|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Edoardo : a nessuno servono più pagine dalla versione 4 si organizza tutto in cartelle...mai andato oltre 2 pagine nei nuovi firmware
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
e non lo dico come una critica.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Per quel che mi riguarda invece: launcher e company mi gustano molto, esistono personalizzazioni eleganti e valide, ho visto. Dei giochi non me ne frega quasi una mazza, come pure dei navigatori satellitari. Mi serve per leggere pdf, surfare, prendere appunti anche complessi. I video come ultimi. Certo la qualità dello schermo di Ipad è superiore, come pure la qualità costruttiva.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
aspetta a comprare,che in questi giorni del CES (dai uno sguardo ad engadget.com) sta uscendo il mooooooondo.
guardati i video di honeycomb e sentiti male. e cmq stanno arrivando i giochi con l'unreal engine 3 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Aspettando un po' signifca aspettare 3-4 mesi...e per spendere quanto ? Sopra i 400-500 non spendo per un tablet...pensavo persino ad un ipad usato...o l'archos su ebay...
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ribadisco anche per il prezzo andrei di archos.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Si...ma sai com'e' no ? la storia dell'acquisto perfetto...dovrei cercare quello che mi serve ora, e per le mie esigenze...un ottimo ipad usato si trova anche sotto i 400 euro (il 3g non m'interessa)...l'archos poco sotto...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
riguardo pronto treno non parlavo della versione mobile, basta selezionare la versione sito normale (opzione dentro il browser)... riguardo i giornali pensavo ti riferissi ai quotidiani. Non leggo giornali di gossip ecc. ma vedo che "panorama" c'è, novella 2000 PER FORTUNA non c'è e cmq questi giornali per visualizzare il numero va fatto un abbonamento o pagare (tipo novella 2000 che leggo che costa 79 cent a numero, a quel punto scusa ma è leggermente meglio la carta stampata... Cmq cioè, stiamo parlando di novella 2000 e panorama eh ![]() riguardo il lancher se vuoi lo cambi sennò no, mica sei obbligato eh I giochi ripeto *possono* avere problemi con terminali di fascia medio bassa, non certo se spendi 500 euro. A quella cifra ci si prende ALMENO un PowerVR SGX540 o un adreno 205 e sono di prossima uscita terminali con tegra2 (lg a metà gennaio)che sono delle bestie... poi se spendi 99 euro per un ideos è ovvio che non ci gira l'unreal engine ma si sapeva prima visto il prezzo ovviamente... Il lag fix per il galaxy s che tu citi non centra niente con le performance della gpu e mi risulta (ma qui non sono sicurissimo) che sia stato risolto mesi fa con froyo quindi parliamo di aria fritta. Sulla questione navigatori l'unico che non c'è è il tomtom, il mobile navigator che tu citi esiste da un sacco di tempo. C'è appunto il navigon, sygic mobile, aura, iGo, copilot, ndrive e quello di google... direi che ce ne sono abbastanza o no? Google cmq controlla il market e le applicazioni dannose vengono rimosse, non credere. Tu credi realmente che nell'app store non ci siano applicazioni che a tua insaputa mandano tue info a sconosciuti? Almeno sul market prima di installare una applicazione vieni avvertito cosa che non accade sull'app store. Tu considera che il wall street journal ha indagato su 101 appl tra le più famose e ed è uscito fuori che che il 55% di esse trasmettono informazioni importanti come posizione, data, sesso, uuid e altre info personali a società di advertising ad insaputa dell'utente. Non starei così sicuro della fantomatica sicurezza dell'app store Ultima modifica di manowar84 : 08-01-2011 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Qualche risposta :
- il lag della risposta del filesystem sul samsung galaxy non è stato per niente corretto nella 2.2...vedi per esempio http://www.androidiani.com/forum/sam...x-problem.html - Non sto parlando di novella2000,dai non metterla su quel piano per evitare il discorso...ci sono 100 settimanali/mensili su ipad/iphone acquistabili..quanti sono su android ? Io ci leggo il 90% del tempo su ipad - la questione della privacy è ugualmente scandalosa in entrambe le piattaforme - per quanto riguarda i giochi,io ho avuto un motorola milestone con 2.1 e andavano in modo terribile pur avendo accelerazione grafica...peccato che nessuno la usi perchè tu sei un cellulare su 100 che montano android e ovviamente gli sviluppatori puntano al maggior numero possibile di device supportati. Alla fine si torna sempre ai soliti discorsi insomma...se io voglio COMPRARE il mio giornale preferito da leggermi sul tablet su ios ho il 99% di trovarlo e su android circa il 10%...ma quanti comprano dall'android market in percentuale rispetto agli utenti ? Molto pochi secondo me Molti amici che hanno scelto android lo hanno fatto solo per applicazioni pirata easy & company...così di certo è difficile ispirare le software house,i giornali e gli editori a pubblicare qualcosa Mia opinione ovviamente |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Io sono interessatissimo a questo modello: Archos 101... in offerta da redcoon a 286 euro. Secondo a questo prezzo è davvero moolto appetitoso. L'ipad costa 200 euro in più.... e questo offre alcune funzionalità anche superiori al prodotto Apple ( e altre inferiori) Vi consiglio di andare su youtube e inserire "ipad vs archos 101" cosi vi fate un'idea. Inoltre segnalo il sito www.archosfans.com dove trovate di tutto.. e alcune opinioni di utenti che lo hanno le trovate QUI ho letto info e visto video per 4/5 ore per farmi un'idea e devo dire che sono rimasto sbalordito. Hdmi out... usb.. sd card.. schermo favoloso.. tethering in 3g... basetta per tererlo fermo come fosse un monitor o una cornice, android market... insomma a 286 ci si può togliere lo sfizio. Ci rifletto un paio di settimane e poi compro. L'unico dubbio che ho è che sembra ne stia uscnedo uno ancora migliore ( anche se questo è uscito un mese fa..) che supporterebbe anche 2.3 (ma 99% lo supporta anche questo attuale) http://archosfans.com/2011/01/07/arc...t-at-ces-2011/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

e cmq questi giornali per visualizzare il numero va fatto un abbonamento o pagare (tipo novella 2000 che leggo che costa 79 cent a numero, a quel punto scusa ma è leggermente meglio la carta stampata...