|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si' il comando ifconfig e' giusto cosi'.
ho trovato 3 conf nel pet: http://www.mediafire.com/?hwm6cxcsbcgg2xb ovviamente sbagliavo nel dirti di mettere bridge:wifi0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ok sto facendo una prova, ma ci sono delle cose da un punto di vista teorico non chiare:
-se creo il bridge br0 allora mi ritrovo con un secondo bridge tra ath0 e eth0 oltre a wifi0? -nel file hostapd.conf cosa è che si mette nella voce wpa_psk=cf28... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
non ho ancora ben capito la funzione del bridge wifi0
![]() sta di fatto che a vedere il tutorial di puppy, lo usa per creare ath0, ma poi con brctl non lo usa piu'. quella e' la password della rete wifi.. per ora metti wpa=0 e piazza un bel # davanti a dove parla di wpa... ah metti auth_algs=3 com'e' nel hostapd.conf.orig... Ultima modifica di nebbia88 : 05-11-2011 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Caro nebbia mi arrendo, almeno per ora.
Ci sono troppe cose poche chiare e mi sembrano incoerenti, soprattutto riguardo gli indirizzi ip da dare alle interfacce, e non ne vale la pena di perderci tempo, mi compro un router wifi piuttosto o rooto il telefono. Ti ringrazio lo stesso per i consigli, alla fine ho imparato tante cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
noooo....
dai lascia passare qualche giorno che ti torna la voglia ![]() sicuramente stai imparando, ma se oltre a imparare servisse anche a qualcosa, vuoi mettere la soddisfazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Chissà se è una soluzione migliore:
http://www.androidsim.net/2011/08/ho...-networks.html ...proverò prima o poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.