 720p, superiore a quella dell' Iphone 4S), Android ICS, scocca posteriore in policarbonato (molto simile a quella del EEE Pad di ASUS), due fotocamere, una posteriore da 5Mpx con ottica Sony (interpola fino a 8Mpx) ed una frontale da 2Mpx ed infine in grado di gestire due sim contemporaneamente
![]() ![]() Queste sono le caratteristiche tecniche ![]() Modello Modello: ZP300 FIELD Stato: Sbloccato, supporta tutte le sim, inclusa quella della 3(TRE) Sim card: Dual sim dual standby Menù Multi-Lingue: ITALIANO, English, French, Spanish, Portuguese, Deutsch, Russian, Vietnamese, Netherlands, Thai, Portugues, Vietnamese,Turkish, Bahasa Indonesia OS e Processore(CPU) Sistema Operativo: Google Android 4.0.3 CPU: MediaTek MTK MT6575 Cortex A9 1GHz GPU:POWER SGX531T Display Dimensione schermo: 4.5 pollici Colori: 16 milioni di colori Qualità schermo: LG IPS TFT Multi-touch Screen Risoluzione:1280x720 pixels HD 720p Memoria e Batteria Memoria interna: 4GB ROM(oltre 2gb liberi) RAM: 1GB Memoria espandibile : MicroSD Card fino 64gb Batteria: 1800mAh Reti Dual sim dual standby, WCDMA/GSM+GSM 2G: GSM 850/900/1800/1900 MHz 3G: WCDMA HSPDA 850/2100 MHz UMTS HSPA 900, 2100 UMTS HSPA 800, 850, 1900, 2100 Tecnologia Dati: GPRS, Edge, UMTS, HSPDA Fotocamere Focamera principale da 5 megapixel con ottica Sony (8Mpx con interpolazione) con flash e autofocus+ 2MP camera frontale Dimensione massima: 3264 x 2448 Supporta foto in formato: BMP, GIF, JPEG, PNG Supporta video in formato: 3GPP, MP4, 720P(1280 x 720) Intrattenimento 3.5 mm audio jack Stereo speakers Audio playback, supported formats: MP3, ACC,AMR,OGG,M4AMID,3GP,3G2, MP4, WAV Audio recording, supported formats: 720P,3GPP, MP4, AVI, ASF, RM, RMVB(Third party app support) 3D and motion gaming Facebook, Twitter inside Connettività e Comunicazioni Micro USB supporta: 2.0 WiFi:Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/a Funzione Hotspot WiFi , Tethering & portable hotspot Sincronizzazione via Exchange ActiveSync WebKit web browser con zoom Bluetooth: Bluetooth 2.1 VPN Antenna GPS integrata Registrazione vocale Dimensioni Dimensioni: 133.5×68.2×12.4mm Weight:148g detto questo il mio terminale è completo di tutto (immacolato) compresa di fattura del 25/06/2012, inoltre ha compresi una custodia ed una pellicola sempre originali Zopo ![]() ![]() queste sono le foto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiornamento del 31/7/2012... mi si è graffiata la parte superiore per via di un pezzo di metallo nel sotto sella della moto ![]() ![]() ![]() questi sono i video ![]() http://www.youtube.com/watch?v=H1sWotH-2ew http://www.youtube.com/watch?v=iCCYB-K7QfI detto questo vendo tutto questo ben di Dio a VENDUTO AD anto.wajo. PS: avviso i gentili utenti che ho riscontrato l'unico difetto sul terminale, c'è un pò di polvere sotto il vetro del display, è possibile notarla solo in contro luce in standy senno già a cellulare attivo si nota davvero poco ![]() infine chiedo cortesemente agli utenti non intenzionati o poco convinti all'acquisto di non farmi perdere tempo, visto che non ne avrò molto (oltre alla pazienza) per seguire la trattativa. Quindi come sempre offro la massima serierà nella vendita però ovviamente mi aspetto lo stesso da voi ![]() come sempre le solite regoline ![]() - Precedenza a mano - Non scambio - Code max 12h - Per qualsiasi cosa usate i pvt, pena segnalazione ai Moderatori di sezione - Pagamento anticipato tramite PostePay - In vendita anche altrove - Offro e pretendo la massima serietà - NO PERDITEMPO!!! Ultima modifica di LurenZ87 : 03-08-2012 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Offertona, prezzo shock a 230€ + ss!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo di 200€ + ss, dopo di che me lo tengo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbasso ulteriormente a 175€ + ss per via di un leggero graffio sulla parte anteriore del terminale, avvenuta proprio stamattina
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Pm ed up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
Quote:
hai pm
Samsung Note 20 5g DS Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE Ultima modifica di andrea307cc : 02-08-2012 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come ho scritto il prezzo è quello inoltre evitate proposte ridicole in pvt, grazie.
Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
sono interessato, ti mando un mp
ps: la batteria quando ti dura piu o meno? Ultima modifica di anto.wajo : 03-08-2012 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
...hai mp!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dipende, con un utilizzo normale ( connessione dati, qualche sms e navigazione) una giornata, mentre con un programmino che tara la frequenza della cpu, anche 2 giorni ![]() ![]() Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
garantisci che funziona al 100% :
foto e video, antenna gps, wifi, audio ecc ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se riesci a fare una prova veloce ... giusto per sicurezza ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: peccato che la sett scorsa ero ad Atessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: non ti preoccupare, Atessa sta un bel pò fuori mano da me ![]() Inviato dal mio IFord 5 tramite la mano e tanta pazienza :/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
terminale venduto a anto.wajo e ricarica postepay ricevuta
![]() in attesa dei dati dell'acquirente per prenotare la spedizione ![]() PS: spedizione prenotata e prevista per lunedì 06 Agosto ![]() Ultima modifica di LurenZ87 : 03-08-2012 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.