Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2010, 11:56   #21
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Non farmi venire il pallino,che di birre ne berrei a fiumi che a settembre mi sposo e devo "sembrare" perfetto fine OT
Matrimonio a 26 anni?!?
netsky3 è offline  
Old 04-06-2010, 12:02   #22
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
Matrimonio a 26 anni?!?
25!

Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline  
Old 04-06-2010, 12:20   #23
manufacturing
Member

L'Avatar di manufacturing

Iscritto dal: Apr 2010
Lo Smoking in una casa abbandonata:
"Ci troviamo a Caglio, in provincia di Como. Vecchi amici di famiglia, con un figlio della mia stessa età, erano soliti trascorrere due settimane in montagna in quella tranquilla località. Ogni anno ci invitavano a trascorrere una spensierata domenica in quel paesino. All'età di 16 anni, forse l'ultima volta che andai a Caglio, non avevo più molta voglia di star dietro ai miei genitori. Nonostante il figlio degli amici praticasse il mio stesso sport, con il passare degli anni stavamo prendendo strade diverse. Così, per mia fortuna, quell'estate invitò un altro amico. Ora eravamo tre ragazzini di 16 anni annoiati in un paese di montagna. Cosa c'è di meglio che cercare un po' di emozioni forti? Ogni antico paesino ha la sua leggenda. Quella di caglio era riferita ad una via molto particolare del paese. In quella via, vi erano tre grandi ville abbandonate. Erano bellissime, forse dei primi del novecento. Tre grandi case una in fila all'altra, completamente abbandonate. Finestre e porte sbarrate ma con giardini di facile accesso. Bene, gli anziani del paese e la suggestione dei giovani fecero nascere la leggenda che in una di quelle case, dal piano terra guardando in cima alle scale che portavano al secondo piano, si poteva vedere un'anziana signora. Forse il fantasma di questa donna. La leggenda non venne mai confermata se non da alcuni ragazzini che affermavano con certezza di averla vista. La noia era quasi insopportabile. E dopo che il padrone di casa (il nostro amico) ci raccontò queste leggende la mia domanda più che scontata fu: perchè non ci andiamo?. Era ovvio, chi di voi non lo avrebbe chiesto? Dopo essere entrati nel giardino, togliere le assi di legno inchiodate alla porta finestra fu semplice. Ci ritrovammo al piano terra, in una specie di salone. La paura era molta e facevamo continuamente dentro e fuori ad ogni minimo rumore. Beh, la cosa che ricordo e che mi colpì molto fu una serie di forbici sporche, almeno una decina, posizionate una di fianco all'altra sul tavolo centrale, in maniera molto ordinata. Riuscimmo a raggiungere un lavandino al cui interno si intravedeva cera secca, candele e macchie rosso giallastre (a 16 anni pensi solo al sangue). Fuga. Però, avevamo in mente l'anziana signora. Rientrammo. Il nostro obiettivo si trovava a circa 6 metri nell'angolo a sinistra rispetto alla finestra di ingresso. Era un breve corridoio che senza dubbio portava ad una scala per il piano superiore. Dopo circa mezzora di piccoli passi, arretrando più che avanzando, riuscimmo a raggiungere il corridoio. Io e l'amico invitato proseguimmo con qualche timore, e l'immagine che si presentò di fronte ai nostri occhi ci fece scappare in una frazione di secondo. Non rientrammo più. Ciò che ricordo distintamente era una luce gialla/arancione che proveniva da non so quale finestra (ricordiamo che era un corridoio) che illuminava uno smoking nero e pulitissimo appeso ad una parete del corridoio stesso. Ai piedi dell'abito, una borsa chiusa."

questa l'ho presa da internet ed è vera
Old 04-06-2010, 12:23   #24
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Che dire.. hai le idee chiare
Un po' come FreeGhost che in questi casi ha le idee chiarissime sul da farsi

spero che non purghi anche me però
un altro cacathread?!? non è già il secondo questo mese??

IB4TL!
Old 04-06-2010, 12:26   #25
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
questa l'ho presa da internet ed è vera
internet != verità

comunque, io ho sentito diverse esperienze di parenti e amici, ma lungi da credere al "paranormale". Per me esiste solo quello che conosciamo e quello che non conosciamo ancora. Ho bisogno di credere in qualcosa, e quel qualcosa è la scienza :P
Amsirak è offline  
Old 04-06-2010, 12:32   #26
manufacturing
Member

no internet non è verità, ma quella è una storia vera di una persona vera che l'ha vissuta. sono d'accordo con chi crede alla scienza ma anche con chi dice che non tutti i nostri sensi sono sfruttati al meglio. ergo chi mi dice che non sia solo questione di percezione...
Old 04-06-2010, 12:57   #27
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Un fantasma tornato dal regno degli inferi per bannarti. Si chiama freeGhostBan

Ho un'ideona.
Sviluppare un plugin per vbullentin, "autobahn" cosi' quando uno proprio non resiste e non riesce a fare a meno di aprire un caca3d, lo apre e poi si autobanna per qualche giorno
afterburner è offline  
Old 04-06-2010, 13:48   #28
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
no internet non è verità, ma quella è una storia vera di una persona vera che l'ha vissuta. sono d'accordo con chi crede alla scienza ma anche con chi dice che non tutti i nostri sensi sono sfruttati al meglio. ergo chi mi dice che non sia solo questione di percezione...
e tu sei quello che criticava carnauser col discorso su santana?
ma va la
Old 04-06-2010, 14:02   #29
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

Ho un'ideona.
Sviluppare un plugin per vbullentin, "autobahn" cosi' quando uno proprio non resiste e non riesce a fare a meno di aprire un caca3d, lo apre e poi si autobanna per qualche giorno
è vero, certi thread diventano proprio bollenti. Ed è meglio chiuderli di corsa... come si corre in autostrada?!? (autobahn)

Basta, ultimo post.
Old 04-06-2010, 14:12   #30
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
25!

Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 04-06-2010, 14:39   #31
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Abbiamo un esempio di Paranormale:

Pippo Baudo è Immortale!!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline  
Old 04-06-2010, 14:45   #32
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
no internet non è verità, ma quella è una storia vera di una persona vera che l'ha vissuta.
e chi te lo ha detto, gesù cristo?
Amsirak è offline  
Old 04-06-2010, 15:32   #33
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
è vero, certi thread diventano proprio bollenti. Ed è meglio chiuderli di corsa... come si corre in autostrada?!? (autobahn)

Basta, ultimo post.

AutobaHn l'avevo scritto cosi' apposta
Ma vbulleNtin no
afterburner è offline  
Old 04-06-2010, 15:40   #34
manufacturing
Member

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
e tu sei quello che criticava carnauser col discorso su santana?
ma va la

ma che dici? gli ho solo detto che se voleva fare l'attore doveva farlo a tutto tondo senza perdersi dietro a cliché vari che sanno di cose infantili, poi che sia diavolo angelo gormita o kratos quello non mi frega.

Ragazzi ora probablmente chiuderanno la discussione, è vero che ho sbagliato forse a porre la domanda ma tutto questo sciacallaggio proprio non lo capisco.

boh
Old 04-06-2010, 15:53   #35
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Io dico..che chi non è interessato ad una discussione..se ne tenesse fuori, no!?
a me interesserebbe tale discussione
.
femi è offline  
Old 04-06-2010, 15:57   #36
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
sarebbe interessante questa discussione....

la facciamo diventare seria?

Il mio flickr
Prowler80 è offline  
Old 04-06-2010, 16:32   #37
manufacturing
Member

Ad esempio se guardo i vari programmi tv come voyager mistero trop secreto ecc non ci credo assolutamente. ma poi certe mattine mi sveglio (e non dopo aver mangiato le cozze) e sento che nella fase onirica la mia percezione è come dilatata, cioè capisco che durante il giorno i miei sensi non girano a dovere. c'è e ci deve essere qualcosa di più ma il mio problema è quello di non voler approfondire per non farmela sotto. non so se anche a voi capita ma per me è così e nulla ha a che fare con religioni o cazzate varie... è solo un sentire strano
Old 04-06-2010, 17:01   #38
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ma non avevo detto di aver capito e che non avresti aperto altri caca3d? mi vuoi confermare che sei un troll?

sospeso 7gg per caca3d

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP