Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2010, 17:19   #41
Elrim
Bannato

Iscritto dal: Jul 2006
non dovrei leggere 'ste cose, poi risale la scimmia... è dura voltarsi dall'altra parte e far finta che questo titolo non sia uscito. Complimenti cmq a Blizzy, 3,3 milioni in 24 ore è una cifra allucinante, sbaglio o anche il record del day one di CoD si è sgretolato?
Elrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:28   #42
vallavoid
Senior Member

L'Avatar di vallavoid

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Complimenti a Blizzard per la vendita da record, ma personalmente ritengo wow una malattia peggiore del cancro: ho visto amici bersi letteralmente il cervello con quel gioco, da ragazzi "normali" sono diventati "tossici" che parlano solo di raid, gilde, quest, istance, mob, drop, equip, exp, set, sanno a memoria nome e posizione di tutti i png, conoscono le statistiche di ogni arma, rinunciano ai sabati sera tra amici per livellare...io personalmente lo trovo terrificante. Prosciuga la fantasia, la personalità e i soldi della gente...
d'accordo su tutti tranne che sui soldi.. con 13 euro al mese puoi passare n° ore di tempo a divertirti (prosciugando tutte le cose sopra citate)
con 13 euro manco una pizza e il cinema di un giorno ci paghi..
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:28   #43
vallavoid
Senior Member

L'Avatar di vallavoid

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
non dovrei leggere 'ste cose, poi risale la scimmia... è dura voltarsi dall'altra parte e far finta che questo titolo non sia uscito. Complimenti cmq a Blizzy, 3,3 milioni in 24 ore è una cifra allucinante, sbaglio o anche il record del day one di CoD si è sgretolato?
a chi lo dici..ho smesso di giocare per un anno, poi per 4 mesi e poi di nuovo per due mesi.. la tentazione c'è..
per adesso resisto
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:17   #44
MARROELLO
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ci ho giocato dalla beta fino a 4 mesi fa e spero di esserne uscito.
Le cose che faccio durante tutte le ore che NON gioco più a WOW sono meravigliose, è come riscoprire un mondo nuovo, mi sembra un pizzico di ritornare bambino.
Sono tutte ore preziosissime in cui mi arricchisco, non in cui mi svuoto.
Perchè questo tipo di giochi si prende molto di te, letteralmente ti svuota.
Peggio di tempo perso a far nulla, perchè mentre fai nulla almeno pensi, invece quando sei preso da WOW il cervello è spento.

Insomma ci ho passato delle ore veramente intense, in cui mi sono divertito tanto ma... ora guardo indietro e cosa mi hanno lasciato? NULLA

Posso solo augurare a chi ci gioca ancora appassionatamente e come me diceva a chi lo criticava "ma guarda, è uno dei migliori giochi, ti fa passare il tempo, è costruttivo, sociale e intelligente" di uscire dal sogno... o incubo, punti di vista.

Buona vita.
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:25   #45
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
ma uno che ha comprato cataclysm deve avere già comprato tutte le altre espansioni vero?
Si' ma te la compri in digitale e fai prima...

L'unica cosa che mi fa ridere e' che si sono fiondati tutti a comprarlo ma nessuno si e' accorto che e' diventato una mer*a colossale.

Ormai e' veramente diventata una corsa per arrivare al livello massimo e fare "tps" (third person shooter) nelle arene.

A sto punto invece di mettere aiuti e modificare poteri e talenti in modo che anche un criceto arrivi all'85 in meno di un mese (e' talmente diventato facile da risultarmi persino insultante), fanno prima a raddoppiare l'esperienza acquisita e "la frequenza dei drop" come nei server free.

Anche il PVP e' diventato uno schifo, almeno ai tempi del gioco liscio e fino alla prima espansione (Burning Crusade) era anche divertente e se trovavi un nemico dell'altra fazione del tuo stesso livello, dovevi impegnarti e sperare anche in un pizzico di fortuna per batterlo.

Ora praticamente cammini, passa un nemico, lo prendi alla sprovvista e muore in 7 secondi o viceversa sei tu a morire in 7 secondi. Una cosa ridicola.

E anche il PVE e' diventato ridicolo. Bella la funzione per cercare il gruppo mentre fai altro e che i membri provengono anche da altri server (cosi' fai prima a trovare il gruppo) ma sempre fino alla prima espansione le istance/dungeon li facevi in minimo mezz'ora, una volta mi e' capitato anche 2 ore.
Adesso in 10-15 minuti contati pialli tutto senza problemi, io che avevo il paladino retribution al 50 (che dovrebbe fare danno e basta) riuscivo a sostituire l'healer o il tanker se uno dei due moriva tenendo su tutto il gruppo (in una istance mi e' capitato 5 volte, di cui 2 siamo morti tutti).

Ridicolo. Invece che migliorarlo man mano, l'hanno peggiorato sempre di piu', arrivando all'apice.

A sto punto mi chiedo: mettimi gia' il personaggio al livello massimo che entro a fare PVP. A che servono i livelli prima...

P.S.: tra l'altro dopo aver scassato le palle per giorni e giorni con sti cavolo di eventi a Stormwind e Ironforge.
La gente che si radunava solo per fare sti eventi. Pero' piu' della meta' del server sclerava perche' uno sta facendo altre cose (banca, posta, asta, train delle professioni, ecc) e senza un preavviso sparivano nel nulla tutti e tutto, grifoni compresi.

Bello schifo. Se gia' prima dopo qualche mese il gioco mi annoiava e smettevo di giocare, ora ci ho messo anche meno.

Noioso, ripetitivo, ridicolo. Non so che altro aggiungere.
Old 15-12-2010, 10:27   #46
Seph|rotH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
No, perchè per COD si parla di vendite distribuite tra 3 piattaforme, quindi il totale è giocoforza molto più alto. Cataclysm è PC only (il che rende il dato ancora più impressionante).
Seph|rotH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:13   #47
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da MARROELLO Guarda i messaggi
Ci ho giocato dalla beta fino a 4 mesi fa e spero di esserne uscito.
Le cose che faccio durante tutte le ore che NON gioco più a WOW sono meravigliose, è come riscoprire un mondo nuovo, mi sembra un pizzico di ritornare bambino.
Sono tutte ore preziosissime in cui mi arricchisco, non in cui mi svuoto.
Perchè questo tipo di giochi si prende molto di te, letteralmente ti svuota.
Peggio di tempo perso a far nulla, perchè mentre fai nulla almeno pensi, invece quando sei preso da WOW il cervello è spento.

Insomma ci ho passato delle ore veramente intense, in cui mi sono divertito tanto ma... ora guardo indietro e cosa mi hanno lasciato? NULLA

Posso solo augurare a chi ci gioca ancora appassionatamente e come me diceva a chi lo criticava "ma guarda, è uno dei migliori giochi, ti fa passare il tempo, è costruttivo, sociale e intelligente" di uscire dal sogno... o incubo, punti di vista.

Buona vita.
QUOTO, anche se non ci ho mai giocato.

Una domanda seria: come fa ad essere così interessante?

Parte polemica:
Io non capisco come ci si possa fulminare con un gioco per PC, da passarci su una giornata...

E poi soprattutto QUESTO gioco per PC. Elfi gnomi draghi ed Harry Potter... Va bene per i bambini ma... tutta questa gente più grande?
Cosa c'è di così emozionante?

Capitava anche a me di fissarmi per un gioco ma non di certo per oltre una settimana e non oltre 2 ore al giorno e se non c'era niente di meglio da fare.

12 milioni di giocatori ATTIVI! Significa che ci sono 12 MILIONI di persone che ogni santo giorno passano le ore su sto gioco?!?!

Notizie come questa mi fanno venire ltristezza. Non so come ci si possa rovinare così la vita...
Ultimamente mi sono accorto davvero di quante vittime abbia fatto sto videogioco... mi capita di sentire gente in giro che parla per ore di livelli, thx rtejs, grrgrg e altre parole incomprensibili... se le discussioni sono diventate questo...
peggio della droga...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:19   #48
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi

Parte polemica:
Io non capisco come ci si possa fulminare con un gioco per PC, da passarci su una giornata...

E poi soprattutto QUESTO gioco per PC. Elfi gnomi draghi ed Harry Potter... Va bene per i bambini ma... tutta questa gente più grande?

Capitava anche a me di fissarmi per un gioco ma non di certo per oltre una settimana e non oltre 2 ore al giorno e se non c'era niente di meglio da fare.

12 milioni di giocatori ATTIVI! Significa che ci sono 12 MILIONI di persone che ogni santo giorno passano le ore su sto gioco?!?!

Notizie come questa mi fanno venire ltristezza. Non so come ci si possa rovinare così la vita...
Ultimamente mi sono accorto davvero di quante vittime abbia fatto sto videogioco... mi capita di sentire gente in giro che parla per ore di livelli, thx rtejs, grrgrg e altre parole incomprensibili... se le discussioni sono diventate questo...
peggio della droga...
ma scusa dove hai letto la clausola " se compri wow ci devi giocare 18h al giorno" ???

ci sono 12 milioni di persone iscritte e paganti,probabilmente alcuni ci passano tutto il giorno ma la maggior parte non credo proprio!
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:21   #49
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:

Parte polemica:

peggio della droga...
descriverlo da fuori è un pò difficile, io ci gioco da anni con fasi alterne, e pause di mesi, a volte di un anno intero, poi ogni tanto rientro, lo rimollo

diciamo che una volta che sei dentro, sei catapultato in un mondo fantasy di dimensioni immense, può essere palloso all'inizio quando devi livellare il personaggio o i mestieri, dato che il pg di basso livello è abbastanza debole e muore per lo starnuto di un mob, però sono cose che ti fanno girare da una parte all'altra del mondo di gioco e ti danno l'idea delle dimensioni, una volta che arrivi al massimo livello allora inizia il vero divertimento dato che puoi accedere alle instance di alto livello

il bello del gioco è dato anche dalla libertà assoluta di fare quello che ti pare, pvp, pve, oppure te ne vai per i fatti tuoi anche solo a esplorare le mappe, skillare i mestieri, pescare, o per passatempo ti metti a fare Achievements o ti dedichi alle minchiate più assurde

poi ogni tanto incontri bimbiminchia dell'altra fazione, e quando scassano le palle ci parte la rissa, specie quando capita agli ingressi delle instance, tu sei li per fare pve, stai aspettando di completare il party, o stai evocando il party tramite la Meeting Stone, e quelli dell'altra fazione iniziano a rompere

memorabili le risse all'ingresso di Naxxramas a Northrend, (è una cittadella sospesa nel cielo), io mi trovavo col Prete Shadow, ogni tanto agganciavo un nemico con la spell Mind Control, che ti fa assumere il controllo del malcapitato, e dopodichè lo facevo suicidare buttandolo di sotto

Ultima modifica di Er Monnezza : 15-12-2010 alle 11:26.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:22   #50
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
premetto che ho giocato a wow epoche fa e mi sono stufato al primo personaggio...

Ci sono persone che si rimbambiscono con la tv, altri guardando telefilm stupidi, altri leggendo, e altri giocando con il pc. Non vedo come possa fare tristezza

personalmente gioco alla ps3 2-3 ore alla settimana, ma non vedo il problema se dovessi giocare 2-3 ore al giorno. L'importante è rimanere sani col cervello ehhehe.

uno può essere più stordito a guardare la tv che a giocare. dipende da persona a persona
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:23   #51
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:

Parte polemica:

peggio della droga...
Io ho anche letto in giro che qualcuno ha dovuto anche andare dallo psicologo perche' non riusciva piu' a staccarsi e aveva cancellato la sua vita sociale... E con 2 miei amici e' quasi successo

Tralasciando quello, sono contento di essere uno dei pochi (spero non l'unico) che si e' accorto che hanno peggiorato TANTISSIMO il gioco e che ora e' noiosissimo, ripetitivo e insulso. Almeno fino alla prima espansione divertiva un po', ma dopo qualche mese mi annoiava lo stesso.

Una cosa invece potevano fare: migliorare sta grafica.

Sto schifo di gioco ha la grafica di 87 anni fa, l'unica cosa migliorata e che pesa su molti sistemi sono ombre (???) antialiasing (???) ed effetti particellari (???) tutti inutilissimi.

Dovrebbero prendere esempio da altri giochi come EVE Online. C'e' stato un periodo che aveva rilasciato 2 client, uno con la grafica vecchia (per chi usava vecchi pc) e uno con la grafica premium (per rinnovare il comparto grafico stravecchio e richiedeva schede video con shader 3.0). Dopo 1 anno hanno abbandonato completamente la vecchia grafica e ora c'e' solo la premium.

Qui piuttosto si tagliano le palle da soli e hanno solo appesantito il gioco con effetti inutili.
Old 15-12-2010, 11:25   #52
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
mah secondo me cata è stata la migliore espansione di sempre mille anni avanti a tbc dove dovevi solo grindare quelle cazz di reputazioni,quello si che era una tristezza,ora il gioco è piu immediato e sopratutto con le mappe tutte distrutte ci sta anche un po di novità
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:36   #53
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da vallavoid Guarda i messaggi
d'accordo su tutti tranne che sui soldi.. con 13 euro al mese puoi passare n° ore di tempo a divertirti (prosciugando tutte le cose sopra citate)
con 13 euro manco una pizza e il cinema di un giorno ci paghi..
Beh no dai una pizza+birra con 13€ te la paghi...oppure cinema per te e la morosa (o per te e il moroso se sei una donna)
No dai, ok, è vero che con 13€ al mese uno può giocare "illimitatamente" (tra virgolette perchè comunque più di 24h al giorno non puoi giocare nemmeno volendo ) però io onestamente preferisco investire 13€in altri modi poi...ognuno faccia come crede!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:38   #54
Seph|rotH
Senior Member

Quote:

Parte polemica:

E' difficile da spiegare a chi non l'ha mai provato o a chi l'ha provato e l'ha schifato.

Ha una strana alchimia che, se ti prende, ti porta a voler andare sempre avanti e a migliorarti sempre di più, sia come skill che come equip. Come tutti i giochi Blizzard, è molto immediato ma al contempo anche difficile da padroneggiare bene (easy to learn, hard to master).

Il numero abnorme di abbonati non deve comunque far pensare a 12 milioni di persone che stanno lì 8 ore al giorno. Come in tutti i giochi, ci sono i fissati delle gilde fortissime che ci passano letteralmente la vita e ci sono altre persone che giocano per passare il tempo, dedicandoci il classico paio d'ore manco tutti i giorni.
Old 15-12-2010, 11:39   #55
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
ma scusa dove hai letto la clausola " se compri wow ci devi giocare 18h al giorno" ???

ci sono 12 milioni di persone iscritte e paganti,probabilmente alcuni ci passano tutto il giorno ma la maggior parte non credo proprio!
Be non credo sia un gioco che ci giochi una volta al mese... è un gioco a canone mensile e si presuppone che chi paghi ci giochi con costanza... e se come mi è stato appena detto qui devi arrivare ad alti livelli per divertirti presuppone un monte ore di gioco molto alto... non ho mai sentito di nessuno che ci gioca 2-3 ore a settimana... se non chi si sta stufando...

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
descriverlo da fuori è un pò difficile, io ci gioco da anni con fasi alterne, e pause di mesi, a volte di un anno intero, poi ogni tanto rientro, lo rimollo

diciamo che una volta che sei dentro, sei catapultato in un mondo fantasy di dimensioni immense, può essere palloso all'inizio quando devi livellare il personaggio o i mestieri, dato che il pg di basso livello è abbastanza debole e muore per lo starnuto di un mob, però sono cose che ti fanno girare da una parte all'altra del mondo di gioco e ti danno l'idea delle dimensioni, una volta che arrivi al massimo livello allora inizia il vero divertimento dato che puoi accedere alle instance di alto livello

il bello del gioco è dato anche dalla libertà assoluta di fare quello che ti pare, pvp, pve, oppure te ne vai per i fatti tuoi anche solo a esplorare le mappe, skillare i mestieri, pescare, o per passatempo ti metti a fare Achievements o ti dedichi alle minchiate più assurde

poi ogni tanto incontri bimbiminchia dell'altra fazione, e quando scassano le palle ci parte la rissa, specie quando capita agli ingressi delle instance, tu sei li per fare pve, stai aspettando di completare il party, o stai evocando il party tramite la Meeting Stone, e quelli dell'altra fazione iniziano a rompere

memorabili le risse all'ingresso di Naxxramas a Northrend, (è una cittadella sospesa nel cielo), io mi trovavo col Prete Shadow, ogni tanto agganciavo un nemico con la spell Mind Control, che ti fa assumere il controllo del malcapitato, e dopodichè lo facevo suicidare buttandolo di sotto
Non ho capito molto della seconda parte... pvp, pve, meeting stone, mod, achievements........? Cmq sarebbe una spece di 2nd Life fantasy o un GTA online? A me a volte piace giocare a gta per fare il cazzone in giro però dopo un po' si incontrano i limiti del gioco e ci si stufa, no?

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
premetto che ho giocato a wow epoche fa e mi sono stufato al primo personaggio...

Ci sono persone che si rimbambiscono con la tv, altri guardando telefilm stupidi, altri leggendo, e altri giocando con il pc. Non vedo come possa fare tristezza

personalmente gioco alla ps3 2-3 ore alla settimana, ma non vedo il problema se dovessi giocare 2-3 ore al giorno. L'importante è rimanere sani col cervello ehhehe.

uno può essere più stordito a guardare la tv che a giocare. dipende da persona a persona
be 2-3 ore al giorno sono TANTE! Magari se sei in vacanza... ma trovarle tutti i giorni... uno dorme circa 8 ore, lavora altre 8 ore oppure scuola 6 ore e studio 3 ore... considerando i vari spostamenti 2 ore minimo... un paio d'ore per mangiare... rimangono solo 4 ore libere in una giornata... se uno ne usa 3 per giocare tutti i giorni... non fai nient'altro nella vita...

Se si fa come te 3/3 ore alla settimana ci sta.. ma anche di più volendo se una domenica pomeriggio sei a casa da solo... però tutti i giorni..

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Io ho anche letto in giro che qualcuno ha dovuto anche andare dallo psicologo perche' non riusciva piu' a staccarsi e aveva cancellato la sua vita sociale... E con 2 miei amici e' quasi successo
Tralasciando quello, sono contento di essere uno dei pochi (spero non l'unico) che si e' accorto che hanno peggiorato TANTISSIMO il gioco e che ora e' noiosissimo, ripetitivo e insulso. Almeno fino alla prima espansione divertiva un po', ma dopo qualche mese mi annoiava lo stesso.

Una cosa invece potevano fare: migliorare sta grafica.

Sto schifo di gioco ha la grafica di 87 anni fa, l'unica cosa migliorata e che pesa su molti sistemi sono ombre (???) antialiasing (???) ed effetti particellari (???) tutti inutilissimi.

Dovrebbero prendere esempio da altri giochi come EVE Online. C'e' stato un periodo che aveva rilasciato 2 client, uno con la grafica vecchia (per chi usava vecchi pc) e uno con la grafica premium (per rinnovare il comparto grafico stravecchio e richiedeva schede video con shader 3.0). Dopo 1 anno hanno abbandonato completamente la vecchia grafica e ora c'e' solo la premium.

Qui piuttosto si tagliano le palle da soli e hanno solo appesantito il gioco con effetti inutili.
E' appunto quello che dicevo... è una brutta bestia....
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:44   #56
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

dicesi

Pvp = Player Versus Player

Pve = player versus enemy

Achievements = sono degli obiettivi, delle cose inutili inserite con l'espansione Wrath of the Lich King, è un passatempo in più cercare di raggiungerli, alcuni achievements ti danno dei premi, tipo cavalcature speciali, o ti danno titoli altisonanti, che puoi mettere al tuo personaggio per fare lo sborone

Meeting Stone = è una pietra che sta all'ingresso di ogni instance (dungeon), che ti permette di evocare sul posto i componenti del party che si trovano lontani, è un modo per sbrigarsi, perchè altrimenti raggiungere il posto coi propri mezzi può essere una cosa molto lunga

e si, se vogliamo si può paragonare a un second life o gta, dove ci sono migliaia di cose da poter fare, dipende poi da cosa intendi per limiti del gioco, se intendi dei muri invisibili che ti bloccano l'avanzata, in World of Warcraft li trovi solo se ti inoltri per qualche decina di miglia in mare aperto , nelle terre emerse non trovi niente di tutto questo

Ultima modifica di Er Monnezza : 15-12-2010 alle 11:48.
Old 15-12-2010, 11:52   #57
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
dicesi

Achievements = sono degli obiettivi, delle cose inutili inserite con l'espansione Wrath of the Lich King, è un passatempo in più cercare di raggiungerli, alcuni achievements ti danno dei premi, tipo cavalcature speciali, o ti danno titoli altisonanti, che puoi mettere al tuo personaggio per fare lo sborone

Meeting Stone = è una pietra che sta all'ingresso di ogni instance (dungeon), che ti permette di evocare sul posto i componenti del party che si trovano lontani, è un modo per sbrigarsi, perchè altrimenti raggiungere il posto coi propri mezzi può essere una cosa molto lunga

e si, se vogliamo si può paragonare a un second life o gta, dove ci sono migliaia di cose da poter fare
Aggiungo: la meeting stone c'e' ma non serve piu' in quanto hai la funzione di Looking for Group che cerca gruppo in tutti i server. E se usi la funzione Random Dungeon (sui dungeon per il tuo livello) e lo finisci (basta uccidere il boss principale) ti da' una sacca con un oggetto blu (sempre 2 oggetti con caratteristiche piu' o meno simili, non puoi farti l'eq come avevo pensato io ).
Questa e' una delle 2 o 3 cose buone che hanno fatto come la mount ai livelli bassi (finalmente, prima passavi meta' sessione di gioco a correre come un fesso).

Per il resto hanno preso un camion di letame e l'hanno rovesciato dentro il gioco. Come ad esempio il fatto che i tanker sono stati segati a meta' e se non sono fatti veramente bene non reggono nemmeno l'uomo focaccina (impossibile ormai fare il tanker col druido forma bear, almeno fino al 44); il paladino che fa combo come il rogue (comoda per carita', ma sgrava); il rogue che si cura con un'abilita'...

A sto punto, passo a DragonBall Online che e' la stessa cosa
Old 15-12-2010, 11:52   #58
Seph|rotH
Senior Member

Quote:
dicesi

PvE = Player vs Environment (ma sta cosa dell'Enemy da dove è uscita?)
Old 15-12-2010, 11:57   #59
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH Guarda i messaggi
PvE = Player vs Environment (ma sta cosa dell'Enemy da dove è uscita?)
vero
Old 15-12-2010, 11:57   #60
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Aggiungo: la meeting stone c'e' ma non serve piu' in quanto hai la funzione di Looking for Group che cerca gruppo in tutti i server. E se usi la funzione Random Dungeon (sui dungeon per il tuo livello) e lo finisci (basta uccidere il boss principale) ti da' una sacca con un oggetto blu (sempre 2 oggetti con caratteristiche piu' o meno simili, non puoi farti l'eq come avevo pensato io ).
Questa e' una delle 2 o 3 cose buone che hanno fatto come la mount ai livelli bassi (finalmente, prima passavi meta' sessione di gioco a correre come un fesso).

Per il resto hanno preso un camion di letame e l'hanno rovesciato dentro il gioco. Come ad esempio il fatto che i tanker sono stati segati a meta' e se non sono fatti veramente bene non reggono nemmeno l'uomo focaccina (impossibile ormai fare il tanker col druido forma bear, almeno fino al 44); il paladino che fa combo come il rogue (comoda per carita', ma sgrava); il rogue che si cura con un'abilita'...

A sto punto, passo a DragonBall Online che e' la stessa cosa
quello è vero, con le prime espansioni, druido ftr (for the run aka travel form)
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian