Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2012, 00:02   #41
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Naaa simili ad una 6850 no...la 6850 ha un buon 20-25% di prestazioni in più, il che non è poco...

Poi mi dici che in crossfire raggiungono la potenza di una 6950...il che non è poco visto il prezzo...ma sai cosa costa ora una 6950??? Prova a indovinare? versione OC, con 2 GB di VRAM (cosa che la 7770 in crossfire si sogna), 180€ te la porti a casa nuova di zecca...

Secondo me il gioco non vale la candela...ci sono decisamente schede video singole più performanti.
Beh dalla mia esperienza personale e dai test che si trovano su internet un crossfire di 7770 spesso batte anche una 6970 che costa ancora un fottio.
Io le mie 7700 le ho pagate 128 euro l'una scaldano e consumano molto meno di una 6970, per non parlare delle ventole che sono silenziosissime (ho due 7770 della Gigabyte versione OC)..........vedere per credere.....

http://www.eteknix.com/reviews/graph...fire-review/3/

http://www.techpowerup.com/reviews/H...ossFire/9.html

http://www.tweaktown.com/reviews/457...re/index4.html

A me sembra molto chiara la situazione, insieme sono due belle bestioline
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 22:26   #42
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
sto valutando anche io.. poi c'erano anche le versioni fanless se non sbaglio! sarebbe una buona soluzione da gaming a basso costo e buone prestazioni (se virtu funzionasse ancora meglio). Prima mi studierò un po' di recensioni!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 00:55   #43
DOVA
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Io ho preso la sapphire ati amd hd readon 7770 vapor-x 1gb gdrr5 e devo dire che e potente e molto silenziosa si dcalda poco ed ha delle alte prestazioni, sto giocando a cod4 e fifa12 al massimo della grafica nessun intoppo e grafica stupenda puoi anche scegliere tramite il programma installato sul pc della scheda video il rapporto tra prestazioni e qualità, io to consiglio questa
DOVA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 13:03   #44
palia95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
ma ci sono problemi di stuttering o con la serie 7000 sono stati ridotti?
Old 31-08-2012, 14:57   #45
Jackal2006
Senior Member

L'Avatar di Jackal2006

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
scusate, ha senso fare un crossfire tra una hd 5770 e una hd 7770?
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"
Jackal2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:36   #46
nitrobenzene
Member

L'Avatar di nitrobenzene

Iscritto dal: May 2012
scusate ma c'è una marca prediletta per il cross? ad esempio tra shappire e gigabyte?
nitrobenzene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian