|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i test del QI sono tutto fuorchè matematici
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Fammi pensare: sì, è MOLTO diverso. Entrare all'università non dà diritti in più, non si diventa cittadini di serie A. Se non passi il test d'ingresso all'università hai gli stessi diritti e doveri che avevi prima. (e per inciso, sono contrario anche ai test d'ingresso all'uni) Invece un test d'intelligenza per ottenere la cittadinanza in un paese democratico, laico e moderno è una CAGATA che non ha niente a che fare con l'idea di CIVILTA'. Sai benissimo che essere più o meno intelligenti è anche una conseguenza genetica, quindi condizionare l'ottenimento della cittadinanza su questo presupposto è una discriminazione razziale, al pari del dare il passaporto ai mori rispetto ai biondi. Back to the third reich... Altri esempi ad minchiam?
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
al di là del paragone forzoso tra scuola e nazionalità (che era volutamente tirato per i capelli, peraltro non te lo vorrei dire ma non rimani come prima, senza un titolo di studio certe cose non le puoi fare, ergo daje ar fascio...) rimane il concetto di base che reputo sacrosanto per un paese porre dei paletti come meglio crede siano essi linquistici, estetici, culturali, di intelligenza, di prestanza fisica... scusa, ma a casa mia io faccio quel cazzo che me pare e concedo questo diritto a casa loro. vorrei capire con che diritto invece un cittadino te vai a dire ad altri cosa devono fare in casa loro, vatti a vedere le regole per la skilled migration australiana e poi dimmi chi è fascista e chi no. non tutti gradiscono che il proprio paese venga invaso da pezzenti e ignoranti, vedi italia
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
|
Quote:
![]() Penso sia inutile consigliarti di leggerti la Costituzione del TUO paese... ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
finito di nuovo gli argomenti eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Member
|
Ma non farmi ridere, t'ho già detto dove trovare le risposte.
Costituzione Italiana: Quote:
Dichiarazione universale dei diritti umani: Quote:
Quote:
Piglia e porta a casa.
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
articolo 2 della dichiarazione del cercopiteco rosa: ....spettano tutti i diritti e tutte le libertà enunciate nella presente Dichiarazione...
pregasi dimostrare che nei diritti c'è anche la cittadinanza, mi farebbe comodo impugnarla e ottenere quella statunitese d'ufficio costituzione europea: è necessario dire che per i non europei non vale poi molto? ![]() chi è che porta a casa cosa, scusa? ps: meno confidenza, capisco che lo schermo ti rende forte, ma non sono tuo cugino
![]() |
![]() |
#48 | ||||
Member
|
Se devi insultare ci sono i PM.
![]() Quote:
Questo è un diritto fondamentale di ogni essere umano, cittadino e non. Se non ti sta bene vai a lamentarti all'ONU, che ti devo dire? ![]() Quote:
No, perché, per tua informazione, se tu e io andiamo in Germania siamo comunque immigrati. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ma se propio devi sfogarti con qualcuno, fallo con qualche tuo parente che forse è andato da qualche paese del terzo mondo da emigrato, che forse ha fatto un po di soldi per mantenere la propia famiglia, e che forse ha fatto qualche figlio stando giù, oppure ha fatto famiglia, e poi se n'è tornato, e forse quei parenti rismasti giù hanno deciso di venire su... ma anche no eh, visto che nel tg4-5-6 dicono che tutte le migliaia di stranieri che entrano qua vengono in scialuppe e gommoni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
|
edit
|
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il punto è che sono sempre più numerosi i governi in europa che stanno cercando di porre delle limitazioni all'invasione incontrollata di extracomunistari..dall'Olanda, alla Gb, alla Germania...ovviamente io son d'accordo con la limitazione degli ingressi.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
OGni stato decide come meglio ritiene opportuno. Per assurdo uno stato può anche decidere di non concedere in nessun caso la cittadinanza a chi è straniero. Volendo la cittadinanza la si può concedere solo a chi ha un det. QI, rimandando i sub-QI a casa.
![]() |
![]() |
#55 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciò che è indecente è il criterio basato sull'intelligenza, e NON il fatto che uno Stato decida di non concedere la cittadinanza, ci mancherebbe altro. Insomma, tu Stato puoi negarmi la cittadinanza, perché ci sono già tanti immigrati, perché sono clandestino, perché ho precedenti penali, quello che ti pare, ma non perché ho un QI basso o perché ho il 33 di piede. MI SONO SPIEGATO? ![]()
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 29-06-2010 alle 22:39. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli immigrati di oggi, saranno i cittadini di domani...quindi porre in essere dei criteri selettivi è utile, oltre che intelligente. Le selezioni ci sono ad ogni livello (nel lavoro ad es.) chissà perchè per la concessione della cittadinanza e gli ingressi si dovrebbero far entrare cani e porci (per pagarli 3 euro l'ora nei campi, ovviamente).
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei un giudice della corte di giustizia UE? ![]() Fagli approvare la cosa, poi se vi dovesse essere una procedura di inadempimento comunitaria ce ne si farà una ragione. ![]()
![]() |
![]() |
#58 | ||
Member
|
Quote:
Ho già postato estratti di trattati internazionali che sia la Germania che l'Italia hanno firmato e ratificato... Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
Se il criterio è l'intelligenza, il criterio è razziale! Come un criterio basato sull'essere mancini o destrorsi. Come un criterio basato sulla carnagione. Come un criterio basato sulla statura. Come un criterio basato sul peso corporeo. Come un criterio basato sul gruppo sanguineo. Come un criterio basato sulla religione o sulla R moscia. Andava bene nella Germania del '39, ma nell'Europa del 2010 è inconcepibile.
Chiuso per protesta Ultima modifica di Jarni : 29-06-2010 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Buonanotte.
Un cacciatore di teste che valuta se assumere o meno una persona sulla base di un QI attua dei criteri discriminatori sul piano razziale? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.