|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
|
Quote:
1)io mai ho detto che ti sei inventato le cose (altrimenti le foto come le hai fatte) - e non ti ho spedito mai case rigati-spaccati, come le foto nel thread testimoniavano, fino a quando il sito che le hostava non le ha cancellate, e le hanno viste tutti quelli che hanno fatto domande sia in pubblico nel thread che come altri direttamente in pm, e quindi se mi consenti io case rigati/spaccati non te ne ho spedito. 2)alcuni negozi hanno l'rma solo online, e lo può fare solo chi ha acquistato dal proprio account nel loro sito con psw e nome utente proprio(informati, ci sn dei thread appositi nel forum che ne parlano) (Questo riguarda solo la cpu, se per te è un problema me la puoi spedire che te ne rimborso il costo appena ricevuta indietro) 3)l'unico scatolo che ti manca è quello del psu da 10€, perchè noto che come mi hai confermato tu, quello della mobo lo hai già, manuali apparte il foglio gigabyte che hai già non ne ho. 4)la cpu era in un supportino di plastica AMD che ti invio dentro al pacco del psu, insieme ai già discussi copriforo 5)la ldv come ti ho già scritto l'hanno trattenuta loro per il rimborso in originale in quanto serviva per riavere indietro un assegno da 13€, la gentile signorina con cui ho disquisito, mi ha detto che a pratica ultimata l'avrei ricevuta in fotocopia insieme all'assegno. Altro non so, e certo non posso farmi 200km tutti i giorni per chiedere a che punto è la pratica dei 13€, mi riderebbe in faccia chiunque. 6) teoremi non te ne ho posti, ti ho detto solo che, avendo compenze informatiche per me il danno (che la caduta a terra ha causato) è o sul psu o sulla mobo, altre parti dove vedere non c'è n'è, almeno che non sia guasto il pulsante di accensione case 7)mai ti ho negato gli rma a mie spese che a te non interessano 8)come ti ho detto prima, sabato riceverai scatola del psu con tutto quello che ti manca dentro 9)ribadisco se hai dubbi sulla cpu e vuoi rendermela te la rimborso, poi me la vedo io per la sostituzione, visto che accettano rma solo da parte mia e son sicuro perchè già gli ho rispedito una vga che faceva artefatti) 10)il cd masterizzato contiene i driver per 7 a 64 bit, che gigabyte non forniva sul cd, e ho avuto premura di prendere e salvare in un cd per te. Ultima modifica di computerparts : 30-09-2010 alle 16:35. Motivo: errori ortografici |
|||
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Senti, mi sono anche stancato di rispondere, con tutto il rispetto.
Ma se mi hai detto che non l'hai mai avuta??? questo è un discorso che ti hanno fatto dopo i 15 giorni che l'hanno trattenuto, non certo prima. Mi dicesti che ti avevano fornito solo il tracking number, che è sempre risultato inesistente, ma niente bolla. Comunque ti ripeto, sono stanco anche di rispondere e di scrivere riguardo questa faccenda. Voglio solo chiuderla, ci ho rimesso 300 euro a cazzo ma basta, non mi va più di continuarla |
||
![]() |
![]() |
#43 | |||
|
Quote:
ma mai avuta in mano, avrebbero dovuto darmi l'ultimo foglio almeno come usa la posta, ma niente, sarà che l'intelligente del centro spedizioni l'avra dimenticata attaccata a quella che viaggia insieme al pacco, e non è la prima volta che succede, altre volte non mi hanno dato niente e il pacco è arrivato correttamente a destinazione, non posso essere io responsabile dei problemi organizzativi che ha sda cmq voglio sapere, la cpu me la rendi? cosi ti evito problemi di sorta Ultima modifica di computerparts : 30-09-2010 alle 17:00. |
|||
![]() |
#44 |
Senior Member
|
la cpu?? ovvero forse uno dei pochi pezzi sicuramente funzionante?
se vuoi ti rendo dietro la scheda madre, l'alimentatore ed il case |
![]() |
![]() |
#45 | |
|
Quote:
Per la mobo puoi fare rma tu stesso, psu non so quanto ne vale la pena costando 10€ ad andare a chiedere un rma alla ditta della baya Il case che garanzia vuoi che abbia essendo caduto/lanciato? mica è un danno elettronico, è palese che è stato tirato/buttato per terra. (adesso costa sui 20€ dove lo trovi disponibile) Dalle tue parole deduco che posso fare la spedizione di quello che ti ho detto nei post precedenti e già ne avevamo parlato in pm, e più di una volta ti avevo proposto di darti assistenza con gli rma, ma non ti importava e non ti importa ancora adesso. Poi da come continui a scrivere, sembra quasi che mi dai la colpa di averti spedito il case in quello stato. |
|
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
|
scusate ancora se ni intrometto ma secondo me la discussione sta prendendo una brutta piega quando non c è ne è bisogno.
il problema è che quelli di sda sono vikinghi e nn hanno rispetto x niente, e questo nn per fare una critica all acquirente. cmq computerparts si sta mobilitando per l rma dei pezzi difettosi. cmq io quel pc l ho visto dalle foto ed era perfetto almeno esteticamente.
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo. Ultima modifica di minus1988 : 30-09-2010 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#47 |
|
Ho richiesto allo store online campano, dove ho preso il psu circa l'11 agosto 2010, la fattura per il psu, a me non serviva, ho chiesto di mettere direttamente i tuoi dati, cosi non avrai problemi con eventuale sostituzione in garanzia
|
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ok...hai spedito quelle cose?
|
![]() |
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
#50 |
Senior Member
|
i miei dati fiscali???????????? e per quale strambo motivo dovrei fornirti questi dati??
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
ma mi vuoi far prendere per cretino dai negozi? mi hai detto che volevi tutte le fatture? visto che quel negozio fa la sostituzione solo all'intestatario della fattura, quindi dell'ali devo farti fare la fattura, perche a me non serviva e non l'ho richiesta l'11 agosto 2010, quindi... fai tu, se poi non le vuoi basta che me lo dici ed evito di passare per imbecille |
|
![]() |
#52 |
Senior Member
|
I dati fiscali sono una cosa, il codice fiscale un'altra. Sono un privato, che ha acquistato da un altro privato un prodotto usato (seppur, apparentemente, descritto come pari al nuovo).
Nel thread principale e nei pm mi hai affermato e confermato la presenza degli scontrini per la garanzia dei prodotti che ho acquistato, e quelli pretendo. Tutti questi problemi stanno uscendo ora, non ne avevi fatto cenno prima dell'acquisto! In più ora questo ennesimo ritardo nella spedizione (dovevi spedirli in una determinata data, poi si è rinviato e hai affermato che avresti spedito e che sabato scorso mi sarebbe arrivato tutto, ad oggi giovedì non hai ancora spedito nulla e mi vieni a dire che ti servono i miei "dati fiscali" per farmi fatturare un alimentatore). Sono sempre più scontento di come tutto questo sia stato e si stia gestendo, mai mi è capitata una cosa simile sul forum! Vediamo ora quanto tempo ci vorrà per spedire ciò che dovevi spedire da 2 settimane a questa parte, alla fine ho pagato il computer solo a fine agosto, ed oltre ad averne ricevuto (in ritardo) uno non funzionante (e con pacco non assicurato come invece avevo pagato), stiamo "solo" al 7 di ottobre e ancora devi spedire ciò che avresti dovuto includere nella vendita in principio. Ultima modifica di R3iz : 07-10-2010 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#53 |
|
Allora visto e considerato che non ci capiamo, ti ho detto più e più volte che dell'alimentatore non ho richiesto fattura essendo stato acquistato l'11 Agosto sulla baia, è stato spacchettato dal cellophan e montato al momento di assemblarti/configurare il pc in data 29 Agosto, quindi essendo una cosa di poco costo non ho richiesto la fattura per la garanzia. Ho aspettato a spedire, perchè come ti ho detto voglio allegarti tutte le fatture scontrini che mi hanno mandato, unica cosa che non ho del materiale in garanzia è questa fattura del psu, in quanto tu stesso me l'hai richiesta. Ora se mi vuoi dare i dati bene, se non me li vuoi dare domani ti mando quello che ho e la finiamo qui. Davvero assurda questa faccenda, prima e ultima volta che mando pacchi in zone disagiate, visto che fanno questa fine, spendendo 20€ di spese di spedizione. Da notare che devo prendermi 3 ore di permesso (sinonimo di licenziamento) per andare in posta a 25km da dove lavoro. Quindi preferivo avere tutto in mano, compreso lo scatolo della ventolina e del psu, in maniera che non hai più nulla da chiedermi e mi evito altri viaggi in posta, facendo una spedizione unica.
|
![]() |
#54 |
|
Evita di dire seppur apparentemente, perchè adesso stiamo esagerando, io ti ho mandato un pc NUOVO, per chi mi hai preso, adesso stiamo proprio trascendendo. Non capisco cosa hai aperto a fare sto thread, visto che non vuoi niente di quello che ti avevo proposto. Ora dimmi se vuoi sta benedetta fattura così chidiamo questo flame finalmente. Se la vuoi mando i dati a passxxxtech altrimenti fai come vuoi.
|
![]() |
#55 | |||||||||
Senior Member
|
Mettiamo i puntini sulle i.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E ti ripeto, le lamiere interne non le pieghi con una caduta, a meno che non sia caduta dall'aereo, ma in tal caso presumo che quanto meno la carta esterna sarebbe dovuta essere danneggiata, ed invece non vi era il benchè minimo segno!! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per l'ennesima e ennesima e ennesima volta ti ripeto di spedire ciò che era compreso nella vendita, e senza più attese. Ah, e visto che oramai siamo arrivati a questo punto, non mi interessa se devi farti 200 km, se devi fare figure, o quant'altro: ti chiedo ufficialmente di procurarti, di farmi avere e di pubblicare qui sul thread la bolla della prima spedizione che dici di aver effettuato. E te lo sto chiedendo ufficialmente ripeto. Senza postare quella bolla di spedizione (con tracking number che mi hai fornito inesistente) io considererò quella spedizione non effettuata, con tutti le conseguenze del caso. Ultima modifica di R3iz : 07-10-2010 alle 14:44. |
|||||||||
![]() |
![]() |
#56 |
|
Secondo te io chiedo una fattura per 10€? non sono un mendicante, e men che meno bugiardo. La società di cui parli è SDA, e quindi chiamateli (l'ho gia fatto almeno 20 volte) e fatti mandare da loro quello che io non ho (e che manderanno con i loto tempi atavici). A me non interessa nulla ne di sda, non è colpa mia se non mi hanno rilasciato la copia per il mittente, il numero di bolla te l'ho dato, certo non l'ho inventato io e ti proibisco di arrogartene il diritto, ne mi importa del servizio postale che tira/spacca i pacchi nella tua zona ammettendo che anche fossero stati loro e che hanno recapitato un j+1 in 3 giorni da 20€ quando te me ne hai pagati 12€ e per di più facendolo passare per Roma. Neghi l'evidenza dello scatolo con l'angolo ammaccato corrispondente al frontale del pc, e non capisco come fai a non vederlo e tra l'altro non sai nemmeno cosa hanno fatto al pacco perchè come penso tu non viaggiavi con lui. Quindi non puoi pretendere di sapere quello che non puoi sapere. Quindi domani avrai quanto in mio possesso e che è caduto dal pacco al momento della verifica dello stesso davanti a svariati testimoni, compresa accensione del pc per oltre 4 ore. Dopo aver spedito ti metto foto pubbliche della spedizione del materiale che ti manca, scatolame compreso. Per quanto mi riguarda possono anche bannarmi a vita, tanto io ho la coscienza apposto e mi sto adoperando come meglio possibile per farti avere assistenza, aiuto negli rma, e la fattura mancante del psu che tu mi pare di aver capito che non vuoi. Ora bene, se mi dai i dati entro le 18 li mando a passiontech, altrimenti, vuol dire che non ti serve la fattura per la garanzia di quell'oggetto. Ogni azione per aiutarti la vedi come chissa che cosa...
![]() non vedo che senso ha un thread del genere che sia ancora aperto |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve, scusate se mi intrometto anche io nella discussione, anche io come l'altro utente minus ero interessato all'acquisto del pc, e volevo sottolineare come il venditore credo il 27 o il 28 mi abbia inviato foto complete del pc per mail sia del dentro che del fuori complete di data ovviamente, e si vedeva che il pc era perfetto. Ora vendendo le foto che avete postato entrambi, si capisce palesemente che il pc l'hanno buttato a terra per uno spigolo. A me è successa esattamente la stessa cosa, ho ricevuto un case con bartolini, me lo hanno sceso dal camioncino davanti hai miei occhi, è caduto da 30-40 cm cozzando per un angolo, lo scatolo da fuori la carta da imballo non presentava ammaccature, ma dentro al cartone, si. Risultato un bel case cooler master rovinato. La colpa è mia, che essendo assicurato non ho accettato il pacco con riserva, che nei pacchi assicurati è d'obbligo a sentire i vari corrieri, per cui le varie assicurazioni si rifiutano di liquidare danni in mancanza dell'accettazione con riserva di verifica scritta e firmata sia da chi riceve che da chi consegna. Lo so perchè ci sono caduto proprio in quella circostanza. Altro appunto che voglio fare, io abito proprio a 10 minuti dalla filiale SDA, che ritira e consegna i pacchi nelle prov. di RG-CT-SR, ho fatto una ventina di spedizioni con loro tra il forum ed ebay, mai una volta mi hanno consegnato la ricevuta di spedizione, addirittura una volta un pacco spedito con in servizio zero-quindici (costa una cifra) è partito il 5 Febbraio e fino al 15 Marzo non si sapeva dov'era, loro dicono per problemi con la ldv errata o una cosa del genere. Ancora aspetto il loro rimborso, se mi consentite servizio pessimo, come le poste, daltronde è una società facente parte del gruppo poste italiane. Che dirvi, per me litigate per niente, nel senso che la responsabilità non è di nessuno dei due per l'accaduto, vuol dire che è andata come doveva andare. Se ti interessa, io sono interessato al pc, fammi il prezzo in pm, che lo compro io in caso.
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
che brutta piega ha preso questo thread, cmq per il fatto che le lamiere siano ammaccate non c'è bisogno che il pc cada da un aereo, basta che un bel vichingo di sda ci cammini sopra, e cmq nella maggior parte dei casi non rilasciano la ricevuta quei zozzi vichinghi di sda
Ho trattato positivamente nel mercatino con gli utenti: Zamboqdb, Computerparts, Consiglio,Topolino2808, Khat, Cirsco, Shin82, Wettam83, Lizz, Lucageo. Ultima modifica di minus1988 : 07-10-2010 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Scusate se mi sono dilungato andando offtopic, ma ho voluto postare le mie esperienze e considerazioni personali. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.