|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E quindi perchè si parla di scatti ma tu non ne hai avuti? C'è una spiegazione a questo?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Bisogna leggere la prima pagina di questo thread!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
La prima pagina l'ho letta...anzi tutto il thread ho letto sennò mica scrivevo
![]() Proprio per questo non capisco, stando a quanto si dice allora anche tu dovresti avere gli scatti. Mi sfugge qualcosa...
![]() |
#44 |
Senior Member
|
In teoria hai ragione, ma evidentemente o è stato qualche aggiornamento software a risolvere il problema, oppure si tratta di qualche impiccio nel mac di darietto84!
Ancora infatti aspetto la sua risposta! Lui dovrebbe provare a vedere se da il problema col sistema operativo appena installato e "pulito". Diversamente tocca provare a capire cosa gli da fastidio andando per esclusione, disinstallando qualche software o guardando nella gestione processi se qualcosa può essere la causa! Tu hai il macmini? Hai fatto qualche test? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
No no, era semplice curiosità...anche se in futuro dovrei prenderne uno per usarlo come htpc.
Ma questa cosa degli scatti nei video è un argomento che affronto spesso e volentieri. Per esempio, le poche volte che ho collegato il mio macbook pro 2010 al tv sony bravia guardando un mkv a 1080p anche io noto scatti nel panning e so che derivano dal fatto che il film è a 23,976fps.... Meno male che i film però li vedo con il wdtv live sennò non avrei saputo risolvere il problema.
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Air 13” 2024 - iPhone 16 PRO 128gb bianco - Apple Watch Serie 10 46mm - AppleTV 4k 3gen. Ultima modifica di axelv : 01-12-2011 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Sai, se si nota qualche rallentamento ogni tanto, perdita di qualche frame, non muore nessuno, è accettabile!
Ma se si parla proprio di vistosi scatti con anche perdita di audio, allora la cosa è parecchio fastidiosa! Col MacMini per fortuna la riproduzione è buona e ci si riesce a godere il film pienamente, anche se alcuni rallentamenti di fluidità di tanto in tanto sono visibili, soprattutto se la ram è poca come nel mio caso (2GB) e se si hanno anche altri programmi aperti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
@ darietto84
? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.