Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 19:08   #41
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi

E tu cosa hai fatto? Li hai venduti?

Non conosco il mondo dell'online e in questi giorni sto scoprendo cose che manco immaginavo.
Quindi si può fare anche per mestiere.
Invece di passare una giornata in azienda, si passa la giornata a giocare online, si potenziano i personaggi e poi si vendono. Caz si guadagna di più che con la busta paga.
Anzi, si può fare di meglio, si passa la giornata in azienda a giocare online, così si guadagna su entrambi i fronti.
No perché ai tempi ero un giocatore pvp end-game (avevo il titolo gladiator, ndr) e mai mi sarei privato dei miei char... Inoltre sono contrario a queste porcate in quanto un gioco deve servire per divertire, non per fare lucro..
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 19:21   #42
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sul fatto che il single debba essere off line sono convintissimo pure io, ma che abbiamo le connessioni più schifose di tutta Europa, non è colpa delle case che producono giochi.
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Concordo con quello che hai detto. Il problema purtroppo andrà sempre a peggiorare (non mi riferisco a Diablo, ma alle connessioni italiane ed ai giochi che richiedono la connessione attiva anche in SP)

tieni presente che le software-house, aziende in generale etc... spingeranno sempre di più su servizi web- Cloud computing ecc... e se il tuo paese non offre adeguati strumenti, te lo prendi nel

Basti vedere alla Sony e le sue intenzioni di creare la nuova generazione di console, senza supporto ottico. poi abbandonata, perché doveva tenere in considerazione paesi sottosviluppati nell'ambito delle connessioni internet. (c'era anche l'Italia in mezzo eh )

Però a lungo andare le aziende non si faranno troppi problemi e applicheranno strumenti tecnologici a loro più congeniali, fregandosene altamente di questi paesi.
Io credo che spostare tutto online non sia la strada giusta da percorerre, indipendentemente dalle connessioni di merda (e in italia sono di merda, a partire dalla mia, anche se un mio amico è anche messo peggio di me).
Il fatto è che online c'è una certa dose di casualità, che può anche rendere difficile giocare... E se i server sono malfunzionanti? E se c'è congestione della rete? E se mi va di giocare in un posto dove non ho possibilità di connettermi, o la connessione non è stabile o lenta (tipo con le chiavette usb)? Che faccio?
Ci sono troppe cose che possono rendere, le cose infernali (e non è la difficoltà del gioco ), quindi imho è un sistema improponibile per un single. E non dimentichiamoci, che un conto è gestire solo il traffico del multiplayer, e un'altro conto è gestire il traffico di tutti gli utenti singleplayer e multiplayer.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 21:52   #43
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
Datemi pure del folle antiquato, chiamatemi pure gamer old school, ma secondo me tutte queste porcate (registrazioni-incubo, hackers, lag) si potevano benissimo evitare in toto facendo un game single player. Mò tutti fissati con sta moda del gioco on-line a tutti i costi, del multiplayer-per-forza-se-no-il-mondo-viene-distrutto, della connessione permanente anche in single player. In single palyer senza internet questi casini NON ci sono, e se voglio giocare in compagnia invito a casa il caro vecchio amico "di una volta" (quello reale, quello che il suo corpo lo vedi, che la sua voce la senti, non un tizio che sta in Australia... così come si fa da tempi immemori, ricordate il famoso "giochiamo in due"? E' dai tempi del vic 20 e anche prima che si faceva così). E l'amico non infrange l'account.
Ah già, ma poi non si possono vendere gli oggetti coi soldi veri, giusto? Tizi del genere stanno uccidendo il mondo dei VG, ed il bello è che ci sono pecore che applaudono a scelte del genere, e che piangono litri di lacrime -sbattendo i piedi a terra come bambini di 2 anni- se gli si critica il loro giocattolo. Non è un flame, ma un'amara constatazione di come qua si dorme, mentre il nostro divertimento preferito lo stiamo lasciando uccidere avallando certi comportamenti.
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024

Ultima modifica di Zeorymer : 22-05-2012 alle 22:22.
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 23:06   #44
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ora non incominciamo con le solite diatribe, dai.

Per qual che mi riguarda io che ho il gioco dal day one non ho mai riscontrato problemi di lag o ping nefasti, ( ho una adsl 20mega in fast mode, però abbastanza vicino alla centrale ) non ho avuto mai una disconnessione dal server che non fosse collegata alla caduta di linea adsl. Non ho avuto problemi con la AH.

Ho avuto problemi solo domenica pome quando i server erano down, ma dopo tutto ok. e nei primi giorni qualche errore a loggarsi dovuto ai server sovraccarichi ma diciamo che era normale.

Quindi non esageriamo, se no sembra che la situazione sia molto più precaria di quello che è, e poi de relato. Si sa che sul web uno starnuto dopo un poco diventa una strage di massa....
Beato te,io son giorni che non riesco più a giocare per colpa del bug della rimozione dal gioco... E ne soffrono in tanti,basta andare nel forum battlenet...

Che delusione...

Cjgfdtyhukojgtddwfghjk
Old 23-05-2012, 00:24   #45
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
Datemi pure del folle antiquato, chiamatemi pure gamer old school, ma secondo me tutte queste porcate (registrazioni-incubo, hackers, lag) si potevano benissimo evitare in toto facendo un game single player. Mò tutti fissati con sta moda del gioco on-line a tutti i costi, del multiplayer-per-forza-se-no-il-mondo-viene-distrutto, della connessione permanente anche in single player. In single palyer senza internet questi casini NON ci sono, e se voglio giocare in compagnia invito a casa il caro vecchio amico "di una volta" (quello reale, quello che il suo corpo lo vedi, che la sua voce la senti, non un tizio che sta in Australia... così come si fa da tempi immemori, ricordate il famoso "giochiamo in due"? E' dai tempi del vic 20 e anche prima che si faceva così). E l'amico non infrange l'account.
Ah già, ma poi non si possono vendere gli oggetti coi soldi veri, giusto? Tizi del genere stanno uccidendo il mondo dei VG, ed il bello è che ci sono pecore che applaudono a scelte del genere, e che piangono litri di lacrime -sbattendo i piedi a terra come bambini di 2 anni- se gli si critica il loro giocattolo. Non è un flame, ma un'amara constatazione di come qua si dorme, mentre il nostro divertimento preferito lo stiamo lasciando uccidere avallando certi comportamenti.
Hai detto bene, stanno uccidendo il mondo dei VG. L'han trasformato in solo business, in pura speculazione finanziaria. Con queste cose qui (cioè.. soldi reali per comprare aria.. o meglio.. aggregazioni di bit generate casualmente dal tuo computer, siamo alla follia), con la politica spregiudicata dei DLC e di finti contenuti aggiuntivi già pronti insieme al gioco base e fatti pagare a peso d'oro, con i DRM e il single-player da fruire online (con l'ipocrisia che lo fanno per te e la tua sicurezza)..

Doom.. diablo II.. le partite in due o tre o quattro fatte nella stessa stanza bevendo e mangiando schifezze fino all'alba.. quello era divertirsi, non isolati nelle proprie stanze con la carta di credito in mano e un grosso palo nell'.. ano (scusate il francesismo, ma è così deprimente vedere come stanno conciando il settore del gaming 'sti speculatori maledetti)
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 01:21   #46
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
Mi pare, anzi son sicuro, di non aver scritto da nessuna parte che Diablo 3 sia "pieno di bug e di problemi". Ho solamente sottolineato come alcuni di questi bug (spero proprio pochi) non abbia ancora trovato una soluzione definitiva. E questo problema ha portato alcune installazioni a non funzionare correttamente. Alcune sono addirittura bloccate. Sono anche convinto che Blizzard stia lavorando alacremente per risolvere il problema, e che presto troveranno una soluzione definitiva al problema, ma questo cosa centra con la tua trasposizione in numeri? Considerando che sono state gia vendute quasi 3 milioni di copie, potranno essere mai considerate una media 1, 10 o 200 copie? Ma soprattutto se anche queste rappresentassero per assurdo il 99,99% delle copie effettivamente vendute, ma quella col problema è LA TUA, dove ti trascinerebbero tutte le tue convinzioni?
Io ho risposto all'utente montanaro79 che era partito con una lista di problemi facendo passare il gioco come buggato e ingiocabile (cosa tutt'altro che vera) anche con i problemi che nessuno può negare del gioco (problemi di lag/latenze sono possibili mai detto il contrario) se ci fosse 1% dei giocatori di D3 ad avere problemi i bug sarebbero da circoscrivere in quel 1%, il tuo discorso "se il gioco funziona a te allora prendi sotto gamba i problemi altrui" è sbagliato, non ho mai detto che chi ha problemi si deve "attaccare al tram" dico soltanto che il gioco non è così buggato/schifoso come lo stava dipingendo montanaro79 (e tanti altri utenti che parlano per sentito dire).

Conclusione: D3 ha dei bug, ha dei difetti che vanno risolti, ha bisogno di bilanciamenti e correzioni, ha bisogno di patch ma non è un gioco in beta, non è una schifezza ingiocabile, non è un epic fail e non è neanche il santo graal o la fonte dell'eterna giovinezza, è un gioco che per molti è divertente niente di più e niente di meno.

Quote:
Originariamente inviato da AleK Guarda i messaggi
Va bene essere fan del gioco, ma l'obiettività evitiamo di perderla. Quanto all'ultima parte del tuo discorso, essendosi pronunciato riguardo all'hacking lo stesso senior manager del progetto affermando come in Blizzard siano "attivamente" concentrati nel bloccare e prevenire tentativi di questo tipo, l'unica conclusione possibile è che tu abbia comprato il gioco da uno che "si fa seghe mentali".
Evito di dilungarmi, sei riuscito a travisare e interpretare a tuo uso e consumo quanto ho scritto, se ti rileggevi meglio il mio primo post capivi cosa intendevo sulla faccenda. Non è stato ancora fatta chiarezza sul metodo di intrusione usato, non si sa praticamente nulla tutte le chiacchiere fatte sull'hacking sono per me seghe mentali, il sistema perfetto non esiste e mi auguro che Blizzard oltre a far luce sulla vicenda possa mettere il prima possibile una bella toppa.
Non sono fan di nessuno, troppe volte si legge in questo forum che quando si esprime chiaramente una posizione si diventa fan di quella azienda che produce hardware o di quell'azienda che produce software, sono libero di pensare con la mia testa e scrivo quello che mi pare, detesto quando si fa falsa informazione se non vi piace il gioco è lecito scriverlo ma ricamarci sopra una telenovela di bug o di problemi pompati all'inverosimile è ridicolo oltre che infantile.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 08:05   #47
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Hahahahaha....meno male che non l'ho acquistato!!!
Adesso so con certezza che non dovro' piu' comprare giochi blizzard finche' non leveranno questa cavolata del single player online!

BLIZZARD!!! NO COMMENT!!!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:05   #48
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Domanda semplice e senza polemica: ma sono soltanto io che ho acquistato Diablo per giocarlo con i miei amici?

Non ho completato neanche una missione in single player..!
Old 23-05-2012, 10:06   #49
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Hai detto bene, stanno uccidendo il mondo dei VG. L'han trasformato in solo business, in pura speculazione finanziaria. Con queste cose qui (cioè.. soldi reali per comprare aria.. o meglio.. aggregazioni di bit generate casualmente dal tuo computer, siamo alla follia), con la politica spregiudicata dei DLC e di finti contenuti aggiuntivi già pronti insieme al gioco base e fatti pagare a peso d'oro, con i DRM e il single-player da fruire online (con l'ipocrisia che lo fanno per te e la tua sicurezza)..

Doom.. diablo II.. le partite in due o tre o quattro fatte nella stessa stanza bevendo e mangiando schifezze fino all'alba.. quello era divertirsi, non isolati nelle proprie stanze con la carta di credito in mano e un grosso palo nell'.. ano (scusate il francesismo, ma è così deprimente vedere come stanno conciando il settore del gaming 'sti speculatori maledetti)
Applausi!!!!

La cosa che dà ai nervi è che anche gamers di vecchia data NON si schifano quando, prima di comprare un gioco, apprendono che sarà afflitto da ste porcate. Comprano lo stesso!!! Ma insomma, vi muore la famiglia se per una volta BOICOTTATE chi ci vuole sodomizzare in questo modo, in modo da INSEGNARE a questi soggetti che siamo NOI a comandare, e non loro? Così la prossima volta ci pensano 10.000 volte prima di fare "gli alternativi". Io Diablo 3 lo volevo, ma l'ho serenamente defenestrato dalla lista desideri dopo aver capito la fregatura che ora tanti si stanno subendo.
Se solo in tanti facessero così -.-'
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Old 23-05-2012, 10:34   #50
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Domanda semplice e senza polemica: ma sono soltanto io che ho acquistato Diablo per giocarlo con i miei amici?

No, sei in compagnia. Nemmeno io ho mai fatto una missione in SP, onestamente il bello di D3 è la coop.
Old 23-05-2012, 10:38   #51
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi

Per quanto riguarda dlc a pagamento e simili sono anche d'accordo ma per l'asta a soldi reali ad esempio non l'hanno certo inventata loro.Il fatto che che tu non l'abbia mai usata in qualsiasi forma si possa presentare è un altro discorso.Tutti si dimenticano che il grosso dei soldi sulla singola transazione lo faranno i giocatori anche se poi nel complesso sarà Blizzard a guadagnarci.E allora questi come dovrebbero essere chiamati?Per quanto riguarda drm e online forse 12 anni fa si potevano permettere un impostazione un po' diversa (neanche poi tanto), ma ad oggi se fanno questo tipo di scelta non li posso certo biasimare anche se pure a me piacerebbe poter rifare le care vecchie partite in lan party

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 10:51   #52
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi

Ma guarda che non è un'esigenza di tutti giocare online.

A me per esempio non piace, non ho tempo, e non me ne frega niente di aste, classifiche, medaglie e cagate varie.
Io semplicemente gioco appena ho un po' di tempo, la sera quando torno dal lavoro, per rilassarmi un attimo, non pensare al lavoro ed ai casini della vita di tutti giorni. Non aspiro a nulla di più.

Se il gioco lo pago, perchè non devo avere la possibilità di fruirne come piace a me?

Cioè, se ho un'ora per giocare la sera, 3/4 devo spenderli con bestemmie per la linea che fa schifo, che lagga e che si disconnette?

Io voglio giocare DA SOLO, sono un asociale! Che poi, volendo fare il paranoico della sicurezza, perchè dovete avere un filo diretto col mio pc? Chi mi garantisce cosa vedete e cosa no?

Per me, per una serie di svariati motivi, scaffalissimo per tutti i titoli che richiedono connessione continua. Ormai c'hanno rotto. Le regole deve farle chi compra, non chi vende.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:05   #53
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Quote:

A me per esempio non piace, non ho tempo, e non me ne frega niente di aste, classifiche, medaglie e cagate varie.
Io semplicemente gioco appena ho un po' di tempo, la sera quando torno dal lavoro, per rilassarmi un attimo, non pensare al lavoro ed ai casini della vita di tutti giorni. Non aspiro a nulla di più.

Se il gioco lo pago, perchè non devo avere la possibilità di fruirne come piace a me?

Cioè, se ho un'ora per giocare la sera, 3/4 devo spenderli con bestemmie per la linea che fa schifo, che lagga e che si disconnette?

Io voglio giocare DA SOLO, sono un asociale! Che poi, volendo fare il paranoico della sicurezza, perchè dovete avere un filo diretto col mio pc? Chi mi garantisce cosa vedete e cosa no?

Per me, per una serie di svariati motivi, scaffalissimo per tutti i titoli che richiedono connessione continua. Ormai c'hanno rotto. Le regole deve farle chi compra, non chi vende.
Quotissimo.
Sarebbe stato meglio, invece di tutte ste menate, costruire una community più vasta per mod, tools ecc
Old 23-05-2012, 11:05   #54
Bakaras
Member

Iscritto dal: Nov 2006
io a fantomatiche entrate nei pc della gente SENZA che questi ultimi abbiano permesso in qualche modo la cosa non ci credo.
utilizzare password con un minimo di criterio, utilizzare l'autenthicator , che esiste da diversi anni proprio per evitare situazioni di questo tipo , smettere di cliccare sulle mail di phising tipo " sei stato invitato alla BETA di Myst of Pandaria!!! Clicca qui e autenticati!!! " salvo poi controllare il sender della mail per trovarsi una url indecifrabile...
Bakaras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:20   #55
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:

Scusami se te lo dico ma allora Diablo 3 non è semplicemente il tuo target di gioco. Non credo sia necessario fare grosse polemiche. Era saputo e risaputo da anni che il gioco sarebbe stato caratterizzato da tutti gli elementi precedentemente criticati e citati, in fin dei conti è come se mi lamentassi del fatto che non posso fare il SP in giochi come WoW.

Ps: fidati che ai milioni di utenti che hanno pre-ordinato il gioco le "regole" dettate da Blizzard andavano bene eccome (sono uno di quelli), quindi purtroppo il discorso "le regole deve farle chi compra, non chi vende" gioca proprio a favore della SH.

Ciao

Ultima modifica di Aenor : 23-05-2012 alle 11:24.
Old 23-05-2012, 11:28   #56
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
1) per tutte quelle fantastiche regole e condizioni d'uso che nessuno mai legge ma che esistono proprio per parare il alle sh in questi casi

2)perché se sai quello che compri poi non ti puoi lamentare che non è come lo volevi

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 11:29   #57
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Scusami se te lo dico ma allora Diablo 3 non è semplicemente il tuo target di gioco. Non ci vedo grosse polemiche.. è come se mi lamentassi del fatto che non posso fare il SP in giochi come WoW. Imho
No no, nessuna polemica, ma imho, il discorso non regge. Allora ti chiedo, perchè non lo hanno fatto online e basta invece di piazzarci pure la campagna in single? E' un di più? E' un regalo che ci hanno fatto perchè sono molto magnanimi? E' per spremere il limone al massimo? Cosa ne pensi tu?

E non mi tirare in ballo WOW con questi obrobri che rilasciano adesso che prima di diventare solo online io l'ho giocato, Warcraft III: Reign of Chaos e Warcraft III: The Frozen Throne. La campagna in singolo che avevano era fantastica, niente da invidiare a nessuno. Delle avventure bellissime di cui a distanza di tanti anni, ne ho ancora il ricordo. Poi è diventato solo online, amen. Non era il mio tipo di gioco e non l'ho preso più.

Edit:

Quote:
Ps: fidati che ai milioni di utenti che hanno pre-ordinato il gioco le "regole" dettate da Blizzard andavano bene eccome (sono uno di quelli), quindi purtroppo il discorso "le regole deve farle chi compra, non chi vende" gioca proprio a favore della SH.
No no, ma a me va bene così e non ho l'arroganza di stabilire che le mie regole devono andare bene pure per gli altri. Come si dice, il mondo è bello perchè è vario. A voi sta bene così, prendetelo e godetevelo. A me non piace? Non gli do i miei soldi. Punto.

Guarda, per assurdo dovessero fare tutti giochi solo online. Mi rifaccio tutti i giochi che ho, tra cui ci sono giochi del passato che sono bellisssimi, ed il tempo che voglio dedicare al gioco lo spendo ugualmente divertendomi. Non ho problemi.
Il fatto è che se molta gente la pensa / comincia a pensarla come me, il problema diventa loro.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$

Ultima modifica di KampMatthew : 23-05-2012 alle 11:39.
Old 23-05-2012, 11:34   #58
KampMatthew
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
1) per tutte quelle fantastiche regole e condizioni d'uso che nessuno mai legge ma che esistono proprio per parare il alle sh in questi casi

2)perché se sai quello che compri poi non ti puoi lamentare che non è come lo volevi
Eh ma infatti io il gioco non l'ho preso

Non vedo un motivo valido per il quale, non giocando in multi ma solo in single, io debba avere la connessione continua con loro. Forse, e dico forse, avessi avuto una adsl degna di tale nome, il problema (sempre FORSE) non me lo sarei posto.
Si la colpa non è loro, si vede che i miei 50 € che gli davo per farmene stare solo soletto davanti al monitor gli facevano schifo.
Vabbè, la notte dormiamo uguale, li elargisco a qualcuno che mi sta più simpatico.
Old 23-05-2012, 11:37   #59
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Quote:
No no, nessuna polemica, ma imho, il discorso non regge. Allora ti chiedo, perchè non lo hanno fatto online e basta invece di piazzarci pure la campagna in single? E' un di più? E' un regalo che ci hanno fatto perchè sono molto magnanimi? E' per spremere il limone al massimo? Cosa ne pensi tu?

E non mi tirare in ballo WOW con questi obrobri che rilasciano adesso che prima di diventare solo online io l'ho giocato, Warcraft III: Reign of Chaos e Warcraft III: The Frozen Throne. La campagna in singolo che avevano era fantastica, niente da invidiare a nessuno. Delle avventure bellissime di cui a distanza di tanti anni, ne ho ancora il ricordo. Poi è diventato solo online, amen. Non era il mio tipo di gioco e non l'ho preso più.
Il gioco è concepito diversamente, non è che c'è una modalità single ed una modalità multi. In ogni istante chiunque (amici e non) possono entrare nella tua partita. E' un filo diverso da un gioco single player classico. Poi a mio avviso D3 è un gioco che viene sfruttato al meglio se fatto in coop ed onestamente è quanto la Blizzard stessa ha fatto più volte trapelare (credo che l'endgame inoltre possa essere completato solo in coop).

I giochi che hai citato tu sono delle pietre miliari che ho giocato e rigiocato, ma erano altri tempi. A mio avviso è proprio cambiata la concezione sulla quale vengono improntati i giochi (basta vedere che mettono il MP ovunque, anche in "Giulia passione stilista" o "giulia passione cucina").

Ecco, quello a mio avviso è criticabile, ma è tutta un'altra storia.
Old 23-05-2012, 11:44   #60
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Non capisco la gente che si lamenta e pretende di voler giocare offline e da soli...tra 2-3 mesi esce Torchlight 2 che è fatto dal team dei primi due Diablo, è un gioco fantastico quanto Diablo, e, viste le modifiche che hanno inserito in D3, decisamente diverso e ugualmente divertente. Compratevi quello invece di lamentarvi in continuazione che volete giocare offline e da soli, D3 è solo online, e onestamente a me come a tanti va benissimo così, anche con tutti i disagi che sono venuti fuori.
Anche io ho sperimentato gran parte dei problemi che sono venuti fuori eppure ogni giorno riesco a fare quelle 3-4 ore tranquillamente, a parte qualche sporadico aumento di lag. Il servizio finora non è stato all'altezza della fama della Blizzard, è vero, e forse tutto questo astio deriva dalle aspettative che essi stessi hanno creato ("ci abbiamo messo così tanto perchè vogliamo offrirvi un prodotto perfetto"), io invece mi aspettavo proprio un prodotto del genere, coi suoi pregi e i suoi difetti ma comunque divertente e con una eccellente modalità multiplayer (disservizi a parte...).
Perchè Diablo, a partire dal 2, da il meglio si se solo se giocato in multi.
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian