|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Senza quella la nanotuta si sarebbe potuto chiamare in qualunque altro modo il 2 vista l'attinenza nulla con Crysis.. Ripeto, IMHO la trama poteva continuare tranquillamente sul futuristico ed evitare di buttar tutto sul genere scifi infantilizzando la trama. Peccato. Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per me il problema di Crysis 2 non era assolutamente la grafica, assolutamente godibile, ma il gioco in sè. Brutto e noioso.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
due parole:
PRE ORDER l'idea di tornare alla giungla come in Far Cry e Crysis, dopo tutto quel cemento di Crysis 2 mi incanta molto... |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() Comunque secondo me sarà un altro giocone, sempre secondo il mio modesto parere, Crysis regna nel mondo degli FPS secondo me più di COD (li ho giocati tutti)..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Ma come si fà a fare un paragone del genere, è come se dicessi Half life 2 è migliore di far cry ![]() Questi della Crytek vogliono il cash, non gliene frega nulla di far giochi per pc DECENTI, e crysis 2 ne è la dimostrazione, già il primo crysis era na palla mortale, il 2° è uscito pure con la grafica peggiore del 1° (per riuscire a farlo girare su console), cosa ti aspetti che il 3° sia migliore? aaaah bhe. Ah un puntino voglio metterlo, Cod non domina proprio un cazzo detto in parole schiette
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
x me serie Cod-MW, i Crysis e i Battlefield
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Grazie mille. Meno male che ci siete voi spoileratori, altrimenti il mondo non andrebbe avanti.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
CS e CSS, da quel che ne so sono ancora gli FPS multiplayer piu' giocati anche nelle competizioni ufficiali.. ma quelli giustamente non sono giochi, sono sport.
CIAWA
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Chi ha un pò di giudizio lo usi per cortesia.
I primi cod e bf erano seri, questi di adesso possono essere definiti giochi? Ma come si fà a dire che Cod è un re degli FPS, porca puttana vi hanno annaffiato il cervello? Vabbè dai io non commento più, ho capito che l'importante è spara spara killa killa e gg. Sicuramente Half life 2, Bioschok, Deus ex (anche se è un RPG), Halo, e tanti altri che ora non mi tornano, quellli lì sono solamente un infinitesima parte.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
|
Quote:
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Inoltre non credo che Bioshock possa essere considerato tra i Re degli FPS, nonostante sia un giocone.. ma come è già stato detto ognuno ha la sua opinione ed i suoi gusti personali
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
non si capisce molto dal video, a occhio ricorda C2 con un sacco di vegetazione in più.
certamente lo proverò, dopodichè potrò esprimermi |
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Un esempio? ho giocato al 1° mw, ho comprato Mw2, ok per me scaffale tanto sono tutti uguali, come si può dar un giudizio in una cosa che non ha mai visto innovazione, miglioramenti, cambiamenti? A me sembra un giudizio un pò a prescindere il vostro senza contare molti altri fattori. Un pò come succede per Crysis e la sua tanto amato nanotuta -_- ma x favore. Quote:
Oppure il vostro amato Crysis 2 che si è beccato un BEL 6,5 ecco QUA Vabbè oh saranno davvero gusti personale, se lo dici te.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 27-04-2012 alle 12:25. |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Premetto che ho visto solo il video, quindi la mia è solo un’ipotesi, peraltro ‘acerba’:
La sensazione netta che ho – vedendo il video di questo gioco, avendo provato il titolo precedente e avendo giocato a diversi fps di moda, commerciali, prodotti per la massa (CoD docet) – è che la standardizzazione dei videogiochi (necessaria per vendere il videogioco ad un pubblico di massa, a sua volta necessario per fare soldi a palate) sia la cosa peggiora che possa mai capitare ad un prodotto artistico quale dovrebbe essere un videogioco. Questa mentalità ottusa del profitto a tutti i costi sta, oggigiorno, spalando montagne di merda sui più disparati ambiti artistici. Infatti, a causa di questa malata mentalità, siamo passati da prodotti eccelsi a disgustosi e mediocri parti (derivato da ‘partorire’) del portafoglio: in ambito videoludico, siamo passati da Half-life a CoD MW3, da Crysis a Crysis 2; in ambito cinematografico, da 2001: Odissea nello spazio a Fast and furious, da Blade Runner a Transformers, da Taxi Driver a Thor; in ambito musicale, Bob Dylan ha ceduto il passo a idioti del calibro di Pitbull e Justin Biebers. Ora mi chiedo, perché il genere umano si è privato in malo modo del suo buon gusto (e del buon senso) e ha dato la possibilità – acquistando e usufruendo - a merdacce simili (mi riferisco, ovviamente, ai secondi) di nascere, crescere e appestare svariati ambiti artistici? Cos’è, ci siamo tutti rincoglioniti? Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.