Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2011, 11:05   #41
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
E ti pareva che non ripartiva la solita diatriba Mac vs il resto del mondo???

Si può ritornare in topic per piacere??
Old 31-10-2011, 11:07   #42
utentenonvalido
Bannato

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Alfhw Guarda i messaggi
Questo è un altro discorso. Comunque se su un pc assemblato c'è una copia pirata di windows allora il prezzo rispetto rispetto a un iMac è ancora più basso dato che invece un iMac non lo puoi certo comprare senza os...

Ma LOL! Se proprio tu per primo hai tirato in ballo i giochi qualche post fa ("Io ho optato per una configurazione altina che mi permette anche di giocarci").

E' meglio dato che non hai argomentazioni valide per rispondere.
Ma guarda che sei te a non avere argomentazioni. Innanzi tutto il mio assemblato ha piu' di 2 anni, quindi l'utilizzo che ne faccio non è detto debba restare immutato nel tempo.

Tu continui a voler paragonare le pere con le banane e il tuo ragionamento non ha alcun senso. Allora seguendo la tua logica strampalata non ha senso comprarsi un portatile perchè allo stesso prezzo ci fai un assemblato con componenti piu' performanti.

Ma ti rendi conto di quello che dici?
utentenonvalido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:23   #43
Infobiz
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
Si certo l'iMac monta i7 e una 6970M ( sai cosa vuol dire M? ti propinano una fascia alta castrata per portatili, allo stesso prezzo della retail per pc) a 2000€ e sticazzi mi ci faccio un 4sli o un biprocessore o 4 schermi con quella cifra, ma ti rendi conto di quel che dici?

Ad ogni modo con " le scimmie " intendevo l'operaio che assembla, sono abbastanza sicuro che gli ingegneri di apple manco sappiano dove sta la catena di montaggio dei loro computer.

Non ho mai detto che chi ha un computer passa tutto il suo tempo a giocare, lo leggi nei miei post? Qui si è parlato del confronto tra un assemblato ed un mac dicendo che come prezzo siamo circa lì.
Mobo: Asus Rampage Formula CPU: Intel Core2Duo E8500 Ram: Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2GB x 2) CAS 4 Video: 250 GTS HD: 2x WD 320GB(raid ed.) RAID 0 + WD 500GB Alim: Enermax 650 Infinity Schermo: Samsung 226cw 22"
Infobiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:24   #44
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Ma guarda che sei te a non avere argomentazioni. Innanzi tutto il mio assemblato ha piu' di 2 anni, quindi l'utilizzo che ne faccio non è detto debba restare immutato nel tempo.
Ma LOL! Questo non cambia il discorso. Ti stai arrampicando sugli specchi perché non sai più come rispondere.

Quote:
Tu continui a voler paragonare le pere con le banane e il tuo ragionamento non ha alcun senso. Allora seguendo la tua logica strampalata non ha senso comprarsi un portatile perchè allo stesso prezzo ci fai un assemblato con componenti piu' performanti.
1) Come ti ho scritto qualche post fa è stato l'utente =KaTaKliSm4= a tirare in ballo il confronto pc assemblato - iMac e io e Infobiz abbiamo risposto a lui. Ma tu ancora non l'hai capito.
2) Portatile e assemblato non si possono confrontare perché sono destinati a usi ben diversi! Ma ci sei o ci fai?
3) Nel tuo post precedente volevi finire lì la discussione ma allora perché hai risposto di nuovo? Ti manca anche la coerenza?

Quote:
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Io sì ma evidentemente tu no poiché continui a rispondere senza argomentazioni valide e con discorsi senza senso.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:34   #45
utentenonvalido
Bannato

Quote:
Ma LOL! Questo non cambia il discorso. Ti stai arrampicando sugli specchi perché non sai più come rispondere.

1) Come ti ho scritto qualche post fa è stato l'utente =KaTaKliSm4= a tirare in ballo il confronto pc assemblato - iMac e io e Infobiz abbiamo risposto a lui. Ma tu ancora non l'hai capito.
2) Portatile e assemblato non si possono confrontare perché sono destinati a usi ben diversi! Ma ci sei o ci fai?
3) Nel tuo post precedente volevi finire lì la discussione ma allora perché hai risposto di nuovo? Ti manca anche la coerenza?

Io sì ma evidentemente tu no poiché continui a rispondere senza argomentazioni valide e con discorsi senza senso.
Puoi tirare fuori anche altri 16 punti se vuoi, resta il fatto che te e Infobiz ancora non avete risposto. Mi dite alternative All-In-One ad iMAC che offrono le stesse caratteristiche e costano meno?

Poi se volete possiamo continuare a fare tutte le combinazioni possibili dei pezzi che si possono asemblare coi 1.600 euro di un IMAC da 27".

p.s.

x Infobiz

Mi puoi indicare poi nel tuo fantastico sistema SLI quali sarebbero i monitor che ci prendi con la stessa cifra e che caratteristiche hanno?

La 6970 mi pare ovvio sia le versione Mobile. Pero' tu sei un ingegnere e magari dentro un imac riesci a farci stare la versione standard mantenendo pure le temperature piu' basse ...

Ultima modifica di utentenonvalido : 31-10-2011 alle 11:47.
Old 31-10-2011, 11:37   #46
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Ma non si dovrebbe parlare di Apple TV?????
Old 31-10-2011, 11:43   #47
utentenonvalido
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Si hai ragione. Ma tanto sono pronto a scommettere che se la news invece che di un'indiscrezione avesse parlato della presentazione della apple TV ci sarebbero stati i soliti fenomeni che con la metà del prezzo ne avrebbero assemblata una migliore e il thread avrebbe preso l'ennesima piega.
Old 31-10-2011, 11:46   #48
Infobiz
Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
ma che ti frega di appel tv è na cagata no scherzi a parte vedremo a progetto finito cosa ne verrà fuori.

@utentenonvalido a parte che se rileggi il mio intervento ho scritto un sistema 4sli --> O (lo evidenzio meglio: O non E) <-- 4 monito, cmq ci rinuncio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Continua pure a comprare Apple e difenderla a spada tratta! Quando vedrò qualcosa di onesto da parte loro ci potrò fare un pensierino a spendere i miei soldi per loro, finche cercheranno di fregarmi con specchietti per le allodole continuerò a reputarla un azienda che di informatica nn capisce poi così tanto, di marketing anche troppo.
Mobo: Asus Rampage Formula CPU: Intel Core2Duo E8500 Ram: Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2GB x 2) CAS 4 Video: 250 GTS HD: 2x WD 320GB(raid ed.) RAID 0 + WD 500GB Alim: Enermax 650 Infinity Schermo: Samsung 226cw 22"
Old 31-10-2011, 11:49   #49
utentenonvalido
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Infobiz Guarda i messaggi
ma che ti frega di appel tv è na cagata no scherzi a parte vedremo a progetto finito cosa ne verrà fuori.

@utentenonvalido a parte che se rileggi il mio intervento ho scritto un sistema 4sli --> O (lo evidenzio meglio: O non E) <-- 4 monito, cmq ci rinuncio non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Continua pure a comprare Apple e difenderla a spada tratta! Quando vedrò qualcosa di onesto da parte loro ci potrò fare un pensierino a spendere i miei soldi per loro, finche cercheranno di fregarmi con specchietti per le allodole continuerò a reputarla un azienda che di informatica nn capisce poi così tanto, di marketing anche troppo.
Old 31-10-2011, 11:52   #50
Infobiz
Member

Quote:
Spiegami una cosa, ti pagano per dare aria alla bocca? Se così fosse dimmi dove assumono, ti prego.
Non riesco davvero a capire come possa esistere gente che ragiona con la pubblicità invece che con la testa.
Acquisteresti mai una un bmw con il motore della panda? Se la risposta è no, spiegami perchè compri da apple. Se la risposta è si, beh direi che nn ho altro da aggiungere.
Old 31-10-2011, 11:54   #51
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Puoi tirare fuori anche altri 16 punti se vuoi, resta il fatto che te e Infobiz ancora non avete risposto. Mi dite alternative All-In-One ad iMAC che offrono le stesse caratteristiche e costano meno?
Ti abbiamo già risposto dicendoti che un assemblato costa meno! Inoltre né io e né Infobiz abbiamo mai parlato di All-In-One! Ma li hai letti i nostri post?

A proposito: tu quando risponderai alle nostre domande? O preferisci glissare?

Quote:
Si hai ragione. Ma tanto sono pronto a scommettere che se la news invece che di un'indiscrezione avesse parlato della presentazione della apple TV ci sarebbero stati i soliti fenomeni che con la metà del prezzo ne avrebbero assemblata una migliore e il thread avrebbe preso l'ennesima piega.
Ma LOL! E' stato l'utente =KaTaKliSm4= a fare la sparata iniziale da fanboy e quando io e Infobiz gli abbiamo fatto notare che non era così, tu ti sei messo in mezzo facendo altre sparate assurde e arrampicandoti sugli specchi. E adesso vorresti dare la colpa agli altri!
Ora capisco perché hai scelto quel nickname. Sei proprio un utente non valido!
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 11:59   #52
utentenonvalido
Bannato

Quote:
Spiegami una cosa, ti pagano per dare aria alla bocca? Se così fosse dimmi dove assumono, ti prego.
Non riesco davvero a capire come possa esistere gente che ragiona con la pubblicità invece che con la testa.
Acquisteresti mai una un bmw con il motore della panda? Se la risposta è no, spiegami perchè compri da apple. Se la risposta è si, beh direi che nn ho altro da aggiungere.
Vedi, parti da presupposti completamente sbagliati e non ho nè il tempo n la voglia di continuare a risponderti, tanto non capiresti.

Posso solo risponderti che l'unica cosa che posseggo di apple e un ipod touch, ma sono in grado di distinguere cosa sia valido e cosa no.

In tutti i tuoi interventi non hai ancora risposto ad una domanda sempice semplice e continui a parlare di fuffa e tesi senza alcun riscontro concreto e contestabile. La differenza tra me e te è che io non sono un fanboy apple, ma neanche un ANTI Apple. Tu mi sa che invece fai parte della seconda categoria ...

Allora mi dici le alternative che il mercato offre all' iMAC???
Old 31-10-2011, 12:07   #53
Infobiz
Member

L'iMac si colloca in una fascia di personal computer, quindi posso tranquillamente controbatterti con un qualsiasi personal computer. Come ti ho già detto quell'aggeggio ha solo 1 pro, il fatto di essere un all-in-one, ma come ho già cercato di spiegarti, moltissimi contro: per dirtene uno diventato obsoleto è da buttare perchè non aggiornabile.

Non sono un anti apple, sono un anti truffa, la panca per fare gli addominali su media shopping è una inculata pazzesca, sono un anti-mediashopping?
Old 31-10-2011, 12:09   #54
utentenonvalido
Bannato

Quote:

Ti abbiamo già risposto dicendoti che un assemblato costa meno! Inoltre né io e né Infobiz abbiamo mai parlato di All-In-One! Ma li hai letti i nostri post?

A proposito: tu quando risponderai alle nostre domande? O preferisci glissare?

Ma LOL! E' stato l'utente =KaTaKliSm4= a fare la sparata iniziale da fanboy e quando io e Infobiz gli abbiamo fatto notare che non era così, tu ti sei messo in mezzo facendo altre sparate assurde e arrampicandoti sugli specchi. E adesso vorresti dare la colpa agli altri!
Ora capisco perché hai scelto quel nickname. Sei proprio un utente non valido!
Allora o parlo arabo io o sei te che non capisci. Quello che ti sto contestando è che non ha minimamente senso paragonare un assemblato con un All-In-One. Dire quindi che il tuo assemblato con i5 e scheda video vattelappesca costa meno di un IMAC equivale a parlare del NULLA.

Poi comunque se vuoi in un thread speicifico facciamo i conticini puntuali su quanto ti costerebbe un assemblato che ha le stesse componenti che stanno dentro un IMAC, perchè col tuo modo di postare senza dare dati concreti si puo' dire tutto e il contrario di tutto.
Old 31-10-2011, 12:11   #55
utentenonvalido
Bannato

Quote:
L'iMac si colloca in una fascia di personal computer, quindi posso tranquillamente controbatterti con un qualsiasi personal computer. Come ti ho già detto quell'aggeggio ha solo 1 pro, il fatto di essere un all-in-one, ma come ho già cercato di spiegarti, moltissimi contro: per dirtene uno diventato obsoleto è da buttare perchè non aggiornabile.

Non sono un anti apple, sono un anti truffa, la panca per fare gli addominali su media shopping è una inculata pazzesca, sono un anti-mediashopping?
Va bè, ci rinuncio, getto la spugna ...
Old 31-10-2011, 12:12   #56
=KaTaKliSm4=
Senior Member

L'Avatar di =KaTaKliSm4=

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura
Quote:
MINIMO rispetto ad un mac ci risparmi sui 200-300€ comparando pre assemblati di varie marche, ( per non parlare dei portatili, li è semplicemente ridicola la differenza di prezzo, che aumenta fino a 500-600€) figuriamoci ad assemblartelo tu quando ci vai a risparmiare.. ma quando spari queste stronzate a cosa pensi?

@utentenonvalido secondo me è un ragionamento molto valido, proprio tu dici di avere un htpc assemblato con cui puoi giocarci, ora dimmi, con quale prodotto della mela a pari prezzo potresti fare una cosa del genere? ti rispondo io, nessuno.
In primis tieni a bada i toni, fino a prova contraria non ho utilizzato nessun tono maleducato, tantomeno con te!

Seconda cosa : sai che il peggior 27 pollici con risoluzione 2560x1440 sta sulle 600 euro?Incomincia a sommare gli altri componenti, PAREGGIA la qualità costruttiva con dei case da 300 euro in su, ACQUISTA la licenza di Windows e poi ne riparliamo....

Facciamo il gioco della matematica :

- 27 pollici 2560x1440 = 600 euro
- Case alluminio di buona fattura : 300 euro (tipo un obsidian 800D)
- processore i5 6mb cache : 150 euro
- scheda madre COME SI DEVE : 200 euro

Vabbe fermiamoci qui per il momento : 600+300+150+200 = 1250...

Mancano alimentatore, ram, tastiera, mouse, modulo WiFi, scheda video etc...

Dici che a 1500/1600 non ci arriviamo?E ATTENZIONE! Parliamo di un ASSEMBLATO, se vai sugli all-in-one ti vendono gli atom a 600 euro......

Quindi, prima di parlare DOCUMENTATEVI e datevi una lettura generale ad un po di LISTINI.

Se poi tu rispondi che un iMac costa di piu perchè ti fai un'assemblato con un i7 e un case di plastica...ok, ti do ragione!Ma è come dire che è inutile comprarsi un BMW 130i quando con 20000 euro ti compri la "Dacia 3000 TDI"....QUALITA' DIFFERENTE!
=KaTaKliSm4= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 12:19   #57
utentenonvalido
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
In primis tieni a bada i toni, fino a prova contraria non ho utilizzato nessun tono maleducato, tantomeno con te!

Seconda cosa : sai che il peggior 27 pollici con risoluzione 2560x1440 sta sulle 600 euro?Incomincia a sommare gli altri componenti, PAREGGIA la qualità costruttiva con dei case da 300 euro in su, ACQUISTA la licenza di Windows e poi ne riparliamo....

Facciamo il gioco della matematica :

- 27 pollici 2560x1440 = 600 euro
- Case alluminio di buona fattura : 300 euro (tipo un obsidian 800D)
- processore i5 6mb cache : 150 euro
- scheda madre COME SI DEVE : 200 euro

Vabbe fermiamoci qui per il momento : 600+300+150+200 = 1250...

Mancano alimentatore, ram, tastiera, mouse, modulo WiFi, scheda video etc...

Dici che a 1500/1600 non ci arriviamo?E ATTENZIONE! Parliamo di un ASSEMBLATO, se vai sugli all-in-one ti vendono gli atom a 600 euro......

Quindi, prima di parlare DOCUMENTATEVI e datevi una lettura generale ad un po di LISTINI.

Se poi tu rispondi che un iMac costa di piu perchè ti fai un'assemblato con un i7 e un case di plastica...ok, ti do ragione!Ma è come dire che è inutile comprarsi un BMW 130i quando con 20000 euro ti compri la "Dacia 3000 TDI"....QUALITA' DIFFERENTE!
Grazie per avere fatto un po' di conti, onestamente io non ne avevo la voglia per rispondere a Infobiz e AlfHw ...

Aggiungo a quello che hai detto tu due cose fondamentali.

1) Un Imac accesso è praticamente inaudibile e consuma pochissimo.

2) Un assemblato, anche con le migliori componenti disponibili è una spesa assurda. spendi 1000 euro per un PC e dopo 2 anni te lo dai in faccia. Un Imac pagato 1.600 euro a distanza di 2 o 3 anni lo rivendi tranquillamente a 1000/1.200 euro. Fatevi un giro su ebay ...

Non ho la firma da nerd coi componenti che utilizzo ma chi scrive ha un assemblato, quindi non posso essere tacciato di essere un fanatico apple.

Ultima modifica di utentenonvalido : 31-10-2011 alle 12:22.
Old 31-10-2011, 12:19   #58
Infobiz
Member

C'è solo un problema, schedo video da portatile per pc nn le trovi :|
Cmq prendi un pre-assemblato tipico: Dell Inspiron XPS8300 con il primo schermo in lista, nn sfori neanche i 1000€, hai 2GB di ram in +, un processore più performante, un hd + capiente, e così pure una gpu migliore, lo schermo di dimensioni + grandi ( 22"), devo andare avanti?
Assemblandotelo da solo sono almeno 100€ in meno avendo componenti con qualità ancora maggiore.
Old 31-10-2011, 12:36   #59
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Il prodotto sicuramente darà una botta di innovazione a tutte le nostre televisioni, ma la cosa che mi spaventa sarà il prezzo. Un conto è tirare la cinghia per prendere un iphone da 700€ a rate, un altro è comprare un televisore da 2000€ che per quanto figo sia la gente non se porta in giro per farsi vedere.

Aggiungo che il top di gamma della Philips 40'' (con ambilight 3), che è notevole, costa sui 1100€, quindi vedremo...

PS il televisore lo uso solo per guardare film o televisione, mentre il computer si trova in un'altra stanza, non farei mai la pacchianata di portare la sedia vicino alla televisione
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 12:36   #60
Infobiz
Member

Il fatto che gli apple tengano il mercato non è di certo dovuto alla loro longevità, ma al fatto che un utente medio, con il pc non fa altro che navigare in internet ed utilizzare il pacchetto office. Anche la Mini tiene il mercato che è una bomba, ma cmq di una macchina sopraprezzata stiamo parlando.

Vero un 27" lo trovi a minimo 600€, ma di qualità superiore, hai guardato la scheda tecnica di uno schermo apple? a guardare cosa vedi dal sito non mi sembra nulla di così ecclatante, contrasto 1000:1 però un fenomeno!
Case da 300? HAHA non penso pr, il case apple non puoi paragonarlo ad un case per computer, primo non hai le stesse possibilità di espansione, secondo è progettato per metterci SOLO i loro componenti ( così come le schede madri).
Processore nulla da dire, Mobo beh 200€? ma per favore, con una asrock da 60€ ci fai le stesse identiche cose.
Mouse e tastiera le prendi della stessa fattura con poco meno di 50€ della logitech.

Tornando all'assemblato, mi ero dimenticato una cosa la Dell Assistance non la paghi quanto l'apple care, piccola differenza, la Dell i problemi teli risolve in 1 giorno lavorativo VENENDO A CASA TUA, senza costi aggiuntivi.

Possiamo discutere quanto volete la apple non può competere come prezzi con nessun altro costruttore

PS: la bmw 130i parte dei 36.000€ non 20, c'è giusto un po di differenza..

Ultima modifica di Infobiz : 31-10-2011 alle 12:39.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian