Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2011, 20:47   #41
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da lucavtec Guarda i messaggi
Ben vengano nuovi cellulari con supporto LTE. Speriamo solo che gli operatori aggiornino presto la rete!
effettivamente se ne sente il bisogno, la rete 3g è piuttosto lentuccia, soprattutto nei tempi di risposta...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:57   #42
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
effettivamente se ne sente il bisogno, la rete 3g è piuttosto lentuccia, soprattutto nei tempi di risposta...
insomma l'hspa nn mi pare così lento! il problema sn i tempi di risposta elevati, sarebbe meglio migliorare quelli! Altro problemi è il consumo! il 3G consuma più del wi-fi.....ed LTE consumerà più del 3g
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 20:59   #43
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
io la uso poco sta funzione ma per quello che ho provato nn funziona male! poi ci sn tante alternative nel market tipo vlingo, ottimo e gratuito!!! io intanto aspetto di comprarmi un telefono con tastiera FISICA
la uso poco anche io, ma capita che magari sono in autostrada e ho bisogno di rispondere a un sms o a una mail e ogni volta sono smadonnamenti vari ed eventuali perchè il sintetizzatore vocale di google scrive le cose più allucinanti vedrò di cercare qualcosa sul market, magari ci spendo pure qualche eurozzo se vale la pena, ma certo che un colosso come Google potrebbe sprecarsi a migliorare le funzioni di traduzione (il Translate di Google è osceno) e di comando vocale...

Tastiera fisica, che bei ricordi! Rimpiango il mio vecchio Samsung con Windows Mobile 6.5 e qwerty, a volte

Se con LTE non ottimizzano i consumi IMHO è la fine. Già ora che tengo il cellulare (forzato a rete 2G) connesso tutto il giorno per skype e mail arrivo a sera (esco di casa attorno alle 6 di mattina) con il 20% di batteria circa, e se mi invento di mandare quell'sms in più/fare 10 minuti in più di chiamata mi trovo sempre ad avere il magone che mi muoia il telefono per strada roba che tra un po' inizierò anche io ad andare in giro con il 3310 in tasca per riserva, come tutti i businessman seri

Ben vengano display SUPERULTRAHD e cpu a 365core, basta solo che trovino il modo di far durare il telefono fino a sera. Assurdo che se mi dai un telefono in grado di navigare e proteso verso il mondo di internet poi devo tenerlo disconnesso perchè altrimenti in 6-7 ore di 3G si fuma una carica completa...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 10-10-2011 alle 21:05.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 21:04   #44
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
la uso poco anche io, ma capita che magari sono in autostrada e ho bisogno di rispondere a un sms o a una mail e ogni volta sono smadonnamenti vari ed eventuali perchè il sintetizzatore vocale di google scrive le cose più allucinanti vedrò di cercare qualcosa sul market, magari ci spendo pure qualche eurozzo se vale la pena, ma certo che un colosso come Google potrebbe sprecarsi a migliorare le funzioni di traduzione (il Translate di Google è osceno) e di comando vocale...
vlingo è gratuito e ottimo! l'ultima versione di quello di google nn mi sembrava male ma nn l'ho usato così tanto....anzi sul mio vetusto magic ho tolto tutto e di più
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 10-10-2011, 21:06   #45
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
si.... ho 4 cores sul pc fisso e non li riesco a sfruttare al 100% neanche quando uso photoshop, lightroom e gioco a the Witcher 2, il tutto in contemporanea....
attualmente nn si sfruttano neanche i dual core.....il kernel di android ha il supporto ai processori multicore!!
Old 10-10-2011, 21:13   #46
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
attualmente nn si sfruttano neanche i dual core.....il kernel di android ha il supporto ai processori multicore!!
un passo avanti
arriveranno le app giuste
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
Old 10-10-2011, 21:25   #47
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
quali uscite? eccone un altro che non argomenta

ps: ridicolo ci sarai tu
Vuoi che ti riposti tutti i tuoi post dove si parla di wp7? ..non mi sembra il caso.

Hai fatto un'affermazione che è l'esatto contrario di quello che sostengono tutti, ovvero che wp7 ha il difetto di essere lento, tra le mancanze che ancora ha, questa che sostieni non lo è proprio, è riconosciuto come tra i più veloci e meglio ottimizzati, e non si parla solo di scorrere i menù.

Se poi vuoi sostenere il contrario fallo pure...

Ma tu non eri stato sospeso?... ..mi sembra che android qui centra come i cavoli a merenda...

Ultima modifica di Pier2204 : 10-10-2011 alle 21:28.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 21:42   #48
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Intanto vediamo se un quad core rende fluido Android (e non rompete con il SG2 che ce l'ho anche io) poi casomai parliamo di chi raggiunge chi.
Ad OGGI, come FLUIDITA', Android non li vede ios e wp7. PUNTO
Quoto TheDarkAngel. Dici sempre le stesse cose esagerate su Android dato che con un dual-core è già bello fluido. Se poi ti lamenti per qualche raro lag o che a parità di hw iOS e WP7 sono più veloci, allora vendilo. Per fortuna è già passato iFazz.

Ritornando IT, è positivo il supporto alla LTE in WP7. Speriamo che gli altri seguano presto.

Ultima modifica di Alfhw : 10-10-2011 alle 21:44.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 22:30   #49
Emin001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
diciamo che più che "ottimizzati" molto wp e ios lo è molto poco android secondo me il più ottimizzato di tutti è symbian che gira su un hardware "ciofeca" e riesce a fare cose che gli altri si scordano
ios, wp e symbian hanno tutti e 3 l'interfaccia gestita tramite gpu e la cosa aiuta tanto in termini di fluidità e reattività! sta cosa manca ad android, dovrebbe esserci su honyecomb ma nn mi pare il massimo! Arriverà su smartphone cn ice cream!
il browser di windows phone pre mango sembrava veloce ma in realtà aveva prestazioni dimezzate in javascript (e altri test) rispetto a un motorola milestone cn cpu da 550 mhz (e vecchia versione di android). Aggiungiamo mancanza di flash e niente supporto all'html5....chissà cosa c'era da stupirsi nella "veloce".....in realtà nn era veloce è che l'interfaccia è sempre stata fluida, è ben diverso! nn è più veloce di android, ma da' un'impressione diversa!
cn mango invece hanno fatto un buon lavoro, oltre ad avere un ottimo supporto all'html5 se nn sbaglio viene sfruttata anche l'accelerazione della gpu, questa mi pare proprio una gran cosa!
senza alcun dubbio, ma mi riferisco al video di presentazione di mango non avendo avuto modo di provarlo di persona. In molti frangenti si vedeva uno schermo nero con quattro lettere messe in croce, praticamente nulla. In buona sostanza penso che wp7 sia "aiutato" molto dall'interfaccia, sfondo nero su cui scorre testo o foto per la maggiore.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 22:33   #50
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Ciao a tutti...espongo la mia modesta esperienza...

sono possessore di un wp7 da quasi un anno...lo scelsi per la sua conosciuta fluidità e semplicità generale...navigazione web con pochi rivali e utilizzo generale più che buono...

Da alcuni giorni sono possessore di un secondo telefono, un "galaxy next" ancora alla 2.2.1 ..pensavo fosse una ciofeca rispetto al wp7...invece devo ricredermi sotto alcuni punti...tralasciando le opzioni di personalizzazione ha dei vantaggi rispetto a wp7.

Navigazione web: anche se wp7 è veloce il piccolo next ha dalla sua una miglior gestione dei video, ad esempio da youtube si riescono a guardare senza problemi..mentre su wp7 bisogna aspettare e non si puo' mandare avanti o indietro il video a proprio piacimento, sul next c'è uno "scroll" che permette di selezionare la parte desiderata.

Market: android con prodotti migliori...come ad esempio i giochi...magari questo è poco rilevante per chi non gioca...il vantaggio è che è molto più veloce rispetto a wp7...il next mette in download i giochi (o altre app anche per chi non è interessato ai giochi) uno dietro l'altro in pochi secondi per poi scaricarli uno ad uno...wp7 invece, ha tempi di caricamento nettamente più lunghi...bisogna aspettare che carica la pagina del gioco poi premere il tasto installa, ed attendere nuovamente.

Tastiera: wp7 forse è perfino troppo sensibile, con il next nonostante il piccolo schermo ho l'impressione di un feeling maggiore, tentendo a sbagliare di meno nella scrittura di un sms.

Alla fine dei conti wp7 è più veloce solo in alcuni ambiti, mentre in altri fa perdere il vantaggio preso inizialmente.

Altra cosa che non sopporto e che per attivare il wi-fi bisogna fare troppi passaggi..non è comodo. Al giorno d'oggi internet è l'elemento principale degli smartphone, ci vorrebbe un accesso facilitato. Quindi è il concetto di prima: wp7 è veloce ma ti fa perdere tempo in altre cose.

Io mi ci trovo bene con entrambi, bisogna solo scegliere in base alle proprie esigenze...credo che manca poco perchè wp7 sia un ottimo sistema operativo, ci vorrebbe un piccolo sforzo!
Ora android mi ha insidiato..staremo a vedere...

saluti...
siate pacati e godetevi i vostri terminali!
Old 11-10-2011, 08:30   #51
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Non capirò mai l'utilità di cpu multicore su un CELLULARE.
Già ... e "a nessuno serviranno mai più di 640 Kb" ...
Con l' aumentare della potenza i cellulari acquistano sempre più funzionalità, per telefonare e basta ci sono ottimi prodotti a 30 euro ma gli smartphone sono a tutti gli effetti dei computer e svolgono le funzioni più svariate, con l' aumentare della potenza si potranno usare per compiti sempre più complessi.
Old 11-10-2011, 09:34   #52
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Vuoi che ti riposti tutti i tuoi post dove si parla di wp7? ..non mi sembra il caso.

Hai fatto un'affermazione che è l'esatto contrario di quello che sostengono tutti, ovvero che wp7 ha il difetto di essere lento, tra le mancanze che ancora ha, questa che sostieni non lo è proprio, è riconosciuto come tra i più veloci e meglio ottimizzati, e non si parla solo di scorrere i menù.

Se poi vuoi sostenere il contrario fallo pure...

Ma tu non eri stato sospeso?... ..mi sembra che android qui centra come i cavoli a merenda...

forse ti confondi con qualcun altro... non sono stato sospeso
ahhh che palle qua non si parla solo di velocità ma di bel tutti gli altri aspetti e mancanze di quel sistema.
poi sai quand'è che ho fatto quell'affermazione sulla rapidità? quando ho preso l'optimus e l'ho provato per circa mezzora tra le impostazioni e i menu vari, effettivamente troppo presto e troppo affrettato per giudicare.
provandolo a fondo e in tutti i suoi aspetti (non si parla solo di velocita svegliamoci) mi son reso conto che non era poi cosi veloce, anzi.
ma te l'hai mai provato? hai mai provato ad andar aprire la cartella dei messaggi dopo aver chiuso una finestra internet? dopo aver chiuso il riproduttore mp3? ti assicuro che ci devi cliccare almeno 2 o 3 volte e ci mette un paio di sec in piu ad aprirli rispetto ad android.
comunque si , stiamo andando pesantemente ot. chiudo qui, se qualcosa non ti è chiaro scrivimi in pvt
Old 11-10-2011, 09:40   #53
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Arrivo in ritardo a rispondere a chi diceva che Android e' fluido:

Mia sorella e mio cognato hanno preso due telefoni Android, non ricordo le marche (date dagli operatori a 50 dollari al mese)
Ebbene sono una schifezza: il mio nokia N86-8gb e' molto piu' fluido e reattivo che quelle due patacche.
A parte che e' esasperante la googledipendenza. se non e' google (mappe, internet, ricerche) la lentezza arriva a livelli terribili.

Forse sono loro che non hanno configurato, non saranno i modelli da 800 dollari, sara' verizon che ha pasticciato:
ma io visti quelli aspetto Nokia WinMango
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 09:41   #54
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Arrivo in ritardo a rispondere a chi diceva che Android e' fluido:

Mia sorella e mio cognato hanno preso due telefoni Android, non ricordo le marche (date dagli operatori a 50 dollari al mese)
Ebbene sono una schifezza: il mio nokia N86-8gb e' molto piu' fluido e reattivo che quelle due patacche.
A parte che e' esasperante la googledipendenza. se non e' google (mappe, internet, ricerche) la lentezza arriva a livelli terribili.

Forse sono loro che non hanno configurato, non saranno i modelli da 800 dollari, sara' verizon che ha pasticciato:
ma io visti quelli aspetto Nokia WinMango
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 09:42   #55
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da -giorgio-87 Guarda i messaggi
Navigazione web: anche se wp7 è veloce il piccolo next ha dalla sua una miglior gestione dei video, ad esempio da youtube si riescono a guardare senza problemi..mentre su wp7 bisogna aspettare e non si puo' mandare avanti o indietro il video a proprio piacimento, sul next c'è uno "scroll" che permette di selezionare la parte desiderata.!
io sul mio non ho problemi a scorrere i video, ci sono due le freccine, come nel lettore musicale del resto...

Quote:
Market: android con prodotti migliori...come ad esempio i giochi...magari questo è poco rilevante per chi non gioca...il vantaggio è che è molto più veloce rispetto a wp7...il next mette in download i giochi (o altre app anche per chi non è interessato ai giochi) uno dietro l'altro in pochi secondi per poi scaricarli uno ad uno...wp7 invece, ha tempi di caricamento nettamente più lunghi...bisogna aspettare che carica la pagina del gioco poi premere il tasto installa, ed attendere nuovamente.
hai installato mango? con l´aggiornamento a me sembra nettamente più veloce la gestione dei download, non vedo nessun rallentamento

Quote:
Altra cosa che non sopporto e che per attivare il wi-fi bisogna fare troppi passaggi..non è comodo. Al giorno d'oggi internet è l'elemento principale degli smartphone, ci vorrebbe un accesso facilitato. Quindi è il concetto di prima: wp7 è veloce ma ti fa perdere tempo in altre cose.
!
basta scaricare un´app (ce ne sono diverse) e in pochi secondi hai un bel tastino sulla home
non mi sembra un grande problema neanche questo

il resto delle considerazioni sono personali, c´è chi preferisce una tastiera, chi un altra, condivido però il discorso generale, basta guerre di religione, ogniuno si goda il proprio telefono, oramai secondo me sono tutti sullo stesso piano

saluti anche a te
dagon1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 09:45   #56
dagon1978
Senior Member

L'Avatar di dagon1978

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
ahhh che palle qua non si parla solo di velocità ma di bel tutti gli altri aspetti e mancanze di quel sistema.
poi sai quand'è che ho fatto quell'affermazione sulla rapidità? quando ho preso l'optimus e l'ho provato per circa mezzora tra le impostazioni e i menu vari, effettivamente troppo presto e troppo affrettato per giudicare.
provandolo a fondo e in tutti i suoi aspetti (non si parla solo di velocita svegliamoci) mi son reso conto che non era poi cosi veloce, anzi.
ma te l'hai mai provato? hai mai provato ad andar aprire la cartella dei messaggi dopo aver chiuso una finestra internet? dopo aver chiuso il riproduttore mp3? ti assicuro che ci devi cliccare almeno 2 o 3 volte e ci mette un paio di sec in piu ad aprirli rispetto ad android.
comunque si , stiamo andando pesantemente ot. chiudo qui, se qualcosa non ti è chiaro scrivimi in pvt
scusami, ma tu hai mai provato mango?
te lo chiedo perchè aprendo lettore mp3, internet, messaggi o quello che vuoi la risposta è immediata (non parlo di secondi, proprio non ti accorgi dei etmpi di attesa)
se parliamo del sistema operativo uscito un anno fa allora ditelo, perchè la news mi pare sia riferita ai telefoni attuali e futuri
dagon1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 09:49   #57
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
L'ho provato? .. è da un anno che lo uso.

Aprire i messaggi è la cosa più semplice anche da NoDo, con Mango hai il task switc che ci vai subito, in sostanza se hai delle notifiche clicchi sopra e sei sui messaggi, chiaramente scegli quello che vuoi leggere prima.

Quanti passaggi ho fatto?

Aggiungo, per tornare alla pagina web apro il task manager e sono di nuovo dove l'ho lasciata. Sempre da task manager torno sul lettore musicale e ricomincio da dove ho interrotto la musica..

Il task manager si attiva da tasto ritorno, li si hanno le ultime applicazioni aperte, è semplice da usare.

Un click.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 14:41   #58
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Mi dispiace ma viene difficile credere che chi dice certe cose di WP7 l'abbia davvero utilizzato...
Dire che ci metta troppo ad aprire i messaggi o le email o qualsiasi altra funzione del SO è scandaloso e non può che farmi pensare ad un fake. Semplicemente perchè è i-stan-ta-neo. Entri nei messaggi e hai immediatamente la lista delle conversazioni e lo stesso avviene se tappi su una conversazione. Non credo esista nulla di più rapido. E non sto dicendo che gli altri siano più lenti a fare queste cose ma di sicuro non è un difetto di Windows Phone.

E con Mango è diventato molto maturo... bisogna solo spingere con le app che possono essere sviluppate come Dio comanda grazie ai nuovi tools. E in parte si cominciano già a vedere.

Riguardo alla velocità è vero quello che dice e cioè che ora come ora WP non ha bisogno di un dual core ma ben venga una seria gestione dei dual core da parte dell'SO dato che mi sembra di capire che ad oggi Android sfrutti li ben poco...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP