|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Un po' ovunque...varia! Trattative OK = 8
|
Ciao, se mi dai la limatina suddetta per me è ok.
Per 60 te la passo a prendere domani che manco a farlo a posta sono in zona. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
|
Quote:
60 euro e mi paghi il caffe'!! ![]() No dai va bene 60 euro, mi piange il cuore a vedere qulla scheda in scatola sullo scaffale. Ti mando in mp il mio numero cell e l'indirizzo preciso, cosi' mi puoi chiamare quando arrivi e scendo. Ciao , Flavio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
In merito al "controordine" nessun problema, passo in mattinata (sicuramente prima di pranzo) Edit: risposto al pvt, confermo che sarò in zona per le 10:30/11:00 ti chiamo quando arrivo a Piazza Mazzini. Per il caffè....figurati se puoi allontanarti dall'ufficio te lo offro volentieri. A domani Ultima modifica di CosoStrano : 30-01-2011 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Tutto perfetto, per qualsiasi problema sono a disposizione. Grazie mille. Flavio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
Idem: scheda ricevuta. Ottime condizioni. L'ho montata ora e sono in fase di test. Niente di strano da segnalare!
Venditore stragentile. In serata dò segnale di chiusura e ti piazzo in firma! ![]() Ciao Ultima modifica di CosoStrano : 31-01-2011 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Scheda ottima, silenziosissima!
Vendita perfetta. Ottimo venditore. TY e alla prossima! Per me si può anche chiudere! (Sei in firma) |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Grazie mille CosoStrano!
Ottimo acquirente, trattativa liscia come l'olio. Grazie mille e a presto. Flavio ![]() Ps. x i Mod, potete eventualmente chiudere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.