Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2012, 07:44   #41
xuuldh

Disponibile anche il numero di rete fissa.
Buona giornata a tutti!!!

Old 15-06-2012, 10:46   #42
fabiooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
salve a tutti...ieri khael mi ha rigirato il numero perche aveva chiesto info per jl sottoscritto...stamattina l'ho chiamato e l'amico del venditore e' stato gentilissimo e avevamo anche trovato un punto di incontro a meta' strada..il fatto e' che gli ho chiesto se fosse il mac 2012 e mi ha risposto che era il mac da 1149...conclusione:si tratta del macbook da 13 pollici 2011 visto che era molto strano che fosse quello 2012...ringrazio sia il venditore che il proprietario del max

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline  
Old 15-06-2012, 10:47   #43
fabiooo
Senior Member

del mac che si sono dimostrati gentilissimi

In uso:iPhone 4,4s,htc one m7, htc one m8, MacBook air 2012,Samsung rf711, ipad mini, huawei w1
fabiooo è offline  
Old 15-06-2012, 10:58   #44
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da fabiooo Guarda i messaggi
del mac che si sono dimostrati gentilissimi
Grazie a te. alla prossima!!

Old 15-06-2012, 11:02   #45
xuuldh

Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Nella foto l'indirizzo indicato come sede del rivenditore Apple che applica sconti del 30% sui MacBook Pro nuovi di ultima generazione. Quale sarà il suo segreto?
Ciao il negozio è stato aperto il 1 aprile perchè si è trasferito...prima aveva il negozio a Castelfidardo al centro Oasi...
cmq su street puoi vedere il mio vicino "autoelite"
Saluti, spero di essere stato chiaro e disponibile nei suoi confronti.

Old 15-06-2012, 11:12   #46
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
salve a tutti...ieri khael mi ha rigirato il numero perche aveva chiesto info per jl sottoscritto...stamattina l'ho chiamato e l'amico del venditore e' stato gentilissimo e avevamo anche trovato un punto di incontro a meta' strada..il fatto e' che gli ho chiesto se fosse il mac 2012 e mi ha risposto che era il mac da 1149...conclusione:si tratta del macbook da 13 pollici 2011 visto che era molto strano che fosse quello 2012...ringrazio sia il venditore che il proprietario del max
Questa è la conferma...Voleva vendermi un MacBook Pro del 2011 per l'ultimo modello presentato Mid 2012 di pochi giorni.
In Italia si chiama truffa, lo sai mio caro imprenditore?
Dai una bella mano all'attività del tuo amico, complimentoni.
Ecco spiegato il motivo della difficoltà di effettuare le foto alla confezione o qualche screenshot con le caratteristiche.

Ultima modifica di enter : 15-06-2012 alle 11:27.
enter è offline  
Old 15-06-2012, 11:35   #47
xuuldh

Quote:
Questa è la conferma...Voleva vendermi un MacBook Pro del 2011 per l'ultimo modello presentato Mid 2012 di pochi giorni.
In Italia si chiama truffa, lo sai mio caro imprenditore?
Dai una bella mano all'attività del tuo amico, complimentoni.
Ecco spiegato il motivo della difficoltà di effettuare le foto alla confezione o qualche screenshot con le caratteristiche.

Volevo venderti? Perchè scusa, vi è scritto che il modello è del 2012?
Sul thread è riportato che il macbook è nuovo e le caratteristiche e non l'anno.
Per questo con molta gentilezza e correttezza ti ho dato tutti gli estremi del venditore per farti mettere in contatto con lui.
Ma a quanto pare vuoi polemizzare su qualsiasi cosa.
Sono stato chiaro e semplice dandoti tutte le info necessarie, a parte la foto che mi hai richiesto.

Per la foto alla confezione, ora lo contatto e glielo dico cosi te la posto, cosi sei contento e se lo vuoi acquistare hai tutto: RAGIONE SOCIALE, NUMERO TELEFONICO (FISSO E CELLULARE), VIA, CAP ECC...Cosa altro vorresti? L'indirizzo di abitazione del proprietario? Robe dell'altro mondo.
Non voglio essere scontroso o presuntuoso, ma a quanto pare vuoi far uscire da me parole che non vorrei mai dire, gentilmente e ti ripeto GENTILMENTE, se sei interessato CHIAMA ad entrambi i numeri telefonici .
In giornata provvedo a farti avere queste benedette foto!!!!!!!!!!!!

Old 15-06-2012, 11:44   #48
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Originariamente inviato da xuuldh Guarda i messaggi
Vendo per conto di un amico della zona

Apple macbook pro 13" NUOVO

N.B. Macbook da 13 pollici ANNO 2011

Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz
Turbo Boost fino a 3,1GHz
4GB di memoria a 1600MHz
Disco rigido da 500GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 4000
Batteria integrata (7 ore di autonomia)

NUOVO CON SCONTRINO E FATTURA

POSSIBILITA' DI FARVI METTERE IN CONTATTO CON LUI TELEFONICAMENTE E VIA EMAIL.

PREZZO SPECIALE : 960€ SPESE COMPRESE
PAGAMENTO COME VOLETE VOI
Vergognati hai modificato l'anno alle 11.59 di oggi.
Hai dimenticato le caratteristiche peró che sono del 2012.

Spero in una sospensione da parte di qualche moderatore.
enter è offline  
Old 15-06-2012, 11:57   #49
xuuldh

Quote:
Vergognati hai modificato l'anno alle 11.59 di oggi.
Hai dimenticato le caratteristiche peró che sono del 2012.

Spero in una sospensione da parte di qualche moderatore.
La foto da te richiesta dove te la mando?

Old 15-06-2012, 12:27   #50
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
La foto da te richiesta dove te la mando?
Continui? Aspetto l'intervento di un moderatore per chiarire questo tentativo di truffa.

Fino alle 11.58 di oggi il MacBook Pro in vendita era un Mid 2012, dopo lo smascheramento da parte di Fabiooo che ha contattato il tuo amico e il mio intervente sul forum sei intervenuto velocemente a variare l'anno di produzione lasciando peró le caratteristiche del modello Mid 2012.

Ora addirittura mi chiedi l'indirizzo mail, che ti ho già fornito da tempo, per le foto che ti sto chiedendo da due giorni.
enter è offline  
Old 15-06-2012, 12:37   #51
fabiooo
Senior Member

ragazzi si vede che vende il macbook del 2012 perche' la scheda integrata e' la 4000 mentre quella del macbook del 2011 e' la 3000

fabiooo è offline  
Old 15-06-2012, 12:39   #52
xuuldh

Quote:
Continui? Aspetto l'intervento di un moderatore per chiarire questo tentativo di truffa.

Fino alle 11.58 di oggi il MacBook Pro in vendita era un Mid 2012, dopo lo smascheramento da parte di Fabiooo che ha contattato il tuo amico e il mio intervente sul forum sei intervenuto velocemente a variare l'anno di produzione lasciando peró le caratteristiche del modello Mid 2012.

Ora addirittura mi chiedi l'indirizzo mail, che ti ho già fornito da tempo, per le foto che ti sto chiedendo da due giorni.
Le foto le hai chieste ieri amico
Se la vuoi la ho e te la mando, altrimenti acquista anche altrove da altri utenti!!
Di truffe da quando sono iscritto, cioè da MARZO non sono mai state fatte e per lo meno da me. Quindi evita gentilmente.
Se ti interessa la foto bene, la invio altrimenti vedi te.
INTANTO LA METTO QUI SUL THREAD.
Oppure vuoi che ti inoltro la mail del mio amico cosi ti rendi conto che stai esagerando?

Old 15-06-2012, 12:40   #53
xuuldh

Quote:
ragazzi si vede che vende il macbook del 2012 perche' la scheda integrata e' la 4000 mentre quella del macbook del 2011 e' la 3000
Gentilmente parlaci tu, non ho più parole per descrivere questo utente .
Parlaci tu in privato dato che hai parlato via telefono con il numero fornito.
Saluti

Old 15-06-2012, 12:47   #54
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Gentilmente parlaci tu, non ho più parole per descrivere questo utente .
Parlaci tu in privato dato che hai parlato via telefono con il numero fornito.
Saluti
Forse non hai capito il senso della risposta di Fabiooo, conferma che hai inserito le caratteristiche e spacciato per un modello Mid 2012 e non del modello 2011.

Quello che tentavi di vendere era un 2011 fatto passare per un Mid 2012 del valore di 1279 euro.

Fai anche il finto tonto per non capire.

Saluti

Ultima modifica di iasudoru : 16-06-2012 alle 07:23.
enter è offline  
Old 15-06-2012, 12:51   #55
xuuldh

Alla prossima!!!

Old 15-06-2012, 14:06   #56
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Alla prossima!!!
Se come affermi "ora" trattasi di un Late 2011 e non piú del 2012 devi tenere conto di una cosa, il prezzo attuale e rivedere la tua richiesta. Correggi almeno le caratteristiche, tanto ormai sei stato scoperto, basta continuare a fingere caro Lorenzo detto "Il menzogna"

Prezzo fuori regolamento per un modello 2011, su trovaprezzi in seguito all'uscita del vero Mid 2012 la versione 2011 viene venduta a 1000 euro.

Fatti questo calcolo e senti il tuo amico se è d'accordo a vendere un Late 2011 Nuovo a 800 euro praticamente molto meno di quantol'ha pagato lui.

.

Ultima modifica di enter : 15-06-2012 alle 14:10.
enter è offline  
Old 15-06-2012, 14:13   #57
xuuldh

Quote:
Se come affermi "ora" trattasi di un Late 2011 e non piú del 2012 devi tenere conto di una cosa, il prezzo attuale e rivedere la tua richiesta. Correggi almeno le caratteristiche, tanto ormai sei stato scoperto, basta continuare a fingere caro Lorenzo detto "Il menzogna"

Prezzo fuori regolamento per un modello 2011, su trovaprezzi in seguito all'uscita del vero Mid 2012 la versione 2011 viene venduta a 1000 euro.

Fatti questo calcolo e senti il tuo amico se è d'accordo a vendere un Late 2011 Nuovo a 800 euro praticamente molto meno di quantol'ha pagato lui.

.
Provvederò. grazie gentilissimo.
Vorrei incontrarti un giorno faccia a faccia per farti vedere con chi hai a che fare. Dietro uno schermo tutti belli e cari!!!
Gentilissimo cmq provvederò nel pomeriggio!!

Old 15-06-2012, 14:25   #58
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Provvederò. grazie gentilissimo.
Vorrei incontrarti un giorno faccia a faccia per farti vedere con chi hai a che fare. Dietro uno schermo tutti belli e cari!!!
Gentilissimo cmq provvederò nel pomeriggio!!
Sicuramente con un persona squallida e bugiarda di basso livello.
enter è offline  
Old 15-06-2012, 14:25   #59
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Non penso che volesse truffare qualcuno,anche perché è qua e non é sparito..ed è pronto a darti tutte le foto,evidentemente c'è stata un incomprensione con il suo amico,ma se vi ha dato anche il suo numero e tutto non so che altro volete

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline  
Old 15-06-2012, 14:26   #60
xuuldh

Quote:
Sicuramente con un bugiardo
quando vuoi passa ad ascoli ci prendiamo un coffe!!
Alla prossima

Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian