|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Disponibile anche il numero di rete fissa.
Buona giornata a tutti!!! ![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve a tutti...ieri khael mi ha rigirato il numero perche aveva chiesto info per jl sottoscritto...stamattina l'ho chiamato e l'amico del venditore e' stato gentilissimo e avevamo anche trovato un punto di incontro a meta' strada..il fatto e' che gli ho chiesto se fosse il mac 2012 e mi ha risposto che era il mac da 1149...conclusione:si tratta del macbook da 13 pollici 2011 visto che era molto strano che fosse quello 2012...ringrazio sia il venditore che il proprietario del max
#43 |
Senior Member
|
del mac che si sono dimostrati gentilissimi
#44 |
|
|
![]() |
#45 | |
|
Quote:
![]() cmq su street puoi vedere il mio vicino "autoelite" Saluti, spero di essere stato chiaro e disponibile nei suoi confronti. ![]() |
|
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
In Italia si chiama truffa, lo sai mio caro imprenditore? Dai una bella mano all'attività del tuo amico, complimentoni. Ecco spiegato il motivo della difficoltà di effettuare le foto alla confezione o qualche screenshot con le caratteristiche. ![]() Ultima modifica di enter : 15-06-2012 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
Sul thread è riportato che il macbook è nuovo e le caratteristiche e non l'anno. Per questo con molta gentilezza e correttezza ti ho dato tutti gli estremi del venditore per farti mettere in contatto con lui. Ma a quanto pare vuoi polemizzare su qualsiasi cosa. Sono stato chiaro e semplice dandoti tutte le info necessarie, a parte la foto che mi hai richiesto. Per la foto alla confezione, ora lo contatto e glielo dico cosi te la posto, cosi sei contento e se lo vuoi acquistare hai tutto: RAGIONE SOCIALE, NUMERO TELEFONICO (FISSO E CELLULARE), VIA, CAP ECC...Cosa altro vorresti? L'indirizzo di abitazione del proprietario? Robe dell'altro mondo. Non voglio essere scontroso o presuntuoso, ma a quanto pare vuoi far uscire da me parole che non vorrei mai dire, gentilmente e ti ripeto GENTILMENTE, se sei interessato CHIAMA ad entrambi i numeri telefonici . In giornata provvedo a farti avere queste benedette foto!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai dimenticato le caratteristiche peró che sono del 2012. Spero in una sospensione da parte di qualche moderatore. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Continui? Aspetto l'intervento di un moderatore per chiarire questo tentativo di truffa.
Fino alle 11.58 di oggi il MacBook Pro in vendita era un Mid 2012, dopo lo smascheramento da parte di Fabiooo che ha contattato il tuo amico e il mio intervente sul forum sei intervenuto velocemente a variare l'anno di produzione lasciando peró le caratteristiche del modello Mid 2012. Ora addirittura mi chiedi l'indirizzo mail, che ti ho già fornito da tempo, per le foto che ti sto chiedendo da due giorni. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ragazzi si vede che vende il macbook del 2012 perche' la scheda integrata e' la 4000 mentre quella del macbook del 2011 e' la 3000
#52 | |
|
Quote:
![]() Se la vuoi la ho e te la mando, altrimenti acquista anche altrove da altri utenti!! Di truffe da quando sono iscritto, cioè da MARZO non sono mai state fatte e per lo meno da me. Quindi evita gentilmente. Se ti interessa la foto bene, la invio altrimenti vedi te. INTANTO LA METTO QUI SUL THREAD. Oppure vuoi che ti inoltro la mail del mio amico cosi ti rendi conto che stai esagerando? ![]() |
|
![]() |
#53 | |
|
Quote:
![]() Parlaci tu in privato dato che hai parlato via telefono con il numero fornito. Saluti ![]() |
|
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che tentavi di vendere era un 2011 fatto passare per un Mid 2012 del valore di 1279 euro. Fai anche il finto tonto per non capire. Saluti Ultima modifica di iasudoru : 16-06-2012 alle 07:23. |
|
![]() |
![]() |
#55 |
|
Alla prossima!!!
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Se come affermi "ora" trattasi di un Late 2011 e non piú del 2012 devi tenere conto di una cosa, il prezzo attuale e rivedere la tua richiesta. Correggi almeno le caratteristiche, tanto ormai sei stato scoperto, basta continuare a fingere caro Lorenzo detto "Il menzogna"
Prezzo fuori regolamento ![]() Fatti questo calcolo e senti il tuo amico se è d'accordo a vendere un Late 2011 Nuovo a 800 euro ![]() . Ultima modifica di enter : 15-06-2012 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() Vorrei incontrarti un giorno faccia a faccia ![]() Gentilissimo cmq provvederò nel pomeriggio!! |
|
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Non penso che volesse truffare qualcuno,anche perché è qua e non é sparito..ed è pronto a darti tutte le foto,evidentemente c'è stata un incomprensione con il suo amico,ma se vi ha dato anche il suo numero e tutto non so che altro volete
![]() From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#60 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.