|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
Io non ho trovato ancora nessuno che provato OSX lo toglie e ci installa Windows! E' semmai vero il contrario:dopo averlo provato non tornano più indietro per cui certe sparate come la storia di boot camp lasciano il tempo che trovano. E' ovvio che avendo la possibilità qualcuno approfitta del fatto di poter virtualizzare una macchina win dentro OSX,d'altronde non è possibile fare il contrario per cui vorrei anche vedere ![]() Da qui però a dire che tutti comprano un mac per poi installarci windows è puro trollaggio. Chi compra un MAC al 99% sa cosa sta acquistando,mica è fesso! Tornando in topic,il punto di riferimento è sempre Apple e come al solito quest'ultima fa da traino al mercato. Creare un prodotto di qualità non è affatto semplice,anche il sony vaio serie z che qualcuno ha nominato non è affatto economico fermo restando che ha materiali completamente diversi e non può certamentye essere paragonato a un macAir visto che quest'ultimo monta a bordo OSX. Se poi mettiamo sul piatto il supporto per aggiornamenti futuri (OSX LION costa 24€) il confronto non ha proprio senso di esistere. Se uno desidera un ultrabook di qualità ed è consapevole di tenerselo per almeno 5 anni imho Apple è la scelta migliore. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.