|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Anche una soluzione tipo quella adottata da alcuni portatili: a basso carico 3d lavora integrata ad alto carico la discreta ( o entrambe ). Questo sarebbe un bel' passo avanti per consumi temp etc (se discreta non lavora la si potrebbe proprio "spegnere") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Credo sara' il mio prossimo acquisto, sinceramente ho sempre visto quei mostri di intel da ben distante, certo sono piu veloci ma i prezzi nessuno ne parla, per quello che devo fare mi basta e avanza per adesso il mio 4800+ x2, i giochi poi qualsiasi titolo sul mercato ha le stesse prestazioni, provato per esperienza personale su due macchine identiche intel i7 e amd x3 440 qusi 300 euro di differenza di prezzo per ram mobo e cpu, stessa scheda grafica 460 gtx, non cambia una virgola forse 1-2 frame.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.