Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 15:59   #41
di@!
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
io continuo ad essere abbastanza perplesso

fino ad ora nessuno ha provato sta beta, nei forum italiani (ma anche internazionali) non si trova un cavolo di topic del tipo "ok sono in beta, ecco le mie impressioni"

-annunciano i preorder senza nemmeno dare una data d'uscita ufficiale
-nessuna open beta prevista
-CE a 150e (prezzo decisamente alto per i contenuti)
-a distanza di pochi mesi (immagino, a questo punto) dall'uscita del gioco ancora non si hanno feedback reali, ma solo video di gameplay sparsi qua e là

ed il tutto in relazione ad un mmorpg "importante", licenza di Star Wars, WoW-Killer ecc ecc...sono l'unico a cui sta situazione puzza e non poco?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 16:34   #42
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Anche io sono perplesso per queste cose... però siccome adoro SW vorrei provarlo, anche se sarà il mio primo mmorpg....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 06:25   #43
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Potrebbe essere il primo mmorpg che acquisterò... però dovremmo organizzarci per giocare tutti insieme...

Voglio dire, ci saranno migliaia di persone degli altri paesi e potrebbe essere difficile trovare italiani soprattutto all'inizio, e si sa che l'inizio è sempre la parte fondamentale.
Il fatto che ci saranno migliaia di persone è tutto da vedere. Il mondo degli MMO è meno scontato di altri; se la Bioware esce con un titolo qualsiasi è quasi impossibile che non venda, se esce con un MMO è tutto da vedere. Già tanti prima di loro avevano fatto uscire baldanzosi i loro prodotti, per poi avere un numero di abbonati molto al di sotto delle aspettative, tanto da dover poi tagliare server, ridurre le spese di gestione, rendere il gioco gratuito eliminando il supporto, od addirittura chiudere i battenti prematuramente. Aspetterei.

Sul lato italiano, beh qui la situazione è ancora più nebulosa. In Italia in genere gli MMO non hanno mai preso molto, e soprattutto non prendono quasi mai quelli a pagamento. Non che non ci saranno comunità italiane, ma non aspettatevi di vedere chissà quali numeri.
C'è un motivo per cui gli MMO non vengono pressochè mai tradotti in italiano, a parte eccezzioni rarissime (tipo Guild Wars). E d'altro canto, quando sei in gioco ti puoi tranquillamente trovare a parlare/confrontarsi/gruppare con altri non italiani, e li diventa fondamentale l'inglese.

Quote:
qualcuno di voi è già bello convinto di comprarlo? io sono bello carico sinceramente....
Sinceramente sono molto dubbioso, per tutta una serie di motivi.

Il primo il fatto che la Bioware non ha mai fatto degli MMO. E quindi parte da un'esperienza pari a zero. Secondo, la EA ha decisamente contaminato la Bioware che è diventata, nè più nè meno, un marchio pubblicitario per far vendere giochi che, da quando è stata acquisita, sono essenzialmente mediocri.
Poi c'è il discorso che stanno sfruttando a più non posso il marchio SW, e questo (conoscendo la EA) mi porta a pensare che non sono tanto indaffarati a creare un buon gioco, quanto a "svendere" il più possibile il nome della saga.
Come diceva di@!non esistono ancora feedback sul gioco ed oramai manca davvero poco all'uscita, il che mi fa pensare che non abbiano poi molto da pubblicizzare.
Infine una filosofia di base del gioco che è emersa dalla dichiarazione della quest principale corposa da 100 (o 200, non ricordo) ore di gioco. Fermo restando che non hanno inventato nulla, dato che tanti altri MMO hanno una sorta di trama principale che si snoda lungo tutto il mondo di gioco, porre l'accento su questo aspetto vuol dire cercare di trasporre il tipo di gameplay single-player su un MMO. E questo è concettualmente un errore. Un MMO vuol dire creare un mondo persistente in continua evoluzione, con supporto ed aggiornamenti continui in cui l'aspetto fondamentale è creare collaborazione tra i giocatori e tutta una serie di strumenti (alcuni utili, altri completamente accessori) che diano un pò l'idea di vivere in un mondo alternativo.
Il gameplay è completamente diverso rispetto a quello di un gioco off-line, e secondo me la Bioware non sta ragionando nella giusta maniera.

Tutto questo però rimane ipotetico, perchè per l'appunto si sa pochissimo del gameplay. Allo stato attuale delle cose, potrebbe essere che la Bioware tiri fuori un grandissimo MMO. Poi se è il primo MMO in cui ci si imbatte, sicuramente alcune meccaniche che lo caratterizzano risulteranno nuove e quindi interessanti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2011, 07:52   #44
di@!
Senior Member

Quote:
Anche io sono perplesso per queste cose... però siccome adoro SW vorrei provarlo, anche se sarà il mio primo mmorpg....
questo per te è solo un vantaggio, fidati...non avendo giocato a World of Warcraft eviterai inevitabili paragoni e questo è un bene, perchè fino ad ora per quanto mi riguarda non sono riuscito a giocare mai a nessun altro mmorpg dopo quello Blizzard, superiore a tutto il resto per me
Old 22-07-2011, 08:03   #45
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
questo per te è solo un vantaggio, fidati...non avendo giocato a World of Warcraft eviterai inevitabili paragoni e questo è un bene, perchè fino ad ora per quanto mi riguarda non sono riuscito a giocare mai a nessun altro mmorpg dopo quello Blizzard, superiore a tutto il resto per me
Mah, opinabile.

Al momento sto giocando ad EVE Online e lo reputo superiore per molti aspetti (anche se comunque si discosta dal genere fantasy, che sugli MMO imperversa); quanto al PvP, GW era 10 spanne sopra (lo era a tutti gli MMO, più in generale). Questo senza nulla togliere a WoW che ha diversi pregi ed è supportato ottimamente dalla Blizzard.
Il fatto è che tutti gli MMO occidentali hanno semplicemente cercato di copiare WoW, senza cercare minimamente nuove strade od un minimo d'innovazione. E quando ti limiti a copiare, difficilmente ottieni qualcosa migliore od anche solo paragonabile all'originale (soprattutto quando si parla di Blizzard). Tant'è che sia EVE che GW si discostano parecchio dalla filosofia di WoW.

In ogni caso, qualunque titolo MMO può rappresentare per il neofita qualcosa di nuovo e stimolante. Le dinamiche che governano questi giochi sono estremamente diverse, ed il gioco si estende tranquillamente per anni a differenza di un gioco Single-player, dove finirlo in genere vuol dire passarci qualche decina d'ore.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 22-07-2011, 08:30   #46
di@!
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Secondo, la EA ha decisamente contaminato la Bioware che è diventata, nè più nè meno, un marchio pubblicitario per far vendere giochi che, da quando è stata acquisita, sono essenzialmente mediocri.
Dragon Age 2 è anche meno di mediocre se è per questo

Fortunatamente Mass Effect 2 imho è un gran gioco

EVE è uno dei pochi che non ho mai provato, ho letto di cosa si tratta e non ho la testa per mettermi a giocare ad un gioco del genere ora come ora, ciò non toglie che è sicuramente (da quel che leggo in giro) un buon prodotto
Old 22-07-2011, 09:07   #47
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Dragon Age 2 è anche meno di mediocre se è per questo
Non volevo essere così cattivo

Quote:
EVE è uno dei pochi che non ho mai provato, ho letto di cosa si tratta e non ho la testa per mettermi a giocare ad un gioco del genere ora come ora, ciò non toglie che è sicuramente (da quel che leggo in giro) un buon prodotto
Ha meccaniche di gioco completamente diverse rispetto ai tipici MMO alla WoW... ti basti pensare che non esistono livelli di personaggio nè punti esperienza. Sicuramente è qualcosa di diverso rispetto al resto.

Certo, richiede tempi di gioco estremamente lunghi
Old 22-07-2011, 09:52   #48
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Ho sentito parlare di eve.... sinceramente volevo mettermici anche perchè un amico mi ha detto che se ottieni buoni risultati puoi pagare l'abbonamento mensile con soldi o oggetti di gioco... e questo è sicuramente un punto a favore....

Però è anche vero che io sono fan di SW da sempre e per questo the old republic ha catturato pesantemente la mia attenzione. Per dirti avrei iniziato a giocare a Galaxies probabilmente, se non fosse stata annunciata la chiusura.

E' uno dei tipici casi in qui avere una licenza importante fa la differenza, so che non è giusto, ma l'idea di poter essere un jedi o di calcare le orme del comandante Han Solo per me non ha prezzo Soprattutto ora che mi sono deciso a provare uno di questi giochi.
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 22-07-2011, 11:00   #49
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Sinceramente, se dovessi consigliare ad un neofita dei MMO, direi di puntare su SW piuttosto che su EVE (rimanendo in campo dello sci-fi, anche se SW è, di fatto, un fantasy travestito ).

Si, su EVE ti puoi "avere" un mese comprando degli oggetti (i Flex) con crediti di gioco. Sono in genere acquistati da alcuni giocatori (mi pare che vengano 15 euro) che poi rivendono appunto in gioco. Mi pare abbiano anche altre funzioni, ma non so ancora quali.
Per dirla tutti sui pagamenti, l'abbonamento di EVE puoi rinnovare anche su altri siti sponsorizzati dalla stessa CCP, dove in genere costa meno, e le espansioni (che sono vere espansioni e che tirano fuori mediamente ogni 6 mesi) sono completamente gratuite.

Però EVE è parecchio complicato, e se non sei dentro una corporazione fin da subito può risultare molto ostico. SW lo vedo più adatto in questo senso, e più "affine" ad altri MMO; eppoi già il fatto dell'ambientazione (molto nota e famosa) è un incentivo in più sicuramente
Old 22-07-2011, 13:28   #50
di@!
Senior Member

Quote:
Ho sentito parlare di eve.... sinceramente volevo mettermici anche perchè un amico mi ha detto che se ottieni buoni risultati puoi pagare l'abbonamento mensile con soldi o oggetti di gioco... e questo è sicuramente un punto a favore....

Però è anche vero che io sono fan di SW da sempre e per questo the old republic ha catturato pesantemente la mia attenzione. Per dirti avrei iniziato a giocare a Galaxies probabilmente, se non fosse stata annunciata la chiusura.

E' uno dei tipici casi in qui avere una licenza importante fa la differenza, so che non è giusto, ma l'idea di poter essere un jedi o di calcare le orme del comandante Han Solo per me non ha prezzo Soprattutto ora che mi sono deciso a provare uno di questi giochi.
ripeto...lasciando da parte WoW ma facendo un discorso più generale, il fatto di non avere alcun background di mmorpg alle spalle potrà solo che aiutarti nell'apprezzare di più Old Republic...alla fine da quel che si è visto cmq l'atmosfera di SW si respira alla grande direi, fossi stato al tuo posto avrei già ordinato la Limited (mi sembra una bella confezione e poi sono un fan di Star Wars), nella condizione in cui mi trovo ora invece non so nemmeno se lo comprerò o meno avendo già passato tanto tempo su altri mmorpg...devo provarlo con mano per decidere
Old 23-07-2011, 12:22   #51
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
io continuo ad essere abbastanza perplesso

fino ad ora nessuno ha provato sta beta, nei forum italiani (ma anche internazionali) non si trova un cavolo di topic del tipo "ok sono in beta, ecco le mie impressioni"

-annunciano i preorder senza nemmeno dare una data d'uscita ufficiale
-nessuna open beta prevista
-CE a 150e (prezzo decisamente alto per i contenuti)
-a distanza di pochi mesi (immagino, a questo punto) dall'uscita del gioco ancora non si hanno feedback reali, ma solo video di gameplay sparsi qua e là

ed il tutto in relazione ad un mmorpg "importante", licenza di Star Wars, WoW-Killer ecc ecc...sono l'unico a cui sta situazione puzza e non poco?
Non so che esperienza di mmorpg tu abbia ma la tua è una domanda senza senso. Ovvio che ad oggi non troverai nessuna informazione sulla beta in quanto ancora sotto nda, nessuno rischia azioni legali solo per fare il figo in rete. Faccio beta di mmorpg online da daoc ed è sempre stato così, fino alla beta pubblica (posto ci sia) o fino alla fine dell' nda si avranno solo info ufficiali.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 14:03   #52
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Non so che esperienza di mmorpg tu abbia ma la tua è una domanda senza senso. Ovvio che ad oggi non troverai nessuna informazione sulla beta in quanto ancora sotto nda, nessuno rischia azioni legali solo per fare il figo in rete. Faccio beta di mmorpg online da daoc ed è sempre stato così, fino alla beta pubblica (posto ci sia) o fino alla fine dell' nda si avranno solo info ufficiali.
Confermo 100% finchè c'è la NDA troverai ben poco online..

E comunque se proprio volete..

http://betacake.blogspot.com/
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 14:06   #53
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Confermo 100% finchè c'è la NDA troverai ben poco online..

E comunque se proprio volete..

http://betacake.blogspot.com/
PS: sono interessato anche io a creare una gilda full italiana su SW:Tor, ho registrato lato Sith la gilda "The Dark Empire", chi è interessato mi faccia un fischio
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
Old 23-07-2011, 14:09   #54
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Io vorrei provarlo questo gioco... e mi piacerebbe fare il sith... per ora quanta gente c'è nella tua gilda?

Su spaziogames ho visto che si stanno organizzando in tanti per questo gioco...
Old 23-07-2011, 14:40   #55
putino79
Senior Member

Quote:
Io vorrei provarlo questo gioco... e mi piacerebbe fare il sith... per ora quanta gente c'è nella tua gilda?

Su spaziogames ho visto che si stanno organizzando in tanti per questo gioco...
Al momento solo io, l'ho appena creata, d'altronde ci vorranno ancora mesi prima che esca il gioco, ma nel frattempo ho intenzione di pubblicizzarla in giro, stasera vado a dare una occhiata su SpazioGames così vediamo cosa si può fare
Old 23-07-2011, 14:52   #56
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Guarda, io sono interessato a fare questa esperienza.... però sarebbe bello essere in tanti e tutti italiani.

Il fatto è che anche qui su hwup ci sono un pò di persone che hanno discusso riguardo al gioco, ma per ora tu sei l'unico insieme a me che ha l'intenzione seria di acquistarlo....
Old 23-07-2011, 14:54   #57
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
io lo prendero' di sicuro, ma ho già una mia gilda con la quale ho giocato diversi mmorpg, non è fatta di "harcores" ma di gente che vuole diverstirsi assieme
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 14:56   #58
putino79
Senior Member

Quote:
Guarda, io sono interessato a fare questa esperienza.... però sarebbe bello essere in tanti e tutti italiani.

Il fatto è che anche qui su hwup ci sono un pò di persone che hanno discusso riguardo al gioco, ma per ora tu sei l'unico insieme a me che ha l'intenzione seria di acquistarlo....
Ho già prenotato la Collector's Edition, quindi fai te
Old 23-07-2011, 16:04   #59
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io lo prendero' di sicuro, ma ho già una mia gilda con la quale ho giocato diversi mmorpg, non è fatta di "harcores" ma di gente che vuole diverstirsi assieme
E' anche il mio spirito... quanti siete in gilda?
Old 23-07-2011, 16:15   #60
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
E' anche il mio spirito... quanti siete in gilda?
è ancora presto, abbiamo solo giusto bloccato il nome gilda cmq ti mando info per pm
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP