|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
certo, ma se avessi risposto tu alla chiamata di questo utente, avresti aperto un ticket?
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Altra cosa, ieri ho saputo che il mio vicino, mi abita davanti, aggancia una portante di soli 4000kbps con alice, qui c'è qualcosa che non va nei fili telefonici presenti in questa palazzina... Sarebbe la seconda utenza che aggancia male, forse la telecom se giungono più segnalazioni si muoverà per cambiare i doppini marci(poco ci credo) ![]() Ultima modifica di Acq : 10-11-2010 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
spesso e volentieri vedo roba da mani nei capelli. inoltre dipende anche da che contratto ha il tuo vicino di casa... se hai un contratto alice voce o un iptv ti alzano il target noise dal dslam e agganci a meno, ma lo fanno per avere piu stabilità... (anche se non serve a mio parere) ma è una sicurezza che fanno per prassi. quindi dipende da questo probabilmente. o piu raramente a cavi in perdita di telecom, ma in quel caso se hai una linea analogica dovresti sentire dei disturbi a cornetta alzata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
se scarica come te, cioè 5Mbit, è inutile farsi tutti questi problemi
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
secondo me devi staccare tutto dalle prese e provare il solo modem che succede...
hai qualche presa derivata che rompe le palle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
E anche io il giorno prima che mi traslocassero la linea, dalla vecchia casa andavo a 6900/404, insomma banda pienissima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Ho già provato insieme al tecnico della Sielte ma non cambia assolutamente una virgola, i valori rimangono invariati in qualsiasi modo si provi ad attacare il router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Procurati una matassa di 250 m di cavo di permuta...e vedi che agganci di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in casa ho una terminazione del vecchio progetto socrate... può dare disturbi alla linea adsl o è una linea fisicamente separata?
Ultima modifica di onionskin : 11-11-2010 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Adsl 20 Megabit
L'altro ieri dopo vari rinvii finalmente hanno attivato L'ADSL su DSLAM Ethernet 1VC4 fino a 20 Mbit/s
![]() Oggi ho chiamato e ho attivato l'offerta sulla mia linea, l'operatrice mi ha detto che i primi 2 mesi sono gratis per provare il servizio, poi finiti i 2 mesi devo decidere se tenere il servizio a 5€ al mese o disdirlo. Una piccola domanda...visto la poca distanza dalla centrale Telecom (650m circa) che valori di agganciamento mi dovrei aspettare? Posto anche i valori attualmente riportati dal router alice voip... ![]() Grazie dell'attenzione...ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
Nessuno sa dirmi qualcosa a proposito di quest'ultimo quesito...
_______________________________________________________ ![]() _______________________________________________________ "Una piccola domanda...visto la poca distanza dalla centrale Telecom (650m circa) che valori di agganciamento mi dovrei aspettare?" spero che qualcuno mi risponda... ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io non saprei aiutarti, volevo però chiederti dove hai trovato quelle info sui servizi disponibili sulla tua centrale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
ADSL su DSLAM Ethernet 1VC4 fino a 20 Mbit/s http://www.wholesale-telecomitalia.i...poCopertura=13 ADSL su DSLAM Ethernet fino a 20 Mbit/s http://www.wholesale-telecomitalia.i...poCopertura=03 Per altre info vai qui: http://www.wholesale-telecomitalia.i...GuestLogin.jsp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Vicino al max disponibile........
![]() |
#58 |
Bannato
|
Ok speriamo...ho solo qualche dubbio per l'snrm un pò basso attualmente con il profilo 7 mega alice che non mi permette di agganciare portante piena....la vicinanza alla centrale c'è, l'snrm invece è quello che mi preoccupa...vedremo che ne uscirà fuori....spero almeno di agganciare 18megabit in download...
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
con quei valori dubito potresti agganciare una 20mb.....
hai un'attenuazione ottima, ma un margine di rumore davvero pessimo. Io ho 25db di attenuazione e aggancio circa 16mb ( e io sono un caso sfigato). Quando avevo la 8mb ( in adsl2+ però) avevo 16db di snr. Ho letto il tuo 3d e tu dici che probabilmente è un problema di piastra, è possibile magari cambiandola risolvi il problema. Con quella attenuazione dovresti agganciare i 20mb ( anche 24mb volendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
E' normale che nei primi due mi dia un'eccezione java se modifico qualcosa? Nell'ultimo link se vado in "tutti i servizi wholesale" e poi scelgo una "copertura geografica" mi rimane la pagina in bianco, cosa potrei fare? Comunque che differenza di adsl 20Mega c'è tra i primi due? Mi riesci a passare i link per quelli 7 mega? Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.