|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ottimo! Provo a riavviare e ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
Niente non ha funzionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Possibile che nessuno abbia una soluzione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ragazzi voglio provare a controllare una cosa...
Mi potete Allegare i vostri Desktop.ini di una cartella qualsiasi? Per chi non sapesse cosa sono: Sono quei file che mantengono al loro interno tutte le informazioni riguardanti la personalizzazione della cartella in cui si trovano. Ora vorrei analizzare il file di qualcuno che non ha il nostro problema e metterlo a confronto con il mio per vedere se c'è qualcosa che cambia. Perchè è come se le nostre cartelle non salvassero lo stato in cui si trovano dentro questo file che è responsabile del ricordarsi tutte le personalizzazione (almeno credo). Se volete curiosare anche voi, in allegato vi posto il mio. EDIT: Sto provando a modificare un pò a casaccio il file ma nulla... ho provato anche ad eliminarlo e ancora niente. È come se il sistema ignorasse del tutto questo file, come se ci fosse qualcos'altro che detta le regole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Io continuerò a seguire il topic..se ci sono novità fatemi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ragazzi ho trovato un articolo molto interessante
http://support.microsoft.com/kb/813711/it Qualcuno può smnettare e dirmi se la soluzione che propogono funziona? Perchè io con ste cose sono alquanto imbranato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Si si avevo già visto quel topic di MS e ho usato il fix automatico che non ha risolto nulla... perchè quello manuale, io non ho trovato quelle chiavi di registro... insomma mi sa che il problema potrebbe anche essere quello perchè io non ce l'ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Capito..si infatti anch'io quelle chiavi non le trovavo. Il fix m'aveva risolto il problema ma solo all'inizio..poi al successivo riavvio è tornato di nuovo come prima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
a me neanche all'inizio... dovremmo cercare qualcuno che non ha questo problema e farci dare le chiavi da aggiungere poi al nostro registro
perchè secondo me il problema potrebbe essere proprio quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Zenida : 01-07-2012 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bon, facci sapere
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Sto creando la macchina virtuale in questo momento, ricordate che io ho Windows 7 Ultimate x64 (il DVD senza SP1) però dovrebbe andare bene x tt i windows 7
Una piccola eccezione è fatta per le versioni a 32 bit che sembra non abbiano bisogno di alcune chiavi presenti invece nella versione 64. A breve posterò i backup, mi occorre un pò di tempo per installare prima tutto l'OS che su macchina virtuale ovviamente mi richiede più tempo. Vedrò di creare sia un backup per le 64bit sia per le 32bit (escludendo quelle chiavi che non servono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ho appena creato ed installato completamente Windows 7 su una macchina virtuale, stranamente alcune di quelle chiavi riportate sul sito di Microsoft mancano cmq... sarà che forse il sistema deve prima fare diversi aggiornamenti tra cui il SP1 che magari è la versione di riferimento del sito Microsoft? non saprei... cmq ho fatto ugualmente un dump delle chiavi che ho trovato e ho provato ad aggiungerle al mio sistema... ma come prevedevo nulla neanche ora.
Se volete provare anche voi, in allegato trovate le 2 chiavi da aggiungere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ragazzi nessuna novità? qualcuno di voi ha provato il dump che allegato nel messaggio precedente? fateci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
No no tranquilli semplicemente ripristina le chiavi inerenti alla visualizzazione delle cartelle con quelle di un Windows 7 Ultimate x64 appena installato... ma a me non ha risolto nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.