|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Terminato il primo capitolo. A me per ora piace veramente molto. Certo, se non ti è piaciuto il primo anche il secondo potrebbe deluderti (per ora la meccanica di gioco mi pare fondamentalmente la stessa).
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
e allora passo. Grazie ^^
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Corro a prenderlo pure io!!!!!!!!
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ieri sera mi son detto ' l ho comprato, anche se sono stanco una mezz ora devo provarlo'...ho finito a livello 'difficile' i primi 3 capitoli prendendomela comoda in circa un ora ciascuno anche se mi sono bloccato in un certo punto per poi rendermi conto che spesso tornare indietro e visitare i negozi è furbo.
mi son trovato un paio di volte a corto di munizioni ma solo perchè dovevo riprenderci la mano e non miravo in modo tattico. certe situazioni costringono ad imparare ad usare la plasma cutter al meglio. come giudizio son fottutamente entusiasta in quanto fan del primo stupendo capitolo. l atmosfera c'è tutta, qualche sforzo di fantasia per variare un paio di situazioni l han fatto ma le meccaniche son quelle...e ne sono felice. non ho visto quindi grandi innovazioni del gameplay ad ora..ma io da sto titolo pretendo solo di cagarmi adosso nei panni di isaac mentre giro in corridoi bui.... come già detto da molti..giocarlo di giorno è un eresia. occorre buio e silenzio.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sono arrivato al primo negozio, ma ho un buco di memoria assurdo... a cosa servivano i nodi e dove si usavano?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per usarli devi trovare i 'terminali' che non è assolutamente detto che siano vicino al negozio. io il primo l ho trovato per culo (perchè mi era prorpio scappato) tornando sui miei passi. in alcune occasioni alcune porte si aprono solo sacrificando un nodo.
Ultima modifica di CapodelMondo : 29-01-2011 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
ho terminato il primo dead space.. ma l'armatura non la trovo.. nè in cassaforte nè da nessuna parte.. qualcuno sa come fare??
thx
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato 2 ore, che dire se non stupendo e all'altezza del primo. Come armi:
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
||
|
|
|
|
|
#50 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
detto questo ..gran gioco. il gameplay è solidissimo, non è innovativo ma il mix è perfetto. è brutto dirlo ma a questi qui gli basta sbattermi isaac in una nuova location a modo, bello solo e incazzato e io gliene compro uno all anno di dead space. alla fine come gameplay è un dead space 1.2 per ora ma la trama e la voglia di portarlo avanti, anzi di uscirne lo rende irresistibile...tutto merito dell atmosfera. |
||
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
per dire le sensazioni che trasmette il gioco. vogliamo parlare della sensazione di sollievo (parziale) la prima volta che si indossa la tuta. almeno per me è stato così...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Preso su PS3 !!! Che dire? Grandissimo gioco e atmosfera allucinante proprio come il primo capitolo, anche se in sostanza il gameplay è lo stesso e non vedo, almeno per ora, grosse novità.
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
5° capitolo
|
|
|
|
#56 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho notato ieri assieme a due amici mentre ci giocavo
|||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono al 5° capitolo, veramente bello il gioco, ne sono molto soddisfatto. Sapete di quanti capitoli è composto?
Altra cosa, come si fà a loggarsi al sito EA tramite iOS? Non capisco cosa significhi e come si faccia... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
a difficile in 3 ore sono arrivato al sesto capitolo...ditemi che sono almeno 20
non soffro molto le munizioni, diciamo che sono sempre a pelo. però qui ogni mostrone ti regala qualcosa, ottimo! per ora non ho comprato nessuna arma, e mi sembra che rispetto al primo ora ci vogliano molti più nodi per potenziarle. aprire le porte col nodo conviene quasi sempre. ci sono molti più mostri, è tutto più...però a volte mi sa che è un po troppo. le merde camminanti ci sono anche in questo capitolo...fastidiosissime.
Ultima modifica di tecnologico : 31-01-2011 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Io sono arrivato al capitolo 8 con 5 ore di gioco a mio carico. Nonostante il gioco sia un mero more of the same del primo lo trovo semplicemente sublime e curato sotto ogni suo aspetto. A livello di "paura" il primo dvd (ovvero fino al capitolo 6) raggiunge pienamente il suo scopo, con un alto livello di tensione e 3-4 salti dalla sedia. Nel secondo, invece, questo aspetto viene meno, ma in cambio ti regala alcune scene ricche di adrenalina e di paesaggi capaci di mozzarti il fiato (specie quando sei nello spazio aperto e devi sistemari gli specchi poco prima del salto Zero G). In quanto a difficoltà diciamo che è altalenante, ho fatto sessioni armato come rambo e pieno di munizione e kit medici, mentre altre le ho fatte da poveraccio con 4 colpi in croce e senza nessun kit medico (con l'energia costantemente gialla tendente al rosso). Essendo a metà gioco mi riserbo qualche altre giudizio a gioco finito, ma per quel che mi riguarda si conferma capolavoro quanto il primo, se non addirittura di più.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
non mi piace il fatto che si è praticamente sempre costretti allo scontro...
cmq che diavolo significa quel simbolo fatto da due righe orizzontali e una verticale? tipo un uguale tagliato...è anche il logo del film pandorum..è ovunque http://lh4.ggpht.com/_CwdnCjymf38/TP...jpg?imgmax=800
Ultima modifica di tecnologico : 31-01-2011 alle 10:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.