|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ios6 su 3gs è ben diverso da ios6 su 4s
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
No bè, conosco bene come fanno, seguo il settore
![]() L'unica cosa è che attualmente sul mercato ci sono centinaia di modelli di smartphone, quindi ho preferito chiedere in un forum di chi è più aggiornato sui vari terminali per trovare quello col rapporto prezzo/prestazioni migliore ![]() In sostanza credo di avere tutti i dettagli per scegliere ![]() Adesso tutto si concentra sul prezzo, vedrò che fare... Magari vado in cerca di qualche negozio che permette di testarli tutti, anche se ormai è diventata rara come cosa, li tengono dentro le vetrinette come se fossero gioielli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se sei molto indeciso aspetta fine anno! verrà presentato il nuovo terminale google e questo inevitabilmente scenderà; inoltre sarà interessante vedere wp8, che potrebbe essere la vera sorpresa; avranno pur imparato qualcosa dagli errori e dai giudizi in parte negativi delle persone! personalmente aspetterò e terrò il dual perchè in questo momento secondo me non conviene un top di gamma; comunque se il 2X è un semi flop, il 4x potrebbe essere il top quest'anno; molto fluido, veloce e bello! il problema sono i classici 599 o 699 :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per Optimus 4X HD si vedrà, dalle videopreview sembra ottimo, ma dopo tutta la fiducia persa, ci vorrà più di un ottimo smartphone LG per riguadagnarla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Effettivamente tutti ne parlano come un flop completo, soprattutto per i mancati aggiornamenti da parte di LG e di NVIDIA. Sinceramente mi aspettavo un prodotto stupendo da parte di quest'ultima, conoscendo i prodotti per desktop, speravo in un SoC che sbaragliasse tutti, invece probabilmente è ancora troppo acerba in questo settore, probabilmente recupererà molto con Tegra 4 o 5.
Il fatto è che il mio l'Omnia sta tirando le cuoia di giorno in giorno, poi sinceramente sono arrivato al limite di sopportazione, aspettare altri sei mesi sarebbe anche troppo, senza dimenticare che ora ho la disponibilità per cambiarlo. Nella tecnologia si potrebbe aspettare per sempre ![]() Credo che la cosa migliore sia puntare su un terminale che duri il più possibile, tenendo conto che l'Omnia ce l'ho da tre anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Oggi sono riuscito a trovare un negozio dove più o meno c'erano tutti i vari modelli menzionati in questo topic da provare, tranne purtroppo il Nexus e l'Evo 3D.
Ovviamente usando abitualmente l'Omnia mi sono sembrati tutti semplicemente velocissimi, molto reattivi e con degli schermi spettacolari ![]() L'Xperia U c'era ma non era acceso, l'ho preso in mano ma se devo essere sincero non mi ha fatto una bella impressione, lo trovo troppo piccolo e la parte coi LED sotto non mi piace per niente, la trovo inutile. Mi sarebbe piaciuto molto provare bene il Nexus, ma immagino che l'esperienza del Galaxy S2 si avvicini molto, o sbaglio? Anche l'Evo 3D l'avrei provato volentieri, proprio per la fascia di prezzo in cui è ... Adesso comunque mi sta venendo sempre più la fissa per il Nexus ![]() Credo sia il prodotto che sto cercando, però solamente se riesco ad averlo a €350 o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque si, l'esperienza è simile (ma migliore) si quella di Galaxy SII, ma Android ICS pure Google è tutta un'altra cosa rispetto alla vecchia TouchWiz!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
mediamondo ha messo i sottocosto! tra cui un samsung s plus samoled a 229 con cpu 1,4 e display 4,0" non è malvagio e comunque lo compreresti in un negozio fisico e affidabile! il terminale dovrebbe essere adeguato per quello che vuoi fare; c'è solo il neo Ics che pare non verrà rilasciato per questo cell!
Ultima modifica di peppe8600gt : 17-06-2012 alle 06:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Sarebbe una versione del Galaxy S migliorata?
Be non è male, però il fatto di ICS non ufficiale non mi attira molto ... Come caratteristiche non è particolarmente fresco, però neanche da schifo. E' comunque una scelta in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
si é una versione aggiornata dell's ! il prezzo secondo me é ottimo! non si trova su internet a quella cifra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Galaxy S Plus??
Ma anche no ![]() Non avrà Android ICS ufficialmente, e la scena modding e rom cucinate è oscena. Decisamente meglio Huawei Honor o Ideos X5. O anche Xperia Neo. Ma Galaxy S Plus proprio no ![]() (la GPU è migliore nel vecchio Galaxy S i9000 per esempio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Oggi sono riuscito a provare il Nexus
![]() Bè, diciamo che essendo abituato all'Omnia dovrei adattarmi ad uno schermo così grande, però sicuramente è una di quelle cose che già dopo una settimana non ci fai più caso, anzi inizi ad abituarti. Per il resto mi è sembrato molto fluido, con un design particolarmente curato (soprattutto senza marche grosse sulla parte frontale, tutto nero) e un'interfaccia semplice (ovvero quella base di ICS che secondo me va benissimo). Mi piace molto il fatto che non ci siano i tipici tre tasti fisici ma che sono integrati nello schermo, quindi sicuramente non soggetti ad usura se non quella tipica dello stesso, sicuramente più longeva. Una domanda, ma la risoluzione è 1280px con o senza i tasti inferiori? Purtroppo non ho ancora avuto modo di provare l'HTC Evo 3D, anche se immagino che a livello di prestazioni sia leggermente inferiore al Galaxy S2, però mi interessava vedere almeno l'effetto 3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Eddai prendilo sto Nexus, è lui che ti chiama
![]() Comunque, 1280px sono inclusi i tasti. Se togli i tasti, rimangono 1184 in portrait e 1196 in landscape (quando il cell è in orizzontale la barra con i tasti è un pò più stretta). In ogni caso, durante la riproduzione video i tasti spariscono, in modo da poter sfruttare tutti i pixel dello schermo e vedersi filmini in HD senza downscale ![]() Io prima di Galaxy Nexus avevo Nokia 5800, ci è voluto davvero pochissimo ad abituarsi alle dimensioni del Nexus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ah ok, be l'importante è che durante la riproduzione non ci siano
![]() Anche se magari durante il gioco potrebbero dare fastidio, magari schiacciandoli per caso, no? (consinderando comunque che non sò quanto ci giocherei ![]() Vabè bisogna anche adattarsi ![]() L'ultima domanda, che non ho trovato nel topic ufficiale nel riepilogo, ho notato solo adesso che ha solo la memoria interna, 16GB che immagino siano più che sufficienti, nel caso ovviamente penso si possa attaccare una periferica USB di massa esterna senza problemi, giusto? Eh lo sò ma siccome ero certo anche con l'Omnia ora voglio essere certissimo e conscio di tutto quello che ha questo cellulare prima scoprire qualche mancanza dopo ![]() Certo non sono minimamente paragonabili, generazioni di terminali completamente diversi, però nel dubbio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
che ne pensate del lg optimus L3/L5?
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, basta fare il root (non c'è nemmeno bisogno di cambiare ROM o kernel) e scaricare l'app StickMount per aprire le pen drive USB connesse con l'adattatore USB OTG, mentre per periferiche di input USB (gamepad/mouse/tastiera) non serve neppure il root ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.