|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Lo Smoking in una casa abbandonata:
"Ci troviamo a Caglio, in provincia di Como. Vecchi amici di famiglia, con un figlio della mia stessa età, erano soliti trascorrere due settimane in montagna in quella tranquilla località. Ogni anno ci invitavano a trascorrere una spensierata domenica in quel paesino. All'età di 16 anni, forse l'ultima volta che andai a Caglio, non avevo più molta voglia di star dietro ai miei genitori. Nonostante il figlio degli amici praticasse il mio stesso sport, con il passare degli anni stavamo prendendo strade diverse. Così, per mia fortuna, quell'estate invitò un altro amico. Ora eravamo tre ragazzini di 16 anni annoiati in un paese di montagna. Cosa c'è di meglio che cercare un po' di emozioni forti? Ogni antico paesino ha la sua leggenda. Quella di caglio era riferita ad una via molto particolare del paese. In quella via, vi erano tre grandi ville abbandonate. Erano bellissime, forse dei primi del novecento. Tre grandi case una in fila all'altra, completamente abbandonate. Finestre e porte sbarrate ma con giardini di facile accesso. Bene, gli anziani del paese e la suggestione dei giovani fecero nascere la leggenda che in una di quelle case, dal piano terra guardando in cima alle scale che portavano al secondo piano, si poteva vedere un'anziana signora. Forse il fantasma di questa donna. La leggenda non venne mai confermata se non da alcuni ragazzini che affermavano con certezza di averla vista. La noia era quasi insopportabile. E dopo che il padrone di casa (il nostro amico) ci raccontò queste leggende la mia domanda più che scontata fu: perchè non ci andiamo?. Era ovvio, chi di voi non lo avrebbe chiesto? Dopo essere entrati nel giardino, togliere le assi di legno inchiodate alla porta finestra fu semplice. Ci ritrovammo al piano terra, in una specie di salone. La paura era molta e facevamo continuamente dentro e fuori ad ogni minimo rumore. Beh, la cosa che ricordo e che mi colpì molto fu una serie di forbici sporche, almeno una decina, posizionate una di fianco all'altra sul tavolo centrale, in maniera molto ordinata. Riuscimmo a raggiungere un lavandino al cui interno si intravedeva cera secca, candele e macchie rosso giallastre (a 16 anni pensi solo al sangue). Fuga. Però, avevamo in mente l'anziana signora. Rientrammo. Il nostro obiettivo si trovava a circa 6 metri nell'angolo a sinistra rispetto alla finestra di ingresso. Era un breve corridoio che senza dubbio portava ad una scala per il piano superiore. Dopo circa mezzora di piccoli passi, arretrando più che avanzando, riuscimmo a raggiungere il corridoio. Io e l'amico invitato proseguimmo con qualche timore, e l'immagine che si presentò di fronte ai nostri occhi ci fece scappare in una frazione di secondo. Non rientrammo più. Ciò che ricordo distintamente era una luce gialla/arancione che proveniva da non so quale finestra (ricordiamo che era un corridoio) che illuminava uno smoking nero e pulitissimo appeso ad una parete del corridoio stesso. Ai piedi dell'abito, una borsa chiusa." questa l'ho presa da internet ed è vera ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() IB4TL! ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
comunque, io ho sentito diverse esperienze di parenti e amici, ma lungi da credere al "paranormale". Per me esiste solo quello che conosciamo e quello che non conosciamo ancora. Ho bisogno di credere in qualcosa, e quel qualcosa è la scienza :P |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
no internet non è verità, ma quella è una storia vera di una persona vera che l'ha vissuta. sono d'accordo con chi crede alla scienza ma anche con chi dice che non tutti i nostri sensi sono sfruttati al meglio. ergo chi mi dice che non sia solo questione di percezione...
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ho un'ideona. Sviluppare un plugin per vbullentin, "autobahn" cosi' quando uno proprio non resiste e non riesce a fare a meno di aprire un caca3d, lo apre e poi si autobanna per qualche giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ma va la
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() Basta, ultimo post.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Abbiamo un esempio di Paranormale:
Pippo Baudo è Immortale!!! ![]()
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() Ragazzi ora probablmente chiuderanno la discussione, è vero che ho sbagliato forse a porre la domanda ma tutto questo sciacallaggio proprio non lo capisco. boh ![]()
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io dico..che chi non è interessato ad una discussione..se ne tenesse fuori, no!?
![]() a me interesserebbe tale discussione ![]()
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
sarebbe interessante questa discussione....
la facciamo diventare seria? ![]()
#37 |
Member
|
Ad esempio se guardo i vari programmi tv come voyager mistero trop secreto ecc non ci credo assolutamente. ma poi certe mattine mi sveglio (e non dopo aver mangiato le cozze) e sento che nella fase onirica la mia percezione è come dilatata, cioè capisco che durante il giorno i miei sensi non girano a dovere. c'è e ci deve essere qualcosa di più ma il mio problema è quello di non voler approfondire per non farmela sotto. non so se anche a voi capita ma per me è così e nulla ha a che fare con religioni o cazzate varie... è solo un sentire strano
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma non avevo detto di aver capito e che non avresti aperto altri caca3d? mi vuoi confermare che sei un troll?
sospeso 7gg per caca3d CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.