|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
compaq presario x1000 senza monitor ma perfettamente funzionante (lo uso collegato ad un lcd 130€ per lcd+monitor o 70€ solo notebook
compaq presario m2000 non sò cosa abbia ma ad un tratto le spie del notebook si accendono la ventola sembra partire ma poi non accade nulla, non saprei quanto possa valere..pensavo sulle 100€ ma fammi una proposta se vuoi. Ultima modifica di ngherappa : 25-11-2010 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281469 per le caratteristiche dell'm2000, basta che cerchi su google lo trovi: esempio: http://asia.cnet.com/reviews/hardwar...088002p,00.htm |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
hai per caso netbook? fammi se vuoi qualche orfferta in pvt per non sporcare troppo il topic, cmq fai conto che l'x1000 è perfettamente funzionante a parte il monitor che ho tolto, e l'm2000 potrebbe essere un semplice problema di bios o di alimentazione?boh, fatto sta che non si accende. preferirei scendere di prezzo sull'm2000 ma sull'x1000 dato che cmq ha delle buone caratteristiche (ram e hd son stati upgraddati) no. dimmi tu
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
bringante il mio hp proprio non t'interessa?
#48 |
Senior Member
|
perdonami ma è andato alla pagina dopo senza che leggessi quello che avevi scritto, che problemi ha il note??
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda si era prima bruciato l'alimentatore AC esterno, sostituito il pc andava perfettamente. Dopo circa 2-3 mesi, si è spento di colpo mentre lavoravo. Ho provato a cambiare alimentatore nuovamente ma credo che questa volta sia qualcosa di interno, al circuito di alimentazione della scheda madre.
![]() |
#51 |
Senior Member
|
non c'è problema...alla prossima
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
advent 7081it
http://www.uktsupport.co.uk/advent/laptop/7081.htm Non sempre rileva l'hd molte volte all'avvio mi dice PRIMARY IDE NOT RELEVATED (na cosa del genere) ma quando lo rileva funziona bene. Non so se è un problema di hd o della scheda madre. 70€+ss |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
il vero guaio è che tutti i componenti del pc sono entry level, non avrebbero valore, il display è 4/3 e ha solo 256mb di ram, aggiungi il fatto che è un solo pezzo neanche te la faccio la proposta, che ti potrebbe persino sembrare offensiva
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.