|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Se leggi un po' di review, l'H50 viene sorpassato da qualsiasi dissi ad aria di fascia alta/top. Io sono un fautore del liquido (guarda in firma ad esempio) e ho assemblato un pc di un amico montandogli un kit corsair. Se uno cerca estetica, ingombri minori, buone performance (non parlo di semplicità di installazione perché ho bestemmiato una cifra per agganciare il wb corsair, meno male che ora l'han modificato), allora i liquidi all in one vanno bene, a fronte di un costo più elevato delle soluzioni ad aria.Se uno vuole performance di livello più alto, un dissi top ad aria si mangia penso qualsiasi liquido all in one con rad da 120, a meno che tu non intervenga sul kit all in one magari cambiando le ventole con altre più prestazionali
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

ad esempio) e ho assemblato un pc di un amico montandogli un kit corsair. Se uno cerca estetica, ingombri minori, buone performance (non parlo di semplicità di installazione perché ho bestemmiato una cifra per agganciare il wb corsair, meno male che ora l'han modificato), allora i liquidi all in one vanno bene, a fronte di un costo più elevato delle soluzioni ad aria.