|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
effettivamente se ne sente il bisogno, la rete 3g è piuttosto lentuccia, soprattutto nei tempi di risposta...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
![]() Tastiera fisica, che bei ricordi! Rimpiango il mio vecchio Samsung con Windows Mobile 6.5 e qwerty, a volte ![]() Se con LTE non ottimizzano i consumi IMHO è la fine. Già ora che tengo il cellulare (forzato a rete 2G) connesso tutto il giorno per skype e mail arrivo a sera (esco di casa attorno alle 6 di mattina) con il 20% di batteria circa, e se mi invento di mandare quell'sms in più/fare 10 minuti in più di chiamata mi trovo sempre ad avere il magone che mi muoia il telefono per strada ![]() ![]() Ben vengano display SUPERULTRAHD e cpu a 365core, basta solo che trovino il modo di far durare il telefono fino a sera. Assurdo che se mi dai un telefono in grado di navigare e proteso verso il mondo di internet poi devo tenerlo disconnesso perchè altrimenti in 6-7 ore di 3G si fuma una carica completa...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Ultima modifica di DarthFeder : 10-10-2011 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() arriveranno le app giuste ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Hai fatto un'affermazione che è l'esatto contrario di quello che sostengono tutti, ovvero che wp7 ha il difetto di essere lento, tra le mancanze che ancora ha, questa che sostieni non lo è proprio, è riconosciuto come tra i più veloci e meglio ottimizzati, e non si parla solo di scorrere i menù. Se poi vuoi sostenere il contrario fallo pure... Ma tu non eri stato sospeso?... ![]() Ultima modifica di Pier2204 : 10-10-2011 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ritornando IT, è positivo il supporto alla LTE in WP7. Speriamo che gli altri seguano presto. Ultima modifica di Alfhw : 10-10-2011 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
|
Ciao a tutti...espongo la mia modesta esperienza...
sono possessore di un wp7 da quasi un anno...lo scelsi per la sua conosciuta fluidità e semplicità generale...navigazione web con pochi rivali e utilizzo generale più che buono... Da alcuni giorni sono possessore di un secondo telefono, un "galaxy next" ancora alla 2.2.1 ..pensavo fosse una ciofeca rispetto al wp7...invece devo ricredermi sotto alcuni punti...tralasciando le opzioni di personalizzazione ha dei vantaggi rispetto a wp7. Navigazione web: anche se wp7 è veloce il piccolo next ha dalla sua una miglior gestione dei video, ad esempio da youtube si riescono a guardare senza problemi..mentre su wp7 bisogna aspettare e non si puo' mandare avanti o indietro il video a proprio piacimento, sul next c'è uno "scroll" che permette di selezionare la parte desiderata. Market: android con prodotti migliori...come ad esempio i giochi...magari questo è poco rilevante per chi non gioca...il vantaggio è che è molto più veloce rispetto a wp7...il next mette in download i giochi (o altre app anche per chi non è interessato ai giochi) uno dietro l'altro in pochi secondi per poi scaricarli uno ad uno...wp7 invece, ha tempi di caricamento nettamente più lunghi...bisogna aspettare che carica la pagina del gioco poi premere il tasto installa, ed attendere nuovamente. Tastiera: wp7 forse è perfino troppo sensibile, con il next nonostante il piccolo schermo ho l'impressione di un feeling maggiore, tentendo a sbagliare di meno nella scrittura di un sms. Alla fine dei conti wp7 è più veloce solo in alcuni ambiti, mentre in altri fa perdere il vantaggio preso inizialmente. Altra cosa che non sopporto e che per attivare il wi-fi bisogna fare troppi passaggi..non è comodo. Al giorno d'oggi internet è l'elemento principale degli smartphone, ci vorrebbe un accesso facilitato. Quindi è il concetto di prima: wp7 è veloce ma ti fa perdere tempo in altre cose. Io mi ci trovo bene con entrambi, bisogna solo scegliere in base alle proprie esigenze...credo che manca poco perchè wp7 sia un ottimo sistema operativo, ci vorrebbe un piccolo sforzo! Ora android mi ha insidiato..staremo a vedere... saluti... siate pacati e godetevi i vostri terminali!
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Con l' aumentare della potenza i cellulari acquistano sempre più funzionalità, per telefonare e basta ci sono ottimi prodotti a 30 euro ma gli smartphone sono a tutti gli effetti dei computer e svolgono le funzioni più svariate, con l' aumentare della potenza si potranno usare per compiti sempre più complessi.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
forse ti confondi con qualcun altro... non sono stato sospeso ![]() ahhh che palle qua non si parla solo di velocità ma di bel tutti gli altri aspetti e mancanze di quel sistema. poi sai quand'è che ho fatto quell'affermazione sulla rapidità? quando ho preso l'optimus e l'ho provato per circa mezzora tra le impostazioni e i menu vari, effettivamente troppo presto e troppo affrettato per giudicare. provandolo a fondo e in tutti i suoi aspetti (non si parla solo di velocita svegliamoci) mi son reso conto che non era poi cosi veloce, anzi. ma te l'hai mai provato? hai mai provato ad andar aprire la cartella dei messaggi dopo aver chiuso una finestra internet? dopo aver chiuso il riproduttore mp3? ti assicuro che ci devi cliccare almeno 2 o 3 volte e ci mette un paio di sec in piu ad aprirli rispetto ad android. comunque si , stiamo andando pesantemente ot. chiudo qui, se qualcosa non ti è chiaro scrivimi in pvt ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Arrivo in ritardo a rispondere a chi diceva che Android e' fluido:
Mia sorella e mio cognato hanno preso due telefoni Android, non ricordo le marche (date dagli operatori a 50 dollari al mese) Ebbene sono una schifezza: il mio nokia N86-8gb e' molto piu' fluido e reattivo che quelle due patacche. A parte che e' esasperante la googledipendenza. se non e' google (mappe, internet, ricerche) la lentezza arriva a livelli terribili. Forse sono loro che non hanno configurato, non saranno i modelli da 800 dollari, sara' verizon che ha pasticciato: ma io visti quelli aspetto Nokia WinMango |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Arrivo in ritardo a rispondere a chi diceva che Android e' fluido:
Mia sorella e mio cognato hanno preso due telefoni Android, non ricordo le marche (date dagli operatori a 50 dollari al mese) Ebbene sono una schifezza: il mio nokia N86-8gb e' molto piu' fluido e reattivo che quelle due patacche. A parte che e' esasperante la googledipendenza. se non e' google (mappe, internet, ricerche) la lentezza arriva a livelli terribili. Forse sono loro che non hanno configurato, non saranno i modelli da 800 dollari, sara' verizon che ha pasticciato: ma io visti quelli aspetto Nokia WinMango |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
non mi sembra un grande problema neanche questo il resto delle considerazioni sono personali, c´è chi preferisce una tastiera, chi un altra, condivido però il discorso generale, basta guerre di religione, ogniuno si goda il proprio telefono, oramai secondo me sono tutti sullo stesso piano saluti anche a te ![]()
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
te lo chiedo perchè aprendo lettore mp3, internet, messaggi o quello che vuoi la risposta è immediata (non parlo di secondi, proprio non ti accorgi dei etmpi di attesa) se parliamo del sistema operativo uscito un anno fa allora ditelo, perchè la news mi pare sia riferita ai telefoni attuali e futuri ![]()
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Aprire i messaggi è la cosa più semplice anche da NoDo, con Mango hai il task switc che ci vai subito, in sostanza se hai delle notifiche clicchi sopra e sei sui messaggi, chiaramente scegli quello che vuoi leggere prima. Quanti passaggi ho fatto? Aggiungo, per tornare alla pagina web apro il task manager e sono di nuovo dove l'ho lasciata. Sempre da task manager torno sul lettore musicale e ricomincio da dove ho interrotto la musica.. Il task manager si attiva da tasto ritorno, li si hanno le ultime applicazioni aperte, è semplice da usare. Un click. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi dispiace ma viene difficile credere che chi dice certe cose di WP7 l'abbia davvero utilizzato...
Dire che ci metta troppo ad aprire i messaggi o le email o qualsiasi altra funzione del SO è scandaloso e non può che farmi pensare ad un fake. Semplicemente perchè è i-stan-ta-neo. Entri nei messaggi e hai immediatamente la lista delle conversazioni e lo stesso avviene se tappi su una conversazione. Non credo esista nulla di più rapido. E non sto dicendo che gli altri siano più lenti a fare queste cose ma di sicuro non è un difetto di Windows Phone. E con Mango è diventato molto maturo... bisogna solo spingere con le app che possono essere sviluppate come Dio comanda grazie ai nuovi tools. E in parte si cominciano già a vedere. Riguardo alla velocità è vero quello che dice e cioè che ora come ora WP non ha bisogno di un dual core ma ben venga una seria gestione dei dual core da parte dell'SO dato che mi sembra di capire che ad oggi Android sfrutti li ben poco...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.