|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il mio fotografo usa due monitor non proprio fotografici, se ne sbatte di quello che vede a monitor mentre pretende stampe fotografiche al top.
Io ho un monitor calibrato che ho preso anni dopo che scattavo fotografie (prima ho pensato di completare il corredo). alexsky8: beh nemmeno pentax regala i suoi prodotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi vi ringrazio per numerose considerazioni in merito al mio acquisto, credo che nessuno di voi abbia detto nulla di errato in effetti sono tutte considerazioni molto condivisibili.. detto questo..
Premessa 1: I ritratti sono la cosa tra quelle che mi piacciono che posso permettermi di fare a buon mercato già da quasi subito, ma non voglio fare per sempre solo quelli.Su un corpo come la 7000d avrei preferito perciò un 50ino luminoso più tosto che un 18-55, per il semplice fatto che avrei preferito (fino a quando non avessi comprato una lente migliore) scattare un solo tipo di foto ma buone più tosto che tanti tipi ma poco soddisfacenti! Premessa 2: Volendo creare una combinazione bilanciata tra corpo e lenti, da qualche parte devo pur cominciare.. allora forse comincio dal corpo Quindi in conclusione mi appresto ad acquistare una K-5 con 18-55 (perchè la pentax non ha un 50ino luminoso autofocus a 100€ come canon e nikon) in attesa di poter acquistare un vecchio 50ino luminoso manuale sotto i 100€ e un tamron 90 f2.8 macro come prime lenti. ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
questo per intenderci http://www.pentaxforums.com/lensrevi...m-F2.4-AL.html Ultima modifica di alexsky8 : 17-10-2011 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() cmq anche io consiglierei un da 35 2.4 che ha una resa pazzesca ed un prezzo basso. si trovano anche i 50ini autofocus a poco più di 100 euro, basta cercare. se cmq i ritratti diventano la tua passione prima o poi dovresti provare il 77 limited (non costa poco, ma dicono che sia uno dei migliori in assoluto per i ritratti) ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.