Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 16:57   #21
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Bah...che dire...speriamo bene!
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:09   #22
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ardirulez Guarda i messaggi
ogni volta solo critiche, piuttosto non si commenta e si aspetta il gioco.
Piuttosto che sparar fesserie per i prossimi 12 mesi lavorassero a questo nuovo aborto..
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Il 2 mi è piaciuto e questo, già solo da queste poche immagini, mi piace.
La gente si lamenta di questo quando COD sforna ogni anno la stessa roba...
No, ci si lamenta di come il brand Crysis si sia allineato ad i vari COD e cloni.
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Gli FPS hanno strarotto gli zebedei. Nuova grafica -punto-. Un mercato tristissimo.
Quale nuova grafica? Io dal 2007 vedo sempre la stessa.

Vabbé, rovinassero pure il titolo con queste "cose", basta che quando escono quelle schifo di nuove scatolette continuano da questo punto: Crysis

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 24-04-2012 alle 17:26.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:33   #23
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Ehm... non vorrei essere pessimista ma mi sembra un'espansione di Crysis 2, il che sarebbe per me un passo falso.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:37   #24
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Ehm... non vorrei essere pessimista ma mi sembra un'espansione di Crysis 2, il che sarebbe per me un passo falso.
E' Crysis 2 solo che ci hanno aggiunto qualche albero..

CIAWA
Old 24-04-2012, 18:37   #25
Ground_Zero
Senior Member

L'Avatar di Ground_Zero

Iscritto dal: Feb 2008
se continuavano la storia e soprattutto lo stile di Crysis 1 sarebbe stata una trilogia da premio oscar, invece hanno rovinato tutto. Non ho ma digerito un sequel che non sembrasse tale. Crysis 2 doveva riprendere subito dopo la fine del 1(basti pensare al secondo e terzo capitolo della serie Bourne) con Nomad e Psycho che vanno a riprendersi Prophet. Davvero un peccato....
Ground_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:57   #26
Barone Nero
Member

L'Avatar di Barone Nero

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
E' Crysis 2 solo che ci hanno aggiunto qualche albero..

CIAWA
Willy Wonka Mode On:
Sembri sapere tutto su questo gioco. Potresti indicarmi il negozio dove hai acquistato Crysis 3 cosi lo finisco anche io? Te ne prego.

Quando leggo questi messaggi provenienti dal futuro non posso fare altro che sbellicarmi dalle risate con una sana dose di CHI SE NE FREGA.
[Powered By] Corsair VX550W | [Case] Cooler Master HAF 912 Plus | [MoBo] AsRock 970DE3/U3S3 | [CPU] AMD Phenom II X4 965 [Cooled By] Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 | [VGA] Sapphire Radeon R9 280 3GB | [RAM] Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 CL9 | [SSD] Samsung 840 Evo 120GB | [Mouse] Cyborg R.A.T. 5 5600dpi | [Monitor] Samsung S22C300 | [SO] Windows 10 Pro - Mint 17.3 | [Cell] Xiaomi RedMi Note 3 Pro sMiUi 8 - Lumia 830 Win10 RS1 | [Tablet] LG GPad 8.3 CyanogenMod 13
Barone Nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:07   #27
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barone Nero Guarda i messaggi
Willy Wonka Mode On:
Sembri sapere tutto su questo gioco. Potresti indicarmi il negozio dove hai acquistato Crysis 3 cosi lo finisco anche io? Te ne prego.

Quando leggo questi messaggi provenienti dal futuro non posso fare altro che sbellicarmi dalle risate con una sana dose di CHI SE NE FREGA.
Non è che ci voglia sta grande scienza per capirlo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:10   #28
Barone Nero
Member

L'Avatar di Barone Nero

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non è che ci voglia sta grande scienza per capirlo
Capire come trovare il negozio dove si rifornisce con largo anticipo?
O capire che 2 minuti di frame sovrapposti non possono in nessun modo dire ciò che troveremo in un videogioco intero?

Fai anche te parte del club "John Titor uno di noi" e possiedi un marchingegno quantistico in grado di permettere questa discussione nonostante sei nato nel 2018? Illuminami, te ne prego.

No, vi prego a tutti voi, se qualcun'altro volesse spoilerarmi roba dal futuro vi prego fatelo, voglio sbellicarmi un pò prima di andare a fare 2 ore di fila per vedermi Avengers, credo che ne avrò bisogno.
[Powered By] Corsair VX550W | [Case] Cooler Master HAF 912 Plus | [MoBo] AsRock 970DE3/U3S3 | [CPU] AMD Phenom II X4 965 [Cooled By] Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 | [VGA] Sapphire Radeon R9 280 3GB | [RAM] Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 CL9 | [SSD] Samsung 840 Evo 120GB | [Mouse] Cyborg R.A.T. 5 5600dpi | [Monitor] Samsung S22C300 | [SO] Windows 10 Pro - Mint 17.3 | [Cell] Xiaomi RedMi Note 3 Pro sMiUi 8 - Lumia 830 Win10 RS1 | [Tablet] LG GPad 8.3 CyanogenMod 13

Ultima modifica di Barone Nero : 24-04-2012 alle 19:14.
Old 24-04-2012, 19:27   #29
ilbuglio
Member

L'Avatar di ilbuglio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
a be x2

punto primo .. non si capisce un mazza nel video .. puo esere tutto o niente

punto secondo ... sta gente ha le idee poco chiare .. crono storia ridotta : prima del uscita crysis 2 "nuovo riferimento del mercato pc" poi "il vero mercato sono le console" forse faremo una patch per i pc ... ora il gioco è nativo dx11 non solo... ma useremo ste features sss sulle console ??????????????????????? ma dove !!! gia adesso gli ultimi giochi tendono ad andare a risoluzioni ridotte per mancanza di frame .. su console...

se guardate il filmato a rallentatore vedrete come sia roba da console .. texture a bassa risoluzione .. e stessi effetti ripetitivi dello scorrimento del acqua .. materiali metalli etc etc..

e chiaro che viene fatto per console .. almeno si degnassero di dirlo e farla finita...

instllatevi la enanched edition di the witcher II e prendete esempio di quello che si puo fare anche con un motore dx9.
ilbuglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:24   #30
Balthasar85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barone Nero Guarda i messaggi
Capire come trovare il negozio dove si rifornisce con largo anticipo?
O capire che 2 minuti di frame sovrapposti non possono in nessun modo dire ciò che troveremo in un videogioco intero?

Fai anche te parte del club "John Titor uno di noi" e possiedi un marchingegno quantistico in grado di permettere questa discussione nonostante sei nato nel 2018? Illuminami, te ne prego.

No, vi prego a tutti voi, se qualcun'altro volesse spoilerarmi roba dal futuro vi prego fatelo, voglio sbellicarmi un pò prima di andare a fare 2 ore di fila per vedermi Avengers, credo che ne avrò bisogno.
Vediamo se così capisci, -> video
Vita vuota la tua se ti divertono tanto queste cose.. probabilmente la mia è giusto un pelino più piena della tua quindi saper che ti sbellichi o meno mi cambia come girar il materasso dalla parte estiva a quella invernale.

La storia si ripete se uno ha gli occhi per guardare, se tu non li hai allora segnati che fra 12 mesi mi mandi un PM per dirmi "oddeo, avevi ragione!!" con faccia stupefatta annessa.
Oh, se poi il 2° ti è piaciuto lascia perdere, son sicuro che ti piacerà tantissimo anche questo.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 24-04-2012 alle 22:30.
Old 24-04-2012, 23:26   #31
Zeorymer
Senior Member

L'Avatar di Zeorymer

Iscritto dal: Jul 2010
More of the same. Nothing else....

Sti Fps porcata hanno rotto, tutta grafica e ripetitività, e durano 10 ore se va bene
PC1 CPU: AMD Phenom II X6 1090T 3,2Ghz + Scythe Ninja 3 - MoBo: Asus M5A97 AM3+ Ram: 4GB Kingston - Hdd: Caviar Black 500GB VGA: Powercolor 6870 - Alimentatore: Corsair TX 650W - Case: HAF 922 - Monitor: Asus 1280*1024 /// Muletto: Athlon II X2 260 @ 3,88GHz + GT 240 OC + Asus M4A88T-M + 4GB Team group + WD Green 1TB + Corsair 450W + CM Elite 333 + Samsung 1280*1024
Zeorymer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 00:32   #32
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
Lo sanno anche i cani che le mod rendono il gioco così -_-

Io credo che gli utenti vogliano un gioco CAZZUTO (story mode e gameplay) senza aggiungere o aver bisogno di mettere stupide mod o che gli utenti si sbizarriscono nel crearle.

Ma per favore, anche GTA 3 con le mod è più bello di questo
Old 25-04-2012, 00:34   #33
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Secondo me di Crysis con la C resterà soltanto il primo..

Per quel poco che si intravede del gameplay mi pare mooolto frenetico e sborone. Io resto fedele alla struttura del primo che permetteva di affrontare le missioni come si preferiva..dallo stile Rambo a quello strategico e tattico..
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 01:03   #34
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
hulk i cani evidentemente non lo sanno visto che si continua a parlare di crysis 1 superiore graficamente a crysis 2 e moddandoli entrambi non è così, oltre che anche moddato crysis 2 va ben più veloce a parità di hw.
Bhe, credo di sbagli nel senso: è un dato di fatto che crysis 2 sia peggiore del suo antenato, tanto per rientrare nei canoni di una console vecchia di 8 PER FORZA lo è, questo è un dato di fatto indiscutibile.

Per quanto riguarda la MOD: graficamente molti utenti potrebbero non notare differenze dal 1° al 2° senza mod (anche se mi sembra palese), ma con le MOD la grafica và ad equipararsi e quindi diventano pressochè uguali, ma solamente perchè credo che usino le stesse mod del 1° o del 2° o viceversa per farli e quindi sono IDENTICI graficamente, unito motivo è questo secondo me.

Imho il primo era decisamente meglio del 2°.
Old 25-04-2012, 02:08   #35
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Iscritto dal: Oct 2007
hanno forse sbagliato a linkare un video del Crysis 2??

comunque scherzi a parte a me il 2 è piaciuto e anche la componente multiplayer era molto divertente

ma rimane il fatto che la Grafica sia obbiettivamente inferiore del 1

per me la grafica del 1 moddata a sangue rimane la migliore

sbaglio???
Saver 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 02:09   #36
Barone Nero
Member

L'Avatar di Barone Nero

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
segnati che fra 12 mesi mi mandi un PM per dirmi "oddeo, avevi ragione!!"
Oddeo, avevo ragione questi conoscono veramente il futuro

Potevi inviarlo un pò prima il messaggio, ora non mi serve a nulla sbellicarmi, sto svegliando i vicini
P.S. The Avengers una vera figata, te lo consiglio.
EDIT: che sciocco probabilmente l'hai già visto qualche anno fa. Dimmi, stavolta Mark Ruffalo romperà la scia di sfiga che investe chi interpreta Hulk o Avengers al botteghino sarà un flop per colpa sua?
Old 25-04-2012, 03:28   #37
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zeorymer Guarda i messaggi
More of the same. Nothing else....

Sti Fps porcata hanno rotto, tutta grafica e ripetitività, e durano 10 ore se va bene
Quoto!

Ma poi 2013? ma vaff...
Tutto per alzare l'hype..mezzo mondo lo comprerà e alla fine è la solita minestra.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 09:16   #38
giok85
Senior Member

L'Avatar di giok85

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
Quote:
Dai...ma come fai a paragonarli?

Prendi l'ultima immagine: la metà di destra fa completamente schifo...sembra un collage di foto prese dalle riviste, non c'è un ombra manco a pagarla, luci diverse, per non parlare degli alberi che sembrano presi da roadrash (chi se lo ricorda?)...a sinistra invece si nota: il cancello è vergognoso,nel montante centrale manca la prospettiva, il tondino di ferro che esce sembra fatto con paint...devo continuare?

Quando posti immagini del genere Crysis non nominarlo neanche, almeno per rispetto al gioco a tutt'oggi più bello graficamente, con un gameplay innovativo.

Il problema è che puoi mettere tutte le texture HD che vuoi, ma se sotto hai 4 poligoni messi in croce perchè le console non ce la fanno, il gioco sarà sempre e solo buono per una cosa...SCAFFALE

CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS

MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS
giok85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:02   #39
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Il 2 mi è piaciuto e questo, già solo da queste poche immagini, mi piace.
La gente si lamenta di questo quando COD sforna ogni anno la stessa roba...
veramente la gente si lamenta di questo fenomeno da un bel pezzo ormai a prescindere dal titolo in questione; vai a vedere per es. che voto da l'utenza su metacritic a MW3

Quote:
Originariamente inviato da Ground_Zero Guarda i messaggi
se continuavano la storia e soprattutto lo stile di Crysis 1 sarebbe stata una trilogia da premio oscar, invece hanno rovinato tutto. Non ho ma digerito un sequel che non sembrasse tale. Crysis 2 doveva riprendere subito dopo la fine del 1(basti pensare al secondo e terzo capitolo della serie Bourne) con Nomad e Psycho che vanno a riprendersi Prophet. Davvero un peccato....

Quote:
Originariamente inviato da ilbuglio Guarda i messaggi
punto primo .. non si capisce un mazza nel video .. puo esere tutto o niente

punto secondo ... sta gente ha le idee poco chiare .. crono storia ridotta : prima del uscita crysis 2 "nuovo riferimento del mercato pc" poi "il vero mercato sono le console" forse faremo una patch per i pc ... ora il gioco è nativo dx11 non solo... ma useremo ste features sss sulle console ??????????????????????? ma dove !!! gia adesso gli ultimi giochi tendono ad andare a risoluzioni ridotte per mancanza di frame .. su console...

se guardate il filmato a rallentatore vedrete come sia roba da console .. texture a bassa risoluzione .. e stessi effetti ripetitivi dello scorrimento del acqua .. materiali metalli etc etc..

e chiaro che viene fatto per console .. almeno si degnassero di dirlo e farla finita...

instllatevi la enanched edition di the witcher II e prendete esempio di quello che si puo fare anche con un motore dx9.
Quoto! ci sono dei grossi buchi nella trama generale e alla fine si rimane con poco o niente in mano.

Sebbene nel primo molti criticavano una trama poco sviluppata, imho ci poteva anche stare visto che era il primo capitolo e poi comunque essendo stato allora il top in termini di grafica ed effetti visuali, il difetto era ampiamente scavalcabile.

Crysis 2 imho ha toppato, proprio perchè non ha puntato sui difetti che il primo aveva. Ha abbassato il livello della grafica e ha quasi del tutto ignorato la parte "story"; insomma, sembra quasi del tutto distaccato dal primo se non fosse per quei dettagli più o meno forzati.

Questo terzo capitolo non promette niente di nuovo sotto il sole...sicuramente non dal punto di vista della trama che è ormai stravolta e intricata a dismisura. Ormai Crytek si è lasciata indottrinare dal suo publisher...D'altronde cosa ci si aspettava da una compagnia come EA

Ultima modifica di ice_v : 25-04-2012 alle 14:10.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 14:09   #40
PoliCarpo87
Senior Member

L'Avatar di PoliCarpo87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Tn-Ve
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
veramente la gente si lamenta di questo fenomeno da un bel pezzo ormai a prescindere dal titolo in questione; vai a vedere per es. che voto da l'utenza su metacritic a MW3

Quoto! ci sono dei grossi buchi nella trama generale e alla fine si rimane con poco o niente in mano.

Sebbene nel primo molti criticavano una trama poco sviluppata, imho ci poteva anche stare visto che era il primo capitolo e poi comunque essendo stato allora il top in termini di grafica ed effetti visuali il difetto era ampiamente scavalcabile.

Crysis 2 sembra quasi del tutto distaccato dal primo se non fosse per quei dettagli più o meno forzati

Questo terzo capitolo non promette niente di nuovo sotto il sole...sicuramente non dal punto di vista della trama che è ormai stravolta e intricata a dismisura.

D'altronde cosa ci si aspettava da una compagnia come EA
q8...è solo una questione di marketing, rendere queste serie lunghe con minimi aggiornamenti...del resto, con i $$ che si fanno...
concluso con: gigioracing x2, accord62, Don_Lottariote_III, Paoligno82, jjsalvy x2, Danteaq, fabioBS, woNd3R, oni87, nickyts, xka91, Victrix, HARUPX, perfetti, Dede371, nomeutente, benderchetioffender, wizard83, fiox, nicola1283, daddyxx1, homoinformatico, bixxio, energy1959, piaggio98, Щαтиіαѕ, igmar, geminiII
PoliCarpo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP