|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
e gli sms .... se usi il telefono pienamente conviene.... aaa dovrebbero togliere anche la tassa governativa asettembre..... se fai 3 telefonate al mese no.... Ultima modifica di blobb : 04-08-2011 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ultima modifica di beppe90 : 04-08-2011 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Non sai di cosa stai parlando e non sai nulla di me. Hai scritto una castroneria grossa come una casa visto che solo un completo ignorante (nel senso etimologico del termine) potrebbe ritenere un iPod Touch banalmente un iPhone, senza possibilità di telefonare. Tra l'altro poi, come ho scritto, ci telefono e soprattutto ricevo telefonate, solo che è una funzione per me molto meno importante di altre. Questo giustifica uno smartphone piuttosto che non un feature phone. Insomma... una riga di post, un intervento che l'umanità avrebbe gradito non leggere mai. Torna a commentare cose o persone a te più familiari. ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
Quindi alla fine dei conti ti costa 35x30 mesi = 1050€ ovvero 391€ in piu del prezzo di iphone Ps Rimanendo in casa 3 se volta per volta ti fai il goldpack non devi nemmeno pagare i 5€ al mese ![]() Ultima modifica di Stappern : 04-08-2011 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Dati precisi nel dettaglio non se ne hanno, si fanno stime a spanne. Partiamo dal fatto che si sta parlando di consegne e non già di vendite, ed è notizia di un paio di settimane fa che i Galaxy S II avessero venduto già 6 milioni di pezzi. Vuol dire che le consegne sono anche un bel po' maggiori, o si parlerebbe di shortages di qua e di là. Le consegne di Galaxy S non credo siano molto inferiori, soprattutto ora che si tratta di un telefono da ottime prestazioni (soprattutto con Gingerbread) offerto ad un prezzo molto più accessibile. Metti che in tutto facciano una dozzina di milioni di consegne nel trimestre: ne rimangono circa 7 milioni per i terminali di fascia media e bassa. Direi che ci siamo per dire che "il grosso" sono i terminali di fascia alta. Se pensiamo che Apple vende 20 milioni di pezzi solo con terminali di fascia alta, credo che ci sia ancora assai "spazio di manovra" ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
certo, e continuano a darmi i minuti di conversazione ecc ecc
a me interessa quello... mi fanno risparmiare dato che telefono molto.... io non faccio l'abbonamento per avere il telefono, ma per avere un piano tariffario conveniente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Che ti devo dire comprati un iPhone a 659Eur e poi stai li ad aspettare che ti chiamino perché hai finito il credito (e un ipotesi non riferita direttamente a te). Da quel che ho capito questa pratica e abbastanza comune tra gli utenti dell' iPhone ![]() Poi ti posso dire che io in azienda sottoscrivo ogni anno l'abbonamento per 24 mesi, e all'uscita del nuovo modello faccio l'integrazione e con pochi Eur mi prendo quelli nuovi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
la tassa in teoria dovrebbero eliminarla a settembre... comunque se uno gli fa causa te la rimborsano fino 450 € per gli aziendali 180€ per i contratti privati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Costa di meno pagarla che fargli causa purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
si vero ..
credo basti rivolgersi ad un' associazione di consumatori.... devo informarmi bene perchè l'altro mese ho fatto 5 abbonamenti..... se riesco a riavere quei soldi è una goduria immensa..... tanto ne diamo pochi allo stato..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() È l'economia a non essere una scienza esatta! Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ignorante poi (e ho esplicitamente scritto in senso etimologico) è uno che ignora... perché solo uno che ignora può affermare Touch=iPhone-telefonate. Sai benissimo e meglio di me che cosa? Ma chi pensi di essere? Il genio indovino? ![]() Vieni qui a offendere chi compra uno smartphone con generalizzazioni banali e prive di fondamento e poi fai pure l'offeso? ![]() E' vero... non ti conosco e la cosa non mi addolora affatto. Stammi bene. ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Paradossalmente l'unica cosa non Samsung che possiedo, è l'HTC Desire! ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.