|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||||
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Possibile che ci sono 27 milioni di imbecilli che non conoscono le alternative che offre il mercato? Visto che sei così esperto di mercato fai domanda alla Apple sai,cercano sempre nuove menti... Quote:
Io so che basta svitare 2 viti per rimuovere un coperchio posteriore che non si muoverà mai a differenza di quello in plastica degli ovetti kinder con cui è assemblato il mio HTC serio... ![]() Quote:
Su 10 persone che conosco nessuno ha restituito il terminale! Che fessi.... |
|||||
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che noia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
L'unica cosa che rimpiango è l'indicizzazione e la ricerca dei dati (calendario/contatti/recenti), che su WM era superiore ad iPhone, anche raffrontando con l'ultima versione i iOS. Quello che invece faceva pena, oltre all'usabilità generale (PER NULLA "dito friendly") era l'integrazione contatti/calendario: inaccettabilmente pessima per un terminale business. Sarebbe da provare adesso un terminale HTC con Android: a quel tempo (2008/2009) era molto poco diffuso. Purtroppo oggigiorno ho smanettato solo quello di amici per pochi minuti. Poterlo usare nella quotidianità e verificarne l'effettiva validità rispetto ad iOS è altra cosa. Comunque il display capacitivo di iPhone è, ad oggi, IMPAREGGIABILE da qualunque terminale ho avuto modo di sfiorare. P.S. Peccato per i flame che si trovano soventi, i moderatori potrebbero intervenire cancellando messaggi poco costruttivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.