|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ma in italiano?
le migliorie si vedono eccome, a cominciare dalla grafica e dalla schermata sms! peccato che sia interamente in inglese! ho sbagliato qualcosa io? eppure l'ho aggiornato da ovi suite!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Sono anche andato in spagna e portogallo quest'anno ed era comodissimo avere anche tutti i mezzi pubblici (linee degli autobus e metro) sul cellulare mentre giri per le grandi città, il tutto completamente offline. Insomma, utilissimo e veramente fatto bene a mio avviso.
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 17-09-2011 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
scusa eh ma per me 7/8 minuti sono molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
a me elop sembra uno che ci ha preso finora scegliendo wp7 e guardando poi il mercato android come si evoluto con lacquisizione di motorola da parte di google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
ma come si fa a continuare ad aggiornare un SO come symbian ormai sorpassato in tutto dai suoi rivali iOS e android? Symbian ormai è morto e sepolto, e sentire parlar bene dell'N8 mi fa veramente venire da ridere
![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Quote:
![]() Poi nel market se ne trovano, anche di molto buoni (free). Se prendete un Nokia con la scusa del navigatore (che fa pietàa partire dalla funzione ricerca, dai lag mostruosi e dal fix interminabile)...meglio cercarne un'altra! Ah si la fotocamera col "flash"...... ![]() http://www.fugly.com/media/IMAGES/Ra...hout_flash.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il navigatore di Google incorporato poi è una cosa da denuncia, se non stai attento ti ritrovi dentro un fiume, perchè ti ha fatto passare in una stradina sterrata con buchi di un metro, mi è successo a me. Ma sapete di cosa parlate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Complimenti per essere uscito dalle buche da un metro, il tuo deve essere un buon trattore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
La versione del navigator di Google era ancora in beta, stiamo parlando di giugno 2011, non so se ora è arrivata la versione definitiva, il mio HD2 con Android è nel cassetto, fatto sta che mi ha fatto uscire dalla strada principale per prendere una secondaria, che all'inizio per i primi 300 metri era asfaltata, poi mi sono trovato con la terra sotto le gomme, e io come uno stolto a dare retta al navigatore.. In ogni caso non credo che venire in un treD a sputtanare symbian non cambi molto l'opinione di chi con quel sistema si trova bene. L'ultimo Symbian che ho avuto era un N95, uno dei migliori telefoni di Nokia, ancora adesso è perfettamente funzionante passato a mio figlio, quindi dire che Symbian era un SO scadente anche con i telefoni a tastiera non è affatto vero, e tu lo hai ribadito. L'errore madornale di Nokia è di non aver avuto il coraggio di sviluppare un So da zero per gli emergenti Smartphone, ma continuare con symbian da una parte, dall'altra con Maemo e dall'altra ancora con Meego, in sostanza hanno perso tempo e soldi. Ma i telefoni li sanno costruire bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Il Symbian per allora era il SO ideale per quel tipo di terminali....MA DOPO BASTA. E' stato un flop dopo un altro, e te lo dico da "vissuto", non da "letto". Per lavoro mi sono passati 5230, 5800, N97. Plasticosi, mattoncini, lenti da far schifo e con un sacco di problemi HW che non ti sto ad elencare (l'N97 è un'icona di monnezza....leggi qualsiasi thread dedicato) e software . PUAH!!! PS: figurati se voglio far cambiare l'idea ai fanboy Nokia.... ma è divertente vedere come quelle cacche di telefoni vengano difesi a spada tratta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
infatti il problema di nokia ad oggi è un Os si piu completo ma non al passo dei tempi...e per passo intendo una marea di bug mai sistemati, sottomenù di sottomenù e lentezza generale.
per il resto come telefoni sono cmq fatti bene. P.S:io con google maps se mi fermavo la freccetta continuava a muoversi oppure mi indicava che stavo ad almeno 50 mt da dove ero veramente...su galaxy s. Ultima modifica di Nethuns : 17-09-2011 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Allora bisogna distinguere le cose tra, serie telefono e relativo costo, materiali e sistema operativo. Ad esempio N8 non mi puoi dire che è una cacca, ha materiali di pregio, Schermo amoled, Gorilla Glass, metallo, lenti carl zeiss, ottimo audio, non ti può piacere il SO ma questo non significa che è cacca. se mi prendi un telefono che va da 30 a 90 euro di nokia non puoi pretendere di avere l'unibody in alluminio, ma il suo lavoro in relazione al prezzo lo fa bene. Pensi che i telefoni da 100 euro con android siano meglio di quelli nokia dello stesso prezzo? io dico di no, anche il software più moderno di Android viene tarpato da una fluidità pessima su questi smartphone a basso costo, da canna del gas.. ergo non serve a una mazza, preferisco un normale telefono a tastiera. Ultima modifica di Pier2204 : 17-09-2011 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Riguardo l'N8...può essere fatto anche di oro massiccio, ma se quello che c'è dentro fa defecare a spruzzo la sommatoria rimane negativa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perchè io ho un 5230 ed ho avuto un ideos ( che è migliore del vodafone android ) ed eccetto per il display capacitivo del secondo e per le apps il nokia era migliore in tutto. soprattutto la parte telefonica ( gps compreso ). tant'è che ho anche un Nexus one ( ed un Se X8 ) ma mi tengo il nokia come cellulare principale perchè per me la parte telefonica è prepoderante rispetto a tutto il resto. gps compreso. C.,òs.àòsà.òsà.òs
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.