|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ho la 5D old e non posso che parlarne bene.
File perfetti, rumore inesistente, elasticità dei file pazzesca (si recuperano tranquillamente diversi stop sulle ombre). Anche l'AF, per quanto suo punto di debolezza, devo dire che ieri non si è comportato male: alla manifestazione contro il nucleare l'ho sempre tenuto in Servo, con raffica...che dire, anche con i punti laterali (le condizioni di luce erano buone), con il 135 si è comportato alla grande. Non ha sbagliato quasi mai. Con il centrale non ne parliamo. Certo, con il 50 sigma la situazione è diversa... Tutto questo per dire che se non ti interessano i video, secondo me la 5D II non ha quel *di più* da giustificare i 1000 euro di differenza, che personalmente ho preferito investirli nel 135L. Ciao Ps= Ecco gli scatti di cui parlo...soggetti in continuo movimento, folla che spingeva...insomma, condizioni difficili e particolarmente "aleatorie". http://www.flickr.com/photos/gianrond/
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.