|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
è perchè? io uso telefoni evoluti da quando esiste il primo nokia comunicator e non ho mai ritenuto utile internet a pagamento. il mio cell si collega in wifi solo quando sono a casa (o quando ce un hotspot gratis) e prende internet dal router. per il resto non mi serve, è solo una spesa inutile: le email me le leggo a casa, il meteo me lo aggiorno a casa e dura un paio di giorni, ho il gps e ho il tomtom e quindi internet non mi serve, praticamente ricevo solo telefonate e mi autoricarico, i giochini me li scarico e poi me li copio dentro tramite activesync. ovvio che questa è la mia situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
e poi è tutto da vedere sul dual boot, saranno gli stessi che mettono su rom modificate e di sicuro non l'utente generico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Esempio l'Ipad, doveva essere un flop a detta di molti--- ![]() La scenetta del funerale con gli zombie è una tipica Americanata, certo, ma non credo che la inscenano se non hanno un minimo di di certezza che il sistema "incontra", ...staremo a vedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Lo stesso mio grande problema. Vorrei farmi un cell android (o windows phone 7) ma tra dimensioni, assenza di tastiera ed autonomia non ci siamo proprio.
Ma dove stanno i cellulari compatti con tastiera fisica, non touch che durano qualche giorno senza lasciar indietro il wifi ed altre tecnologie? L'unica risposta l'ho trovata nei symbian purtroppo...volevo davvero un androidino o un microsoft-fonino ![]()
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
doppio post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
interfaccia sempre orribile ma...
molto potente, hanno implementato bene l'idea dei tile mi devo ricredere... peccato che graficamente sia un pugno in un occhio dovrebbero ridisegnarla.. comunque bene pensavo peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
molto potenti, grazie le specifiche hw sono da paura e mi sa che i terminali di fascia bassa ce li scordiamo.
Non hanno copiato??? Mancanza SD ...per quanto riguarda il copia & incolla Microsoft promette un aggiornamento dedicato a breve... Certo che se copiano le idee negative. Comunque l'interfaccia non sembra piacermi, ma aspetto per sentenziare definitivamente. All'inizio mi sembrava un interfaccia da MS DOS, era solo testo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Treviso
|
spero solo che mettano il copia ed incolla, il bluetooth libero e la tastiera T9 classica. e sarà mio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Altra cosa di cui non si fa riferimento in questo articolo è il multitasking: Microsoft ha detto di non garantire il pieno supporto alle applicazioni di terze parti... ![]() PS come dimostra questo aggiornamento di windows 7, le schede SD non sono mai state "simpatiche" a microsoft. Ultima modifica di AnthonyTex : 12-10-2010 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
Dalle mie parti il ragazzino medio che vuole mandarsi le foto (ma anche l'adulto medio) ha un banale Nokia da 70€, altro che wifi... Ma il punto del mio discorso non era di certo la diffusione del wifi ta i cellulari di fascia bassa, mi pare.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
Non lo capireste nemmeno con un video per dummies a giudicare dai commenti superficiali (dico superficiali perché evidentemente NON conoscete questo telefono e l'articolo qui sopra è insufficiente a illustrarlo in maniera completa). 1) MS punta allo storage "in the cloud". Auguri con le microSD, io preferisco lo storage gratuito online (leggi: skydrive); 2) il problema del tethering è un problema di carrier e NON di sistema operativo; 3) L'interfaccia che alcuni dicono "brutta" è la vera innovazione. Chi la critica chiamandola "orrenda" (molto gentilmente) è perché non ha capito in alcun modo il perché sia stata pensata così. Sinceramente mi sembra meno assurda di quelle schermate con 500 icone che mi ricordano i desktop di windows 98 con 989990090312 collegamenti inutili sopra; 4) Ogni WP7 è uno Zune e, come tale, rende possibile avere uno Zune pass per ascoltare musica SENZA ALCUN LIMITE e ovunque volete (pc, telefono, whatever); 5) La cosa che davvero NON capite è che questo smartphone non è in alcun modo paragonabile a Android e iPhone. Quei due telefoni sono praticamente windows mobile con un'interfaccia gradevole. Senza apps non fanno niente. Zero. Windows Phone 7 invece è completamente diverso. Intanto, per attivarlo basta un Windows Live ID, una volta fatto questo vedrete il telefono popolarsi di quelle icone (live tiles) aggiornate in tempo reale (e non a cicli di 15 minuti o simili). Si popoleranno di contatti, status, foto e via dicendo. L'esperienza di WP7 è un raccoglitore di contatti ovunque essi siano; 6) Come piattaforma di gioco, sfogliate youtube o cosa volete per vedere come sia decisamente superiore rispetto ai concorrenti. E' una cosa che si vede palesemente ed è collegata, come al punto 6, al profilo xbox live che chiunque ha una xbox già possiede. Se questo non vi sembra abbastanza e volete per forza fare polemica su assenze per voi "peccaminose" come il il cut and paste (che CI SARA' a partire dai primi mesi del 2011 coi primi aggiornamenti, perché, direi che NON lo sapete, MS aggiornerà il sistema operativo ogni 3 mesi indipendentemente dagli OEM. Sapevatelo, su rieduchescionel ciannel), fate pure. Sui prezzi, direi che sono in linea con tutti gli altri smartphone se non addirittura più bassi. Forse sarebbe meglio che vi riguardaste quanto costano gli HTC con Fragmentoid sopra oppure gli iPhone senza abbonamento. Ho letto anche che qualcuno non ha capito questi spot che, consentitemi di dire, hanno un messaggio chiaro e a prova di idiota. Devo spiegarveli? No, dai, ce la potete fare. Ci arrivate da soli. Ricordatevi che: a) iPhone è in giro da 4 anni e solo ora arrivano a copia incolla e tutte le "virtù" di cui parlate (evidentemente senza memoria). b) Andorid circola da quando è uscito Windows Vista e quindi stiamo parlando del 2007 e inoltre, parlando di Android, a quale versione ci si riferisce? Aggiornato in che modo? Un conto comunque è la critica obiettiva, un altro è sparare a vanvera senza conoscere le cose come ho letto qui fin'ora (manco gli spot avete capito... annamo bene). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Modena
|
Mah sembra avere un buon feeling finalmente..
Aspetto di averne in mano uno però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
berserkmir io nn conosco in maniera approfondita windows phone7, cmq sia se vuoi dico che è bella va bene?
se permetti i gusti sono gusti, quindi il mio parere in merito è valido quanto il tuo. Io da quel video che ho visto la reputo brutta, punto. NN mi frega del resto che nn ho commentato, il mio è un mero commento estetico. Quei quadratoni colorati giganti a me fanno ribrezzo, e io android e iphone nn li ho nominati manco di striscio
![]() |
#59 |
Senior Member
|
gli htc sembrano ottimi, bisognerebbe sapere la qualità del pannello...inoltre nn ho capito se il jack da 3,5 è presente su tutti i modelli o solo sul trophy ( e sarebbe una mezza boiata)
![]() |
#60 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.